Chi crea oggi il denaro ?

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 13:58

Proseguendo...

---------

a parlare del nulla ... :-)

ci vuole la cura

il resto è passatempo

stop

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 13:52

caro Gano, l'augurio che posso fare a me stesso e a chi ha un minimo di comprendonio è che alla fine del prossimo anno il consuntivo disoccupati sia almeno 10 volte quello che ho scritto nel post precedente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: shera on Domenica 03 Maggio 2020 13:52

https://www.rt.com/news/487610-afghanistan-mass-prayer-quarantine/

chi ha un paio di neuroni in testa si guardi il video, è evidente che è tutta un bufala

niente mascherine, attaccati gli uni agli altri, nessuna app in tasca se la avessero cosa succederebbe?

se fosse vero quello che vi raccontano, gli afganistani si estingueranno nelle prossime due settimane

 

dovete solo farvi curare le paranoie al massimo prendere un ansiolitico

andrà tutto bene se vi curate, il virus pericoloso la app che vi traccia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Pestilenza on Domenica 03 Maggio 2020 13:50

NO!!!

MAI!!!

Se avete paura è un dannato problema vostro e vi trascinerà nell'abisso, allora chiunque vi resti anche solo per sbaglio agganciato verrà trascinato a sua volta.

Oggi è o no Domenica?

Bene, sta scritto .."lasciate che i morti seppelliscano i loro morti.."

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2020 13:48

Eh, raccontala a un altro.

Slava Cocaïnii!

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 13:47

io non sono terrorizzato e sono felicissimo di aver per la prima volta in assoluto nella mia vita il miglior governo del mondo

:-)

 

dimenticavo ... sono anche felicissimo che a fine anno tra una cosa e l'altra e con la ritrovata consapevolezza da parte di tutti (vabbé, eccetto pochi esemplari su questi lidi) ci saranno almeno 300 milioni di disoccupati in più nel mondo 

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 03 Maggio 2020 13:50, edited 2 times in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2020 13:42

Tutte cazzate e penso che non serva a niente, ma se anche servisse solo a togliere la paura ad Antitrader, Hobi, Uillis, Tradeosca... e a tutti gli altri anziani del forum, se stessi in Italia sarei disposto a scaricarlo e usarlo anch'io. È lo stesso discorso delle mascherine , sono inutili (o forse anche controproducenti, trattengono l'umidità, le tocchi ti vanno le goccioline sulle mani e le spargi dappertutto) ma se devono servire psicologicamente ben vengano, tanto i contagi rischiosi sono quelli nelle RSA e negli ospedali, non quelli in metropolitana.

 

È come avere il santino di San Gennaro in tasca. C'è chi si sente rassicurato.

 

Certo che siamo proprio un bel popolo di terroni. E abbiamo il governo che ci meritiamo. Peggio di così non si poteva.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2020 13:46, edited 4 times in total.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2020 13:32

Il sistema non sa se sei positivo o meno, solo quando lo dievnti ti segnali i contatti

avuti nei 7 GG precedenti, in sostanza ti avverte che sei a rischio.

Se sei in auto lo puoi benissimo spegnere il bluetooth, e se te lo pigli in un abiente gia'

infetto ti arrangi.

Fatto sta che in Corea ha funzionato, cosi' come il lock Maoista cinese.

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: shera on Domenica 03 Maggio 2020 13:15

la differenza tra un animale addestrato e uno addomesticato è che l'animale addomesticato fa quello che vuole il padrone anche in sua assenza

 

istallare la app per farsi tracciare da il senso del periodo in cui viviamo e della potenza di fuoco dei media quando si coordinano, ma non solo i pc sono la maggioranza

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2020 12:58

Allora siamo tutti contenti. Anche Antitrader che è in terrazzo a cantare. 

Slava Cocaïnii!

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:55

Bullfin, ma smettila coglionazzo,gli svedesi il lockdown lo praticano tutti gli anni da 0ttobre ad aprile,io oggi sono in giardino

a prepararmi una bella grigliata con fiorentina e buon chianti,altro che lockdown alla svedese a base di puzzolenti arringhe.......eheheheh

 

 

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: traderosca1 on Domenica 03 Maggio 2020 12:49

"che coglione che sei Gianni, lui al ristorante ci va...te sei rinchiuso in casa da 2 mesi, che faccia tosta, e si che eri persona stimabile ora ridotto ad un pagliaccio...vergognati solo quando ti guardi allo specchio...."

 

Bullfin, ma smettila coglionazzo,gli svedesi il lockdown lo praticano tutti gli anni da 0ttobre ad aprile,io oggi sono in giardino

a prepararmi una bella grigliata con fiorentina e buon chianti,altro che lockdown alla svedese a base di puzzolenti arringhe.......eheheheh

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: antitrader on Domenica 03 Maggio 2020 12:37

Ecco,

non ha capito un cazzz (come al solito), la localizzazione con google o la cella GSM non

serve a una beata minghia !

La app funzione col bluetooth il quale aggancia il telefono di un altro solo se e' a 1, 2 metri

da te.

Quando vai a fare il cretino su per le montagne (o al supermercato) l'app rileva tutti quelli

a cui sei stato vicino.

Se uno di quelli poi risulta positivo l'app ti avverte: guarda che sei stato vicino a un tizio

infettato, ti suggeriamo di andare a farti mettere un bel tampone.

Tutto qui.

 

 

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Bullfin on Domenica 03 Maggio 2020 12:34

IHIHIHHIHIHI :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Chi crea oggi il denaro ?  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2020 12:31

Antitrader, dai, torna in terrazzo a cantare che sennò ti prendi paura.

 

E curati la prostata.

 

Shera, qui stessa situazione che da te. Tutti in giro e nessuno con guanti e mascherine. 

 

Se fossi in te Tuco tirerei meno di queste fiatate, perché, oltre ad essere tanto stupide quanto odiose, se uno facesse un calcolo delle probabilità sul numero di decessi su base nazionale se fossi in te non starei tanto tranquillo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 03 Maggio 2020 13:00, edited 3 times in total.