Short

 

  By: panarea on Mercoledì 13 Febbraio 2002 18:15

Li continuo a fare ma ora non so bene in che direzione si va pensavo di rientrare in area 1380 di Nasdaq 100 area 1060 di S.P. parzialmente il rimbalzo l'ho preso.- uscito a 1100 di S.P da 1083.- uscito a 1466 di Nasdaq da 1430 ma ora sto a guardare.- Tanti saluti maiocco attento ad area 1475 se la tiene stasera si chiude bene altrimenti prossimo target 1450

 

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 13 Febbraio 2002 18:08

vollix perchè non ti rimetti a fare futures sie bravo anche da solo.

 

  By: panarea on Mercoledì 13 Febbraio 2002 18:06

C'erano più di dieci punti caro maiocco.-

 

  By: michelino di notredame on Mercoledì 13 Febbraio 2002 17:53

be' mica tanto fabrizio, Dow 9000 a breve sarebbe una botta mica male. e poi ci sarebbe INTEL che fra oggi e lunedì disegna un doppio massimo discendente. si tratta di figure che non esistono ancora, tecnicamnete, ma se si formano son cavoli.

 

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 13 Febbraio 2002 17:46

Michelino, con mi aspettavo il nazz a 1890 starai mica diventando ottimista??

Se l'orso vuole agire deve agire qui - michelino di notredame  

  By: michelino di notredame on Mercoledì 13 Febbraio 2002 17:38

E' chiaramente una situazione delicata, per cui l'orso se vuole agire deve agire qui. Lo S&P torna sui 1120, che erano supporto e sono resistenza. Sul Dow Jones compare un potenziale testa&spalle, con i massimi di dicembre gennaio e questo qui, che avrebbe una proiezione a 9000 punti. Il Nasdaq mantiene il downtrend, pero' uscendo dall'ipervenduto che ne aveva frenato la caduta. IBM non reagisce, MSFT risulta ferma sui 60, Procter&Gamble sembra approfittare dei dati sulle retail sales per completare una serie di massimi discendenti, e anche qui in Italia si vede poco, tranne un paio di rimbalzi rolo e unicredito volatili eccetera. Per cui ormai ci siamo, gli indici devono scendere adesso, o a breve. Onestamente mi aspettavo il Nasdaq a 1890, ma forse non ce la fa.