Chi crea oggi il denaro ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Tuco on Domenica 03 Maggio 2020 12:29

Shera, noi abbiamo pazienza sai...

SLAVA UKRAINII !

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:28

Quell'app e' semplice e funzionale, quando un tizio risulta positivo vengono avvertiti tutti quelli

che sono stati nelle sue vicinanze per un certo tempo. Piu' semplice di cosi' ?

 

 

 

sulla app devo fare due considerazioni che faranno contenti Conte e company

a) siamo gia' localizzati da google anche se togli la localizzazione rilevano quando passi da una cella all'altra questo è provato

b) la app per funzionare deve essere così impostata 1) chi ha la app va ovunque e dico ovunque!!!!! 2) chi non ce l'ha resta nel comune e si sposta solo per mangiare, necessita', salute.

A questo punto messo così non ci penso nemmeno una frazione di secondo ad impostarla... se vedono che vado sulla Croda Rossa o sulla Tofana non me frega niente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: shera on Domenica 03 Maggio 2020 12:28

Tuco ti posso garantire che qui ci sono malati e morti nella stessa misura in cui ci sono in Italia

ovvero il lockdown non centra nulla, si tratta di una influenza persino meno pericolosa nel 90% dei casi di quella stagionale

le mascherine non servono praticamente a nulla, si tratta di un virus, io sarei già morto se voi aveste ragione

mai usato mascherine o quanti, mai lavato le mani prima di mangiare un panino per strada

il fatto che io sono qui vivo e in perfetta forma a scrivere significa che siete un ammasso di cretini

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:26

Faccio presente che con l'ebola ne muore oltre il 50%... altro che lockdown (e sull'ebola prendono tutte le accortezze del caso eppure si infettano).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Tuco on Domenica 03 Maggio 2020 12:23

Bello fare le medie con la gente non infettata grazie ai Lockdown èh?

Cazzari alla n!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 03 Maggio 2020 12:27, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2020 12:23

I somari sono irrredimibili perfino di fronte alle evidenze.

Chi e' che e' riuscito a stecchire il virus al momento? Solo Cina e Corea, e come hanno fato?

La Cina con un lock Maoista e la Corea con un tracciamento Stalinista.

Noi invece vogliamo andare dal barbiere (in realta' poi non ci va nessuno) e non vogliamo

nemmeno l'app, vogliamo la privacy (la privacy de che?).

Quell'app e' semplice e funzionale, quando un tizio risulta positivo vengono avvertiti tutti quelli

che sono stati nelle sue vicinanze per un certo tempo. Piu' semplice di cosi' ?

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:19

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:18

Le motivazioni -filosofiche, sarebbero lunghe da esporre qui, non è il posto adatto, pieno di cretini come è Cobraf.

 

 

TIPICO DI CHI CONOSCE L'ARGOMENTO SUPERFICIALMENTE....SIETE DEI MAESTRI PER FARVI OSSERVARE DAGLI ALTRI COME DEI LUMINARI INVECE SIETE DELLE M....

 

Peavey capira' sicuramente gentaglia come Willis va tratta così...gli altri pure peggio...del peggio willis è il meglio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 12:15

:-)) ... immagino l'educato Peavey come osservi perplesso questi dialoghi forbiti .... servono a far sfogare bipendenti repressi Peavey ....

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:13

FARA' PIU' MALE IL COVID O UNA CRISI ECONOMICA???? ECCO.... COGLIONI!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:11

Ti ho detto, bisogna vedere se le statistiche sono corrette. 

IL DATO DI FATTO, STRONZO, è CHE NOI!!!! SIAMO STATI CHIUSI IN CASA PRIMA DEGLI SPAGNOLI PERCHè AVEVAMO PRIMA IL VIRUS, NON MI FREGA NIENTE DEL PIL, QUESTO è UN DATO DI FATTO PERCHE' IL DCPM DEL 9 MARZO è UN DATO DI FATTO E GLI SPAGNOLI SI SON LOCCATI DOPO. 

E ORA LORO GIRANO, I FRANCESI GIRANO E NOI NO...GIUSTO QUALCHE GOVERNATORE CHE PRESO DA SPIRITO DI COMPASSIONE UNA SETTIMANA FA HA DETTO POTETE MUOVERVI NEL COMUNE....COMUNQUE NON HO TEMPO DA PERDERE CON PSICOPATICI CONTABALLE COME TE. 

VAFFANCULO!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Tuco on Domenica 03 Maggio 2020 12:10

Peavey said: 

<<<Trovo i due popoli molto simili  quanto a rigidita' delle regole, ed inflessibilita'>>>

 

Peavey, Bertrand Russell diceva peste e corna dei giapponesi, e ne aveva ben donde ovviamente.

Le motivazioni -filosofiche, sarebbero lunghe da esporre qui, non è il posto adatto, pieno di cretini come è Cobraf.

SLAVA UKRAINII !

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 12:07

PUTTANA DI UNO perchè le imprese hanno continuato a lavorare di piu' che da loro via denuncia al prefetto,

----------

e allora TESTA DI CAZZO rotto in culo troione per quale motivo mi sfracelli i coglioni tutti i giorni col nostro governo cattivo se all'estero sono stati rinchiusi più di noi ? i francesi hanno lavorato di meno, già terminato la stagione sportiva e hanno prorogato lo stato d'emergenza fino al 24 luglio, noi NO


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 12:08, edited 1 time in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2020 12:07

I napoletani, che sono universalmente riconosciuti come individui geniali, han fatto il

movimento "io non apro".

E gia', si fa persto a dire "apriamo ristoranti, pizzerie, bar, palestre etc... etc... etc.."

e che apri a fare se poi ti entrano solo un paio di scappati di casa? "Lavori" in perdita

e falisci anche prima.

In ogni caso, questa lamentela generalizzata proprio non la capisco, vero che ci son

casini con le banche per avere i famigerati prestiti garantiti, (questo dipende dal fatto

che le banche son con le pezze al cul peggio dei barbieri), pero' la cassa integrazione

e' arrivata (tranne che in Lombadia per gli ennesimi casini fatti da quegli scappati di

casa dentro al pirellone), per cui, puoi stare qualche mese chiuso con costi ridotti

al minimo (ti rimane solo l'affitto). Un ristoratore o un barbiere che non ha nemmeno

un paio di mesi di autonomia e' meglio che chiude anche al netto del virus e si piglia

il salario di cittadinanza.

 

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:05

se noi abbiamo loccato per primi COME CAZZO LO SPIEGHI CHE ABBIAMO AVUTO UN RISULTATO MIGLIORE DELLA FRANCIA NEL PRIMO TRIMESTRE ?

 

 

ZITTO PUTTANA!, di certo la gente è stata a casa prima degli spagnoli. Parti dal presupposto che l'Istat emetta statistiche vere. Con la collusione che abbiamo raggiunto con questo stramaledetto governo non mi stupirei se le statistiche sono farlocche o hanno un metodo di rilevazione diverso dagli altri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente