Chi crea oggi il denaro ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 19:36

Occhio agli amanti dei giretti in montagna ed al lago,474 bare anche oggi e 1900 positivi.-

di cui 320 in lombardia!!! Norimberga sia!!!! 

----------

 

mi era preso un colpo, in realtà oggi sono 194, 280  morti ad aprile  conteggiati oggi

piuttosto Traderosca sono contento che dalle parti tue le cose vanno meglio https://www.ilmessaggero.it/video/cronaca/ospedale_parma_covid_festa_infermieri_medici-5204092.html

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: hobi50 on Sabato 02 Maggio 2020 19:18

Morphy,non può nascere alcuna nuova fase se tutto questo debito non sparisce.

Quando tutti sono troppo leveraged,non ci può essere sviluppo( il concetto è sta ben chiarito da R.Koo nel suo libro " tha balansheet recession "

Le BC non hanno più la manovra dei tassi che aveva,in passato,sempre determinato il ciclo.

E dal 2008 che i vari QE ,nonostante le tonnellate di moneta creata,non sono riusciti a sfornare che la più debole ripresa dalla 2 guerra mondiale dopo una recessione.

Il virus non fa altro che aggravare la situazione perché contemporaneamente aumentano i debiti ( o la moneta creata che è la stessa cosa ) quando diminuiscono gli utili.

La crisi si manifesta sia con i default che con la svalutazione delle monete.

LUltimo stadio è proprio quello attuale.

Per ritardare la bancarotta le BC comprano tutto.

Una parte dei debiti defolta lo stesso e poi defolta la moneta perché ci sono troppi claim contro gli assets della nazione.

 

Hobi

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: traderosca1 on Sabato 02 Maggio 2020 19:18

Occhio agli amanti dei giretti in montagna ed al lago,474 bare anche oggi e 1900 positivi.-

di cui 320 in lombardia!!! Norimberga sia!!!! 


 Last edited by: traderosca1 on Sabato 02 Maggio 2020 19:20, edited 2 times in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Sabato 02 Maggio 2020 18:44

Ma non vi siete rotti i coglioni con il Coronavirus?

 

i W.H.A.T piu' O. no..... ci godono e desiderano stare a casa....li accontentiamo mentre NOI usciamo... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 18:43

no, ci piace tanto, godiamo come ricci ...... domande intelligenti ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 02 Maggio 2020 18:09

Ma non vi siete rotti i coglioni con il Coronavirus?

Slava Cocaïnii!

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 17:15

c'è un'agenda da seguire, siamo al punto 4:

 

4- Quando il numero dei casi e dei decessi smette di salire, i funzionari locali sostengono che è troppo presto per dire se il virus ha finito di passare attraverso la loro popolazione e quindi le misure restrittive devono continuare.
Una narrazione è che se tali misure non vengono mantenute in vigore ci sarà una recrudescenza dei casi e dei decessi. 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: shera on Sabato 02 Maggio 2020 17:05

quando si arriva alla logica matematica il limite dei piteci è estremamente pericoloso

a fare metà a scuola e metà a casa si ammalano uguale se non di più, per fortuna non cambia niente e saranno tutti immuni i restanti asintomatici i ragazzi a settembre

la ministra è da camicia di forza, oppure la decisione è di qualche zoccola delle task force, se i meriti sono quelli che vadano a lavorare negli fkk

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: muschio on Sabato 02 Maggio 2020 16:28

La ministra Azzolina: "A settembre lezioni metà a scuola e metà a casa"

Ma stiamo su "Scherzi a parte"???

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: XTOL on Sabato 02 Maggio 2020 16:28

ho letto (sbadigliando).

leggere marx mi fa lo stesso effetto

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 15:58

un'ora al mese è solo la fase iniziale, poi quando saremo al 'machine that build the machine' di Elon zero ore al mese all'anno alla vita

 

comunque se non leggi o non vedi i video di Seba ecc. è un confronto sterile ... io attendo sereno il decennio rimasto al capitalismo, decennio è limite MASSIMO, già passando dal fossile all'elettrico l'80% dei consumi energetici si eliminano, poi con l'eliminazione di assurdità tipo qualcosa prodotto in un continente e trasportato in un altro e ottimizzando tutto facciamo minimo il 95% dei consumi energetici attuali eliminati , ecc. ecc. ... già, forse un'ora al mese è anche troppo perfino se l'inizio fosse domani


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 16:05, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 15:52

un'ora al mese di attività concordata con l'intera collettività

 

ma è un gioco dell'oca in cui si riparte da zero ogni volta ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 15:48

mah..  trovo diffcolta' a coniugare la frase "abolizione della proprieta' privata"   e " Quello che HO mi consente di vivere come voglio"

se abolissimo la proprieta' privata, non avresti cio che ti permette di vivere come vuoi...  dove sbaglio?

----------

abolendo la proprietà privata non devo nulla a nessuno

:-)

ripartiamo dall'abc ... https://www.weforum.org/agenda/2016/11/shopping-i-can-t-really-remember-what-that-is/ ... lo hai letto ? è il pezzo più semplice e breve che ho trovato per spiegare il futuro in cui tutto è un servizio e nulla è un prodotto


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 15:50, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Sabato 02 Maggio 2020 15:41

L'unica vacanza degna di questo nome e' quella di Will il quale, sostanzialmente,

dice: io non faccio un cazzzz tutto l'anno perche' cosi' mi piace fare.

Negli altri casi, specialmente nel lavoro dipendente, la vacanza assume aspetti

nefasti e funesti. Praticamente il capitalismo ha trasformato la vacanza in uno

status symbol per cui, a tutti gli effetti e' diventato un ulteriore impegno a titolo

oneroso.

Quelli particolarmente rincoglioniti si sentono addirittura menomati se non "vanno

in vacanza".

Quando mi faranno dittatore del proletariato li metto tutti in vacanza forzata, cosi'

fan meno danni.

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 15:40

cazzo vuoi che me ne freghi della treccani ... TU in vacanza fai quello che vuoi o no ? se fai quello che vuoi e ti rende infelice direi sparati

 

io faccio quello che mi pare tutti i giorni di tutti gli anni senza la minima influenza del denaro, quello che ho mi basta e mi consente questo, tu hai già detto che godi a lavorare, è la tua vacanza ...... la domanda di quei ragazzi è appunto 'perché lo fai?' 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 02 Maggio 2020 15:42, edited 1 time in total.