Aspetti planetari

 

  By: shabib on Venerdì 11 Aprile 2014 11:24

ci vorrebbe TELESMA , ma il fatto che ZIBO ne e' sensibile indica che qualche base , e anche piu' , ci sta su questo discorso ... del resto non si puo' NON AMMETTERE che influenze magnetiche e geomagnetiche possano condizionare eventi ... avete mai provato a travasare vino non adulterato con la luna calante o crescente ? o lo stesso fare semine in uno dei 2 periodi ? le differenze nella qualita' e quantita' del prodotto sono casuali ? o causali ? si accetta la metereopatia , ma vi sono riserve sull'accettare la magnetopatia , forse perche' non fa comodo....

 

  By: foibar on Giovedì 10 Aprile 2014 21:46

Il moderatore che s'informa di "lune rosse o blood moon", sono sorpreso, ma non troppo. Con calma ed a piccole tappe gustatevi questo concentrato (per capirlo integralmente l'ho dovuto vedere diverse volte). http://www.mediafire.com/watch/t0461x4771uxb9x/the_event.wmv buona serata

Raro evento astronomico - Moderatore  

  By: Moderatore on Giovedì 10 Aprile 2014 02:10

Ieri Marte il Sole e la Terra erano allineate nel cielo una cosa che accade ogni due anni, ma quello che lo rende particolare è che manca una settimana alla prima delle quattro Lune Rosse che si succederanno nei prossimi mesi. La Bibbia dice che la Luna Rossa precede il giorno dell'apocalisse...,ma la NASA sul suo sito indica che^ 4 lune rosse (eclissi) seguite da sei lune piene#http://www.express.co.uk/news/world/469228/Four-blood-moons-Does-alignment-of-Mars-Earth-and-Sun-mean-the-end-of-the-world-is-nigh^ è un evento molto raro, accaduto poche volte negli ultimi duemila anni e solo tre volte dal 1400. La prima volta nel 1493, la seconda nel 1949 e la terza nel 1967. Cosa hanno in comune ? Secondo alcuni nel 1493 gli ebrei furono cacciati dalla Spagna che all'epoca era il paese in cui erano più numerosi, nel 1949 fu stabilito lo Stato di Israele e nel 1967 si combattè la guerra dei Sei Giorni con cui Israele occupò i territori palestinesi e il sinai

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 30 Dicembre 2013 17:05

"Troppi lacci bloccano le imprese"! ma certo! ecco la ricetta giusta per far ripartire l'economia,azzerare quelle poche garanzie rimaste per la sicurezza sul lavoro come se non bastassero i 1500 morti all' anno! http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o41950:e1 Vogliono estendere le norme di protezione dei lavoratori contro le sostanze cancerogene alle sostanze che causano malformazioni genetiche? Vogliono o no ascoltare i consigli degli esperti di sicurezza europei che cercano di aumentare il numero di sostanze classificate come cancerogene, o stanno seguendo i datori di lavoro che stanno optando per un blocco per motivi economici?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pana on Domenica 29 Dicembre 2013 13:57

fermare l obsolescenza programmata per attuare la Decrescita Felice http://www.dongiorgio.it/28/12/2013/il-suo-nome-e-obsolescenza-programmata/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: (telesma) on Giovedì 26 Dicembre 2013 13:57

un blogger interessante, per chi ci crede http://truetape.blogspot.it/ ...buone feste a tutti!

 

  By: pana on Martedì 24 Dicembre 2013 09:27

"Il Natale ci costera' 10 miliardi di euro (circa 20 mln di BITCOIN)" COME ? come? cioe? sarebbe a dire ? hanno alzato l iva per racimolare uno o due miliardi di euro e ora con nonchalance salta fuori che per mangiarci il panettone e i tortellini natalizi spendiamo una montagna di soldi ? non tornano i conti ! http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/2013/notizia/il-natale-2013-ci-costera-10-miliardi-700-milioni-andranno-in-giocattoli_2017180.shtml oramai regalno gli Ipad anche ai bambiini di 3 anni!!! S-C-A--N-D-A-L-O-S-O-!! altro che crisi,tanto ma tanto ma tantissimo grasso da sciogliere e bruciare http://www.cnbc.com/id/101293844

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lutrom on Mercoledì 18 Dicembre 2013 21:43

E gli asini intanto ragliano: dobbiamo diventare competitivi come la Cina e simili, dobbiamo lavorare di più, ecc. ecc. -------------------------------- ^INDONESIA Mita, la ragazza morta per troppo lavoro Per 30 ore solo caffè e drink energetici Copywriter in un’agenzia pubblicitaria. Il suo ultimo Tweet: «Vado ancora forte»#www.corriere.it/cronache/13_dicembre_18/mita-ragazza-morta-troppo-lavoro-145122b8-67eb-11e3-963a-2749949921b5.shtml^

