Nikkei (Giappone)

 

  By: GZ on Mercoledì 25 Agosto 2004 16:21

mah... mi sembra di notare che l'Asia in genere, l'area dove incide di più il costo del greggio, dopo tre giorni che il petrolio scendeva finalmente ieri si è convinta che forse si è fermato e ^ieri a NY quasi tutti gli indici e fondi asiatici erano forti#www.cobraf.com/abbonati/trading/trading.asp?type=mt&id=22231#22231^ adeguandosi con ritardo al movimento degli S&P. In altre parole mi sembra che stiano seguendo con un paio di giorni di ritardo wall street

 

  By: Bardamu on Mercoledì 25 Agosto 2004 16:20

Caro Bandy, la versione ufficiale è questa :"THE NIKKEI GAINED ON TECH BREAKOUT BUYING , 10BIO JPY BUY PROGRAM AND RUMOURED DOMESTIC MUTUAL FUND PURCHASES". in realtà il motivo è questo: "Non contento dell'operato sui mercati europei e americani mi sono addentrato sull'Asia e non disdegno tradare qualche ora di notte"...io FOSSI IN TE la notte farei altro! do u know what i mean?

 

  By: bandy on Mercoledì 25 Agosto 2004 16:13

Non contento dell'operato sui mercati europei e americani mi sono addentrato sull'Asia e non disdegno tradare qualche ora di notte. Purtroppo ho preso uno scappellotto ieri notte sul nikkey ho cortato e dopo un paio d'ore tranquille in leggera flessione mi e' venuto in faccia di un 150 punti. A parte fare mea culpa qualcuno ha qualche dato piu' preciso sul perche' dello strappo a rialzo? Grazie