Evoluzione della Specie

 

  By: pana on Venerdì 17 Ottobre 2014 09:54

wikipedia aedes albopictus=zanzara tigre aedes egypti = altra cosa comunissima dagli anni 90 mica prima era presente ci dicono che la terra si raffredda mentre specie che erano in Africa le ritroviamo in tutto il mondo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Giovanni-bg on Giovedì 16 Ottobre 2014 09:57

Pana la Aedes Aegyti è una zanzara che da noi circola da anni e anni e non mi apre ci sono stati tanti casi di dengue. Non è altro che la ormai comunissima anche a Milano "zanzara tigre"

 

  By: pana on Giovedì 16 Ottobre 2014 08:39

hanno scoperto a Los Angeles una zanzara africana "Aedes Egypti" in gradi di trasmettere febbre dengue,chikungunya e la febbre gialla,guai pero a parlare di riscaldamento globale, anche se specie che una volta erano stanziali solo in luoghi molto piu caldi oramai te li ritrovi dappertutto il global warming e' una scemenza, eheh insomma, il 2014 e' l'anno dei virus ? il mese di Settembre 2014 e' stato il piu caldo in assoluto in Italia http://touch.latimes.com/#section/-1/article/p2p-81685908/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Sabato 04 Ottobre 2014 23:14

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Sabato 04 Ottobre 2014 21:01

S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 03:22 21/09/14 Ovviamente propendo per la riga rossa. Che vuol dire Usd a 1 nel 2016 e quindi mago dei maghi :))). E se fosse sbagliato? pazienza tanto investo ora solo su Nasdaq e Sep :)). Comunque se raggiungono i target entro su gold e usd-euro. ENTRATO O ALLA FINESTRA? S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 03:08 21/09/14 <Spunti non certezze> E TE PAREVA… <e mi ha detto di mettermi a leggere grafici.> PESSIMO CONSIGLIO DI UNO CHE SI FA PETTINARE . MEGLIO CHE SI RASI COSI IL RISCHIO DIMUINISCE. S&p Dax Mib.. Trading di Bullfin - 00:44 02/10/14 Proprio dei bischeri siete. Dopo la dipartita di Link ho riprovato a rianimare sto forum, ma qui mi fate rimpiangere Link stesso (Barrai ;)). INCONSOLABILE SOLO CON DEI DERELITTI COME LINK SI POUO' CONSOLARE. LUI è IL TURBO DEL FORUM. 04 Ottobre 2014 10:41 Purtroppo Gano, tolto le risate di quell essere per aver azzeccato che le borse andavano giu' per l'ebola, credo che abbia ragione.. VEDI TU SE NON MI ATTENGO AI COMMENTI CHE FAI E AI GRF_SEGNALETICI CHE PUBBLICO. MI SEMBRI UN NAPOLEONE SENZA TRUPPA. RICORDA CHE IL GENERALE, PRIMA DI PARTIRE IN BATTAGLIA..... <Io non sono superstizioso: solamente non sfido ciò che non conosco! (citato in Len Deighton, La Guerra Lampo)> QUESTA VA MOLTO BENE X VAICRUMA ANCHE X TE. Lasciate dormire la Cina, perché al suo risveglio il mondo tremerà. (citato nel film 55 giorni a Pechino) ORAMAI è TARDI , SI STA DIVORANDO TUTTO. Niente si ottiene in guerra se non per mezzo di precisi calcoli... il caso da solo non è mai apportatore di successo CALCOLI CHE TU NON SAI ANCORA FARE E QUINDI ANCHE TU SFOGLI MARGHERITE. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 04 Ottobre 2014 19:48

COME NO? E HO SEMPRE SCRITTO CHE è UN BITCOIN_COGLION. MA TU E GLI ALTRI NON LO AVETE MAI CRITICATO PRIMA, POVERE VERGINELLE. Gian cortesemente se intervieni cerca di attenerti ai fatti. Pana è da mesi che lo mandiamo sistematicamente a quel paese per le puttanate che scrive e ben prima che tu venissi qui. Il fatto poi che abbia visto sulle borse, vai pure a vedere che chi ha dato il segnale di short alla truppa di Cobraf, qui, è il sottoscritto. Ciao. Bull.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lemu on Sabato 04 Ottobre 2014 18:21

