Chi crea oggi il denaro ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2019 10:11

io li definisco "eleganti mezzucci", cmq concordo.

ah, quanto mi tranquillizzerebbe sapere cosa hanno davvero in mente... hanno un piano (come spero) o sono alla deriva e nessuno sa da che parte remare?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Giugno 2019 09:47

Hobi,

e' davvero irritante osseravare i palloni gonfiati acculturati nella loro incessante opera di ridicolizzazione

di Borghi. Cosa propongono loro? Niente! Solo aria fritta, ieri erano tutti li' ad idolatrare draghi.

I vari de bortoli, fontana, friedman, fornero, monti, zingaretti, verdelli, lilly gruber etc... etc...

nei loro discorsi seri e pensosi sembrano avere la crapa in mezzo alle nuvole.

Dotarsi di un sistema di pagamento alternativo, seppur sgangherato, puo' servire almeno a non

dover calare completamente le braghe quando arrivera' la troika.

Questi pensano per davvero che l'Italia si possa mettere a posto con la crescita (la crescita de che?).

 

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: hobi50 on Mercoledì 19 Giugno 2019 09:30

La borghesia si sente attaccata e siccome non è più "pensante "reagisce scompostamente.

Classico esempio quello dei minibot.

Io li ho definiti l'ennesima furbata italica non diversa, anche se  sicuramente meno peggio, delle furbate dei governi precenti che hanno lasciato crescere ,sino a livelli patologici e per puro interesse di bottega , i debiti verso i fornitori dello stato.

Purtroppo la borghesia ,che per ignoranza ha avallato le responsabilità dei governi precedenti,ora ,sentendosi  minacciata,non gradisce l'ennesima furbata che accellererà l'epilogo di cialtronia.

 

Hobi

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Giugno 2019 08:11

friedman bisogna capirlo, non maneggia bene l'italiano

voleva dire "miglior statalista"

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Martedì 18 Giugno 2019 23:43

MItico friedman quando, con sprezzo del ridicolo, ha dichiarato draghi il miglior statista

italiano.

 

 

Perchè Giggino lo è?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Martedì 18 Giugno 2019 23:39

Borghi contro gli acculturati, friedman, fontana e la fornero, solo Telese gli da una mano non

perche' sia favorevole ai minibot ma perche' un po' di sale in zucca ce l'ha.

Quel che salta alle orecchie e' che sti cazzzz di acculturati non hanno uno straccio di idea

(ha ragione Hobi) e reagiscono in maniera viscerale a quello che vedono come un attacco

alla loro stabilita', al loro status economico-sociale, alla loro vita tanto serena quanto inutile.

Solo da Borghi e Telese viene qualche considerazione interessante, per il resto solo idiozie

e banalita'.

MItico friedman quando, con sprezzo del ridicolo, ha dichiarato draghi il miglior statista

italiano.

Con questa plebaglia autoreferenziale mi sa che la lega arriva al 100%, nonostante le

cazzate che fa.

 

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: pana on Martedì 18 Giugno 2019 19:52

ma quando dorme borghi?

No, si gioca in 12 contro 12, mettendo insieme tutti quelli online. La mia squadra si chiama Zenit”. Lei che nickname ha quando gioca? “Il mio nome reale: Claudio Borghi”. Per quante ore gioca? “Un paio d'ore, di solito dalle 2 alle 4 di notte”, ha raccontato Borghi a Un Giorno da Pecora. Anche Salvini ama i videogames? “Lui gioca storicamente ad un videogames che simula una fattoria, mi pare si chiami Hay Day, dove fai cose tipo seminare i campi e poi, quando arrivano i frutti, li vendi al mercato”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 18 Giugno 2019 20:03, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: pana on Martedì 18 Giugno 2019 08:14

ma come', ma possibile?
mase gl americai di cypress semiconduttori hanno sovranita monetaria e valutraria

perche mai si lasciano comprare dai tedeschi di infineon che non hanno sovranita ?

attendiamo risposte dai sovranisti che come sempre saranno

roboanti e assordanti silenzi

Infineon, in dirittura l'acquisizione di Cypress per 9 miliardi di euro

Shopping nel settore dei microconduttori. I tedeschi pagano la società di San Jose (California) il 50% in più del valore di chiusura della media degli ultimi 30 giorni

ROMA - La tedesca Infineon Technologies è pronta ad acquisire la statunitense Cypress Semiconductor Corp. Le due società potrebbero annunciare già nelle prossime ore i dettagli dell'accordo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: shera on Lunedì 10 Giugno 2019 21:09

 

 

il Franco coloniale è tenuto su con lo sputo dalla legione straniera, appena la cina schiocca le dita sarà spazzato via con un effetto domino su tutta l'africa, trump darà una grossa mano, involontariamente

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Lunedì 10 Giugno 2019 18:39

Ma insomma,

ma voi credete che se la zecca volesse coniare una moneta da 7 euro e mezzo con una

tiratura di qualche milionata di pezzi la BCE si opporrebbe? Nemmeno per sogno.

La faccenda minibot e' la solita cialtrnata italica, la BCE non dice che non li puoi fare,

dice solo che vanno comunque nel debito e quidi se li fai sei pure un po' pirla.

Cialtrone e anche pirla, questo e' il vero senso di chi vuole i minibot.

Se poi vuoi uscire dall'euro (io ci sto) allora dai il via alle grandi manovre, non  prima

pero' di essersi dotati di pezze al cul.

Cosa ne pensa il vostro campione B? Che non e' piu' tempo di uscire dall'euro?

Poveri i miei somarelli turlupinati.

 

 

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: alberta on Lunedì 10 Giugno 2019 17:48

Per chi avesse la memoria corta, anche con i mini-assegni era cominciata così, un oggetto da collezione...... poi sono serviti per aumentare la liquidità in Italia.... 200 Miliardi del 1977, se ben calcolo sarebbero adesso 600 Milioni di Euro a parità di potere di acquisto ........

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: alberta on Lunedì 10 Giugno 2019 17:32

Domanda : quindi si può fare ??????

Risposta: Si può fare ......

La quota per i collezionisti è meno di un decimo.... e il resto a quanto potrà arrivare ????

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: pana on Lunedì 10 Giugno 2019 16:57

sbufaliamo i bufaleiros...

oi oi  poi gira da parecchi anni ma qualche ............. lo trovano sempre

https://www.butac.it/la-moneta-5-euro/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: alberta on Lunedì 10 Giugno 2019 16:31

https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/foto/la-germania-conia-una-moneta-da-5-euro-vale-solo-entro-i-confini-tedeschi_3000572-2016.shtml?fbclid=IwAR0bz6NDxz2TuTE0Ep823Nb5k4fqCXaukzQaNBL8054e5frW7xpeoFco-Fc

Quindi si può fare ????

Okkio, libera circalazione SOLO nel territorio tedesco......

Nessuna osservazione BCE ???

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: alberta on Lunedì 10 Giugno 2019 16:05

Risposta da Mainstream: I primi sono i competenti, gli altri non capiscono nulla.

Risposta alternativa: I primi rappresentano il potere economico-finanziario dominante (quello con cui convive benissimo circa il 30% degli stipendiati italiani, quelli bravi, che non hanno mai evaso un euro di imposte, etc. etc.), i secondi rappresentano il cambiamento, che fa paura, a prescindere da quialunque compensione, al 50% degli stipendiati, più di quelli citati prima, quindi, poi ovviamente rappresentano il lavoro autonomo, gli evasori sistematici etc.etc.

Sono considerazioni venate di ironia, quelle che ahanno poi un fondo di verità :))))