Chi crea oggi il denaro ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: gianlini on Sabato 08 Settembre 2018 10:51

Flat tax Flat tax Flat tax

È palese che i ricchi pagano troppe tasse e non spendono.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: DOTT JOSE on Sabato 08 Settembre 2018 10:01

i soldi ci sono ben nascosti nella grotta di Ali Babà

basta andare a prenderli

A record $31.5 trillion hoarded by corporate oligarchs

8 September 2018

According to the Wealth-X World Ultra Wealth Report 2018, 255,810 “ultra high net worth” (UHNW) individuals with a minimum $30 million in wealth now collectively own $31.5 trillion, an increase of 16.3 percent between 2016 and 2017.

In other words, a group of oligarchs equal in number to the population of Plano, Texas or Nottingham, England own more than the poorest 80 percent of the world—some 5.6 billion people.

http://www.wsws.org/en/articles/2018/09/08/pers-s08.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 05 Settembre 2018 09:36

"Per noi prima vengono le famiglie, assicura il governo"

poi però, lontano dalla telecamere mandano la polizia a sgomberare  (a suon di manganello)

edifici occupati da famiglia in difficoltà,vittime di quel fascismo finanziario che combattono a parole...mah...boh..

Aldo Dice 26x1, lo sgombero a Sesto San Giovanni: "Per noi era l'ultima spiaggia"

Sgombero di Aldo Dice a Sesto: "Per noi era l'ultima spiaggia"

L'edificio, ufficialmente destinato all'asta, era rimasto desolato per due anni. Gli attivisti di Aldo Dice e 190 persone ora dovranno in fretta cercare un altro posto

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 16:06

no

ma mi piace

:-)

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: pana on Lunedì 03 Settembre 2018 11:04

uillis uillis

di la verita  lo hai messo su te sto sito ??
https://endofcapitalism.com/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:38

'non e' vero che la finanza e la tecnologia son due cose distinte e separate.'

 

mai sostenuto il contrario, anzi sempre sostenuto che devi seguire la tecnologia per farti un'idea finanziaria decente

non è certo un pensiero eretico questo mio, mi pare l'avevo già messo in passato uno che si occupa professionalmente di finanza, basta vedere quello che segue ... https://twitter.com/MikeQuindazzi

 

Quindazzi, Seba ed io ... siamo già in 3 a cercare di capirci qualcosa tecnologicamente per farsi un'idea politica-economica-finanziaria ... mi sa che non sto citando qualche altro centinaio di milioni di tipi ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:44, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Lunedì 03 Settembre 2018 10:37

Aspetta che si schianta il Nasdaq e poi vedi con gli passa a Elon la voglia di sparare qualche manipolo di imbecilli su Marte

 

 

 

ahhahaha

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Lunedì 03 Settembre 2018 10:33

Will,

non e' vero che la finanza e la tecnologia son due cose distinte e separate.

Questo e' un periodo in cui il Nasdaq ti finanzia qualsiasi boiata tecnologica, e piu' la boiata e pazzesca e piu' te la finanzia.

Basti citare la comica finale tra Darden, il Nostro, e il cassone da 1 megawatt intorno al quale son comunque girati

milioni di dollari provenienti proprio dalla finanza.

Aspetta che si schianta il Nasdaq e poi vedi con gli passa a Elon la voglia di sparare qualche manipolo di imbecilli su Marte.

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:31

vabbé, io mica m'informo sui dettagli tecnici dell'ideona, io leggo il genio che spara 'porto questo che fa questo sugli scaffali' guardo su cosa impatta e mi faccio un'idea del livello di sconvolgimento che apporta

 

grande Traderosca, la smart elettrica di tua moglie già testimoniava per te ... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:32, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: traderosca on Lunedì 03 Settembre 2018 10:31

Willys,sono vecchio, ho già dato!!!! nonostante mi arrabatto....,non sono come quelli sotto che vogliono tornare al pennino ed al treno a vapore..........

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: hobi50 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:27

Io ho una filosofia totalmente diversa della informazione personale.

Informarsi personalmente è inutile e sbagliato.

Nei campi in cui non si  è dei fuoriclasse ,bisogna scegliere i propri campioni .

E sul loro sapere si va tranquillamente a rimorchio.

 

Hobi

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:27

cazzo Traderosca, non t'avevo citato, credevo di averlo fatto, eri quello su cui avrei puntato di più riguardo l'aggiornarsi ... 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: traderosca on Lunedì 03 Settembre 2018 10:22

Willys, io mi sono occupato di robotica e intelligeza artificiale  quando tu probabilmente eri all'asilo. Erano gli anni 70 circa,quando uno

dei miei clienti più interessanti era la Comau,ho trascorso diverso tempo a Torino e lì ho assistito ai progetti di robotica per quei tempi

affascinanti e alla fantasticherie che avrebbe riservato il futuro diverse diventate realtà.La Comau era e forse lo sarà ancora un fiore

all'occhiello del gruppo Fiat, altra azieda appetibile a gruppi cinesi,giapponesi,ecc. che non tarderà molto...........

Altro periodo interessante sempre in quegli anni a Segrate presso IBM per seguire gli esperimenti del trattamento della voce che stavano

incontrando qualche difficoltà ancora con troppi errori.Il progetto era definito di intelligenza artificiale e gli addetti ai lavori illustravono un

futuro da sogni in gran numero diventati realtà..............

Ora non seguo più le probabili evoluzioni future,mi sono rotto i bal,per ovvi motivi,faccio fatica seguire quelle quotidiane e realizzate............

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:15

'la tecnologia e' diventata nefasta e funesta'

 

per il capitalismo ... purtroppo la tecnologia ATTUALE è già incompatibile col sistema, tocca rassegnarsi

:-)

non solo tecnologia, anche hashtag politico-economici vanno bene, non so, tanto per dire https://twitter.com/hashtag/BeltandRoad?src=hash ... insomma, informarsi il più possibile per farsi un'idea più documentata

 

Hobi, la cultura economica non è purtroppo sufficiente a farsi un'idea di quello che succede, nessuno chiede ad un'analfabeta tecnologico di intervenire su questioni di cui sa una mazza, pure io dal basso della mia totale incompetenza non mi azzardo

 

 

'il tubo con dentro un manipolo di somari sparati a 1200 Km/h '

Anti, tu hai una vis comica esilarante, sei assolutamente eccezionale, leggerti quotidianamente è un piacere .... comunque serve a non consumare un tubo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:21, edited 2 times in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: hobi50 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:14

Assolutamente vero.

Se io vi parlassi di pc ,con tutta la mia migliore applicazione,sarebbe opportuno che non leggeste nemmeno ,per sbaglio,quello che scrivo.

E se dovesse succedere ....dimenticate tutte le stronzate da me scritte.

Ciò perchè mi mancano assolutamente basi teoriche ed esperienza sull'argomento.

Io non coltivo la stupida illusione di bypassare questi gap iniziali.

Purtroppo in finanza questa illusione esiste ed è diffusa.

Ogni pirla si sente autorizzato a scrivere stronzate.

Io invece NON ANDRO' MAI su un sito tecnologico perchè ,dopo,scriverei solo stronzate o banalità.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 03 Settembre 2018 10:17, edited 2 times in total.