 

  By: lutrom on Mercoledì 18 Dicembre 2013 20:37

Bravi, Xtol e Andrea!! Comunque gli asini ragliatori dicono che dobbiamo diventare più competitivi, dobbiamo esportare di più, dobbiamo dobbiamo, ecc. ecc.; va benissimo, chi può non essere d'accordo?? Ma, quando vedo grafici come quello che rimetto qui sotto, allora mi chiedo: ma dobbiamo diventare più competitivi, produrre di più, ecc. ecc., per chi?? Per far diventare ancora più ricchi i megaricchi e i loro servi politici, mentre a noi restano le briciole?? E' vero che l'Italia ha 2.000 problemi, ma questo aumento della produttività non legato (o legato pochissimo) ad aumenti del reddito, non è una cosa tipica solo dell'Italia, quindi c'è anche dell'altro sotto, o no?? Il fatto che un tempo con uno stipendio medio ci si tirava su una famiglia ed oggi non ci si fa più un capz. è legato a tutto ciò, e non è dovuto solo alla concorrenza della Cina e non è solo un problema italiano (anche se in Italia, causa problematiche e ruberie particolari italiane, il problema si nota di più...). Ragà, detto in poche parole, io mi sono rotto i cogl.ion, e, sinceramente, voterò Grillo con poca fiducia solo perché vorrei uno MOOOOLTO più estremista di lui (pena di morte per la mummia quirinalizia ed i suoi soci politici, sia vero o non sia vero serva a qualcosa o non serva a niente eliminazione totale di OGNI forma di signoraggio, importazioni solo da paesi che rispettano i diritti umani come in Italia e non dalla Cina e simili che schiavizzano la gente e poi i somari ti dicono che devi competere con paesi schiavisti -guarda caso poi sono gli stessi somari che alzano alti inni di lode in onore di Mandela che mi pare però fosse contrario allo schiavismo razzista!!!-, multinazionali e megabanche che paghino tasse come gli operai senza paradisi fiscali e imbrogli ed elusioni simili altrimenti torture e castrazioni, ecc. ecc. ecc. ecc.).

 

  By: XTOL on Mercoledì 18 Dicembre 2013 18:50

facile: pana è il più trasparente troll piddino che io abbia mai visto

 

  By: Andrea on Mercoledì 18 Dicembre 2013 18:37

Pana, alle volte faccio fatica a capire, sulla base dei tuoi messaggi, di fondo come la pensi. Mi spiego. Il commento che posti in relazione al fatto che ci sono agglomerati urbani lasciati morire è che quelle case andrebbero usate per dar da dormire ai tanti senza tetto americani. Pazienza che tanti senza tetto non abbiano voglia di fare un *** e preferiscano la bottiglia o la siringa a qualsiasi attività che non sia volta all'autodistruzione. Su questo punto abbiamo idee diverse ma me ne faccio in fretta una ragione (le mie idee sono anche mutuate dall'osservazione quotidiana di QUESTI senza tetto e dal fatto che ho pagato un tizio, per farmi dei lavori in casa, che ha lavorato gratuitamente, per molti Sabati, per costruire o ristrutturare case da destinare GRATIS ai "poveri"... poi ha visto come è andata a finire e ha deciso che i Sabati li passa o a lavorare per sé o a riposarsi. Se vuoi sapere il perché cerca il mio vecchio post). Quando però si parla delle angosce della classe media, quella che ancora preferisce lavorare per sé e per il futuro dei propri figli e adesso si "dispera" al pensiero che il futuro potrebbe essere nero, il tuo commento è: <<e scritto da qualche parte che i figli debbano stare meglio dei genitori? non mi pare proprio , il tenore di vita passato non e' garanzia del tenore di vita futuro..>> Se i figli lavoreranno quanto i genitori e staranno lontani dai passatempo autodistruttivi è un reato augurarselo? E se il sano tenore di vita passato non garantisce quello futuro, perché quello malsano deve essere invece una garanzia di trovarsi la casa e magari pure il lavoro e l'assistenza sanitaria pagati da altri? Mentre coi food stamps ci si trastulla comperando (sarebbe vietato) alcool e altri generi non esattamente di prima necessità? Da dove nasce questo tuo egalitarismo de noantri, dove chi ancora riga dritto lo deve prendere nel didietro e chi invece vive da parassita deve vedersi i diritti aumentati? Non sarai mica tra quelli che godono nel fare i proci col mulo degli altri? Perché, vedi, vanno bene le provocazioni e i ragionamenti per assurdo ma quando vengono dalla minoranza. Ho idea che ormai a ragionare (e votare) come te sia la maggioranza e inizio ad essere angosciato pure io.

