Bradley model

 

  By: Mr.Fog on Giovedì 14 Luglio 2005 16:30

Up!...anzi no down, circa 3 post...ora la cabala e' completa.

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 16 Marzo 2005 13:25

predicts turning points only and not polarity"????? ------------------------------------------------ Si! Appunto! Ciao Alex

 

  By: Bardamu on Mercoledì 16 Marzo 2005 10:06

scusate l'ignoranza ma il grafico non dice "...predicts turning points only and not polarity"?????

 

  By: Mr.Fog on Martedì 15 Marzo 2005 21:41

.....per fortuna che hai davanti al naso tutto il giorno come salvaschermo la predizione del modello di Bradely che dice che la borsa sale fino a luglio che ti tiene bello positivo ----------------------------------------------------------- Giovanni, sei una forza! ...che mi tiene bello positivo...troppo forte! Ma hai ragione, nemmeno io mi capisco.

 

  By: GZ on Martedì 15 Marzo 2005 21:33

.....e per fortuna che hai davanti al naso tutto il giorno come salvaschermo la predizione del modello di Bradly che dice che la borsa sale fino a luglio che ti tiene bello positivo

 

  By: Mr.Fog on Martedì 15 Marzo 2005 21:05

Ma tu guarda sono passati 2 anni....vola il tempo

 

  By: Mr.Fog on Lunedì 31 Marzo 2003 14:41

Eccolo......e' il mio salvaschermo... Ciao Ale.

 

  By: Noir on Lunedì 31 Marzo 2003 12:55

Il modello bradley, aggiornato, segnala un Max il 2 aprile e poi giù fino al 25 aprile ed infine un prepotente rally fino al 2 luglio. Se trovo il grafico lo posto. la lettura di questo indicatore va vista da un punto di vista ciclico e in quell'ottica ci si può costruire un pattern. Anche il ciclo di 11 settimane (55 giorni daily) ha funzionato egregiamente. Quindi x adesso consideriamo un'onda B questa fase discendente e poi vediamo. X i target i canonici ritracciamente di fibonacci dovrebbero aiutare. Forza ribassista sotto i minimi attiverebbero lo scenario da me precedentemente postato (grafico DJ) con triangolo onda B concluso (una E corta) e giù con onda C x target 5500 minimo, potenziamente 3100. Modificato da - Noir on 3/31/2003 10:55:40

il modello di bradley punta in giù - Paolo Gavelli  

  By: Paolo Gavelli on Domenica 30 Marzo 2003 23:05

Nella chart del bradley model postata da gz qualche tempo fa è previsto un max intorno al 30 marzo, discesa a disegnare la seconda spalla di un testa e spalle rovesciato per il 25 aprile (la borsa italiana è chiusa?) e salita formidabile fino a inizio luglio. Visto a posteriori fino ad ora, fa un bell'effetto. Ricordo però che noir pochi giorni fa riferiva di una previsione, basata su questo modello, di salita fino a giugno. Noir, potresti mica chiarire come mai? Da quel che vedo nel grafico (bradley e dow jones), è bene usarlo come indicatore di direzione, ma non conviene usarlo per prevedere target. Quindi l'ipotesi di testa e spalle è pura astrofisica gavelliana. 2ali