DOPPIO GRAFICO SPAIN_CAC GR300 INTRADAY.jpg PARTE 9 DA COBRAF POVERO PANA, IL PIAZZISTA DI BITCOIN, SENZA TROPPI BIT IN TESTA… PANA SCRISSE 01 Ottobre 2014 05:40 Il virus Ebola e' arrivato a Dallas potrebbe essere questo il cigno nero che fara deragliare i mercati ? il brutto e' che sta mutando molto velocemente PANA SCRISSE 02 Ottobre 2014 13:22 Eheh visto come scendono i mercati dopo il mio post su Ebola? a Dallas le scuole sono vuote ,i genitori tengono i bambini a casa eì passato in Europa l'untore, ora capiremo se si trasmette per via aerea Thomas Eric Duncan, il primo caso di virus Ebola negli Stati Uniti, ha viaggiato anche in Europa. Il paziente zero che ha portato con sé il terribile virus in America è partito dalla Liberia il 19 settembre ed è arrivato a Dallas passando da Bruxelles, non essendoci voli diretti per gli Usa E POI GLI ALTRI CHE NON AVEVANO LETTO NULLA, A PROPOSITO DI METODO IPOTETICO LOGICO DEDUTTIVO. BULFIN SCRISSE 02 Ottobre 2014 14:03 Eheh visto come scendono i mercati dopo il mio post su Ebola? Bravo coglione, ridi ridi, quando non scriverai piu' sul forum rideremo tutti noi.... MR SCRISSE 02 Ottobre 2014 14:32 Noto con piacere che non sono l'unico a non riuscire a mantenere l'aplomb con certi figuri... PABLO SCRISSE 02 Ottobre 2014 15:10 Pana, adesso che hai mostrato la tua anima delicata su Ebola, la prima grande arma di distrazione di massa, raccontaci qualcosa di Isis dai Parlaci dei terroristi che si "finanziano con il petrolio", facci ridere su! (Ormai fioccano le cazzate, me li vedo tutti intabarrati che vanno all'Eni e gli fanno: "Questo è il nostro Iban, scrivete "Isis Srl" e inviate il bonifico"). Scommetto che il governo Renzi dopo aver risolto la crisi economica manderà un gruppo di studio che sgominerà i terroristi giusto? Che suspance! QUESTO PABLO MI SEMBRA SIA UN VETERO KOMUNISTA CHE FA TRADING COME I GENERALI ROSSI CAPITALISTI DI PECHINO CHE ASSOLDANO LE TRIADI DELLA MAFIA CINESE X PESTARE I RAGAZZI DI HONG KONG. MA VA A FAR PENTOLOME… GANO DI MAGANZA SCRISSE 02 Ottobre 2014 15:29 Ma li hai visti gli interventi che fa di solito? COME NO? E HO SEMPRE SCRITTO CHE è UN BITCOIN_COGLION. MA TU E GLI ALTRI NON LO AVETE MAI CRITICATO PRIMA, POVERE VERGINELLE. PABLO, IL VETERO KOMUNISTA SCRISSE 04 Ottobre 2014 09:46 Aprire una sezione per disturbi mentali no? VISTO CHE 6 UN VETERO KOMUNISTA SAREBBE STATO + APPROPPRIATO SE CONSIGLIAVI UN GULAG SIBERIANO. GANO DI MAGANZA SCRISSE 04 Ottobre 2014 10:01 Il migliore è stato il commento di Bullfin, che riporto "sto sottospecie di pirla cosmico ride perchè l'ebola si sta diffondendo e le borse calano come sua previsione con il rischio che poi muoiano milioni di persone...sto qui è da neuro secca" CONCORDO, MA LUI HA VISTO QUELLO CHE VOI TUTTI NON AVETE VISTO. + PIRLA LUI O VOI? GB CFR Post n°9175 pubblicato il 02 Ottobre 2014 da madagamada CHI HA CREATO QUESTA SALETTA CHISSA' COSA NE SA DI EVOLUZIONE. IN OGNI CASO RELAXE. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 04 Ottobre 2014 12:41

Purtroppo Gano, tolto le risate di quell essere per aver azzeccato che le borse andavano giu' per l'ebola, credo che abbia ragione. Qui si stanno comportando da criminali. Altro che voli aerei. Quelle zone dovrebbero essere isolate punto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 04 Ottobre 2014 12:01

Il migliore è stato il commento di Bullfin, che riporto "sto sottospecie di pirla cosmico ride perchè l'ebola si sta diffondendo e le borse calano come sua previsione con il rischio che poi muoiano milioni di persone...sto qui è da neuro secca"

Slava Cocaïnii!

 

  By: pablo on Sabato 04 Ottobre 2014 11:46

Aprire una sezione per disturbi mentali no?

 

  By: pana on Sabato 04 Ottobre 2014 08:36

"E ci saranno pestilenze in un luogo dopo l'altro "disse il Signore http://philadelphia.cbslocal.com/2014/10/03/missouri-doctor-its-just-a-matter-of-time-before-ebola-is-carried-to-every-corner-of-the-world/ https://www.youtube.com/watch?v=drvWrD9mZ_s

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 02 Ottobre 2014 17:29

Ma li hai visti gli interventi che fa di solito?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 02 Ottobre 2014 17:19

Noto con piacere che non sono l'unico a non riuscire a mantenere l'aplomb con certi figuri... Quando ce vo ce vo....cioè sto sottospecie di pirla cosmico ride perchè l'ebola si sta diffondendo e le borse calano come sua previsione con il rischio che poi muoiano milioni di persone...sto qui è da neuro secca....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pablo on Giovedì 02 Ottobre 2014 17:10

Pana, adesso che hai mostrato la tua anima delicata su Ebola, la prima grande arma di distrazione di massa, raccontaci qualcosa di Isis dai Parlaci dei terroristi che si "finanziano con il petrolio", facci ridere su! (Ormai fioccano le cazzate, me li vedo tutti intabarrati che vanno all'Eni e gli fanno: "Questo è il nostro Iban, scrivete "Isis Srl" e inviate il bonifico"). Scommetto che il governo Renzi dopo aver risolto la crisi economica manderà un gruppo di studio che sgominerà i terroristi giusto? Che suspance!

 

  By: MR on Giovedì 02 Ottobre 2014 16:32

Noto con piacere che non sono l'unico a non riuscire a mantenere l'aplomb con certi figuri...