 

  By: pana on Mercoledì 18 Dicembre 2013 09:55

come ho gia' ripetuto miliardi di volte e' questione "malthusiana"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: lutrom on Mercoledì 18 Dicembre 2013 09:27

Solo un terzo degli americani crede che il tenore di vita dei figli sara migliore del suo, ma mi chiedo : e scritto da qualche parte che i figli debbano stare meglio dei genitori? nonmi pare proprio , il tenore di vita passato non e' garanzia del tenore di vita futuro.. [...] --------------------------------- Certo, Pana, è importante che stiano meglio i figli dell'abbronzato d'America, di un po' di miliardari e dei politici sinistri (tuoi amici) e destri (loro simili): le altre persone invece non importa come stanno, giusto, anzi se iniziano a stare peggio è meglio così non sporcano e non inquinano il mondo per le anime belle (dei megaricchi e dei loro servi politici)?? Tu e gli individui che la pensano come te mi dovete spiegare dove sono andati a finire i soldi derivanti dall'aumento delle produttività e che NON sono finiti in aumento di reddito per la classe media e per quella bassa (la forbice, come puoi vedere dal grafico qui sotto, si allarga sempre più...): certo, una parte di quei soldi sono finiti nelle tasche dei politici collaborazionisti e venduti, ma gli altri?? Se continuiamo con la mentalità di gente come te, i non ricchi, gli operai, gli imprenditori che non sono ricchi come il proprietario dell'Ikea (ormai un vecchiaccio arteriosclerotico pure lui che, dopo aver passato la vita ad accumulare miliardi, finirà presto dove finiremo tutti, magnato dai vermi al Camposanto... Beh, un po' di giustizia alla fine su questa Terra c'è, forse...), quindi, dicevo, se continuiamo con la mentalità di gente come te, i non ricchi, gli operai, gli imprenditori che non sono ricchi come il proprietario dell'Ikea finiranno (finiremo, ma forse tu appartieni ai privilegiati...) per essere trattati come i cinesi nelle fabbriche (avremo cioè la cinesizzazione di tutto l'Occidente, che è poi la politica che stanno perseguendo i tuoi amici come Lecca Lecca e, più di nascosto, l'abbronzato ebete d'America ed altri suoi simili). Però vorrei dire a tutti coloro che la pensano come te, ai megaricchi ed ai politici vostri alleati: attenzione, anche la regina Maria Antonietta e quel somaro del marito credevano che la monarchia fosse di origine divina, che il re è sacro e non si tocca, ecc. ecc. Sappiamo tutti com'è andata a finire...: perché bisogna sapere che, se resteranno solo pochi ricchi in mezzo ad un mare di pezzenti, prima o poi la miseria o, più probabilmente, la cieca violenza, li raggiungerà uccidendoli (pensate ai ricchi al tempo delle invasioni barbariche in Occidente o a molti nobili durante le rivoluzione francese...). Meditate gente, meditate... Ed attenzione anche ai piccoli "collaborazionisti" come te, Pana, collaborazionisti amici dei politicanti servi e ladri, che sperano sempre di leccare l'olio che trasuda dal grasso di coloro che si arricchiscono alle spalle della povera gente!!!!

 

  By: pana on Mercoledì 18 Dicembre 2013 08:48

solo un terzo degli americani crede che il tenore di vita dei figli sara migliore del suo, ma mi chiedo : e scritto da qualche parte che i figli debbano stare meglio dei genitori? nonmi pare proprio , il tenore di vita passato non e' garanzia del tenore di vita futuro.. According to a recent survey by the Pew Research Center, just 33% of Americans think their children will have a better life than they did. On the other hand, 62% believe their children will be worse off. They’re likely to be right. The typical American family has seen its real income (adjusted for inflation) fall for 5 consecutive years now, and it earns less in real terms that it did in 1989.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Martedì 10 Dicembre 2013 07:18

su Focus ho visto un bellissimo documentario u 3 o 4 vulcani islandesi sul procinto di eruttare e riempire l atmosfera di acido solforico e simili, abbassera' la temperature di qualche grado, mitigando il riscaldamento ambientale,la camera magmatica di uno di questi vulcani si sta rapidamente gonfiando, segno che l eruzione si avvicina.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube