FED, BCE e Banche Centrali

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Domenica 18 Marzo 2018 09:09

E che dire di questo recente episodio che ha visto protagonisti campioni di autonomia e identità etnica e nazionale 

Police officer dies after fighting between Spartak Moscow and Athletic Club fans in Bilbao

http://en.as.com/en/2018/02/22/football/1519330760_627576.html

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: traderosca on Domenica 18 Marzo 2018 09:07

Mentre sui social,media,ecc. aumentano i dibattiti di chi è la colpa dell'escalation di violenza che coinvolenge bambini e adolescenti,baby gang,

bullismo,ecc. dando colpe e responsabilità alla televisione,scuola,famiglia,voi la buttate in cagnarra con il razzismo?

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Domenica 18 Marzo 2018 08:44

Quindi tu giustifichi le ragazzine inglesi perché hanno fatto bene a massacrare di botte una immigrata egiziana? Che senza le sinistre se ne sarebbe rimasta in Egitto e non le sarebbe capitato  niente ?

Cioè la colpa non è degli Shera e dei Nello che incitano all' odio verso gli immigrati ma solo di chi li fa entrare? 

Qui non  c'è di mezzo la sinistra ad esempio ...ma le dinamiche sono le stesse...

3 Zambian students severely beaten in Saint Petersburg Russia

Racist assaults are frequently committed by skinhead gangs, which have grown in number in recent years in Russia and specifically Saint-Petersburg.

They often target people from Russia’s Caucasus region and the former Soviet republics in Central Asia.

The number of such crimes has grown by nearly 20 per cent in 2010 from the year before, according to the Russian Prosecutor General, who conceded in April that the authorities are not successful in curbing the trend.


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Marzo 2018 09:02, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Marzo 2018 01:04

Gianlini> "Non ho capito bene..."

 

E' il continuare a ignorare o a negare il problema reale (l'incapacità o l'impossibilità di integrazione dei certi immigrati, in questo caso, che formano baby gang assassine) ma attribuirlo a propaganda o a disinformazione "a forza di ascoltare qualcuno come Shera....".  

 

La Repubblica è il tipico esempio di questa sinistra in disfatta, completamente staccata dalla realtà: "non abbiamo perso perché abbiamo fatto schifo come sinistra, perché abbiamo fatto una politica dell'immigrazione del menga, perché volevamo mettere lo ius soli e ce ne siamo fregati degli italiani. No. Siamo stati sconfitti perché non è passato il nostro messaggio. Non siamo riusciti a convincerli di avere fatto bene". Giornale da buttare nel cesso.

 

Così quelle ragazzine non l'hanno ammazzata perché ci sono problemi di immigrazione ed integrazione irrisolti e forse irrisolvibili in UK. No. "L'hanno ammazzata perché ci sono quelli come Shera, che dicono che l' immigrazione è negativa". Come no, è sicuramente andata così.

 

E che dire dei democratici americani? Non hanno perso perché Obama come presidente e la Clinton come Segretario di Stato hanno fatto schifo. Non hanno perso perché la forbice tra ricchi e poveri si è allargata sempre di più. Perché sono aumentati i proletari, quelli che pur avendo un lavoro non arrivano a fine mese. No. "Abbiamo perso a causa della propaganda russa". Senza alun dubbio. 

 

Ma continua a non capire Gianlini (o a far finta di non capire). Tanto tu conti meno di zero, al massimo un voto su 51 milioni, quel mero 18 o 19% che continua imperterrito a votare PD. Quelli che invece farebbero meglio a capire, e a farlo in fretta, sono i politici italiani ed europei, specialmente le sinistre. A furia di far finta di non capire fra cinque anni l' Europa sarà davvero in mano alle destre, agli x-exit e ai populismi..

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 18 Marzo 2018 07:51, edited 12 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 23:30

Gano, stavo ora leggendo altri articoli e sembra che le ragazze fossero di colore e pensassero di avere a che fare con una rivale di social o di gang chiamata Black Rose.

Non si tratterebbe quindi di razzismo nel senso di negri contro bianchi, ma di noi siamo noi contro voi siete voi. Viene credo istintivamente in mente la canzone di Luca Carboni...."tu sei troppo bolognese, io sono troppo napoletano. ." [Inno nazionale ]..in cui sottolinea come gli antagonismi si manifestano in scale sempre più ridotte, man mano che uno scende nella grandezza di osservazione, sfociando in contrapposizioni assurde e pretestuose. Non ho capito bene cosa c'entri la Russia o Repubblica in tutto questo, ma è evidente che per alcune o anzi forse per molte persone è essenziale dividere il mondo in fazioni contrapposte anche al di là della ragionevolezza.

Shera mi sembra uno che fa discorsi che possono facilmente attecchire in queste menti. Un colombiano stupra una sfortunata ragazza, diamo addosso a tutti gli immigrati che sono tutti stupratori !....questo è il messaggio ...


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 23:34, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Bullfin on Sabato 17 Marzo 2018 20:42

Gianlini, ma se erano neri anche quelli che l'hanno pestata!!...

E poi è stato arrestato capo mafia Nigeriana che faceva prostituire nigeriane...e come arrivavano? con i barconi....il PD e te siete indirettamente complice di questo....vergogna.

Bisogna andare noi da loro e portare progresso....loro sono ancora fermi ai riti Wodoo....rob de mat!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 17 Marzo 2018 20:46, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 20:23

Gianlini> "a forza di ascoltare qualcuno come Shera"

 

Ragionare in questi termini è pericoloso. E' purtroppo il ragionamento che fa la cosiddetta sinistra europea (e direi anche Americana) e che ci ha portato al Brexit, alle destre in risveglio in tutta Europa, a più del 50% dei voti a partiti sostanzialmente sovranisti in Italia e a Trump in America. L'aver completamente perso contatto con la realtà dei fatti e attribuire tutto ad un errore di comunicazione oppure alla "propaganda" (russa, delle destre, di Shera... a seconda dei livelli di paranoia). Come se alla fine fosse solo una questione dialettica e il Minculpop non avesse funzionato bene e andasse rinforzato. La mia previsione è che se non c'è un cambiamento in questo atteggiamento, cosa che dubito che ci sarà, in cinque anni tutta l'europa sarà in mano alle destre.

 

Qualche giorno fa per caso ho comprato Repubblica.  È stato un diluvio di “abbiamo fatto bene ma non siamo stati bravi a comunicarlo”. 

Slava Cocaïnii!

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 18:01

Gano, secondo te nel caso indicato il problema è  il razzismo o l'esistenza delle baby gang?

Se tu dovessi indire una manifestazione verso quale delle due cose pensi sarebbe più utile agire?

O non sarà stato magari perché a forza di ascoltare qualcuno come Shera che dice che l'immigrazione è un danno enorme, le ragazze inglesi si erano convinte che le immigrate egiziane erano nemiche?

"We thought England would be our future, be an engineer one day, anything we wanted to be, that's why my dad brought us to England.

"But it seems like it has actually ruined us, we didn't think England was like that."

Miss Moustafa's father, Hatim Moustafa, said: "When Mariam was born, I did my best for her.

"I come here for her future and education, for my daughter, to be engineering but now it is not fair."

Tra l'altro perché dovrebbero manifestare in Italia per una ragazza egiziana? Che dalle teppiste veniva chiamata "black rose"? (Sicuro che fossero quindi di colore?)

"He said his niece had been walking down the street when a group of girls shouted at her, calling her “black rose”.  "

http://www.telegraph.co.uk/news/2018/03/15/student-dies-attacked-gang-women/

Cmq in Egitto la mobilitazione pare ci sia.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 18:30, edited 6 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 15:52

Londra, 18enne romana uccisa da baby-gang: la Procura apre un'indagine

 

Ma come? Non ci sono manifestazioni con migliaia di persone in piazza? Nessuno in Italia protesta per l'atto razzista?

 

"Calci, pugni, in dieci contro una fino a ridurla in fin di vita. Una baby gang composta da ragazze inglesi di origine africana e lei, Mariam Moustafa, in compagnia di un amico, Pablo, che ha potuto fare ben poco. Le bulle l'hanno seguita sopra un autobus e hanno cominciato a insultarla, «per motivi razziali» dicono i familiari che ora vogliono la verità, anche perché l'unica delle ragazze fermate è stata poi rilasciata e le telecamere di sicurezza dell'autobus dove è avvenuto il pestaggio erano rotte."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 16:03, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 15:39

Sicuramente è arrivato come turista (non c'è bisogno di visto, quindi nessuna visita all'Ambasciata Italiana a Bogotà), poi è rimasto. Che fosse irregolare non lo dico io ma il corriere.

 

Sicuramente se la sorella fosse stata in Germania andava in Germania.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 15:41, edited 3 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 14:28

Io avevo letto il contrario e cioè che avesse il permesso di soggiorno.

 Ma ammettiamo che sia come dici tu. A questo punto, se non è arrivato con un ricongiungimento famigliare, è arrivato con un visto turistico. Se i carichi pendenti lo avessero impedito, due sono le possibilità. O ha corrotto j funzionari della ambasciata italiana a bogota con presumibilmente soldi provenienti dallo zio italiano (difficile che vengano da altri), oppure gli è stato dato per portare polvere bianca con sé..

 

In tutti i casi ben poco si sarebbe potuto fare per impedirrlo

Mi sembra in ogni caso piuttosto probabile dagli elementi che sono stati riportati dai giornali,  che senza la sorella qui, nemmeno lui sarebbe mai arrivato.


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 15:04, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 14:01

Leggo che il colombiano stupratore era irregolare a tutti gli effetti di legge. Forse un motivo c'era. Forse aveva carichi pendenti a casa sua, cosa che rende la regolarizzazione praticamente impossibile.

 

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_marzo_15/milano-violenza-via-chopin-fermato-sudamericano-stupro-ragazza-fidanzati-rapina-052966a2-282f-11e8-86ee-403ce21a628a_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=Hw2HvzqS&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fmilano.corriere.it%2Fnotizie%2Fcronaca%2F18_marzo_15%2Fmilano-violenza-via-chopin-fermato-sudamericano-stupro-ragazza-fidanzati-rapina-052966a2-282f-11e8-86ee-403ce21a628a.shtml

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 14:03, edited 3 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: shera on Sabato 17 Marzo 2018 13:42

Solo se sono gnocche, gli diamo lo ius ficas

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 13:40

Gano, ho letto che lo zio del ragazzo fa il custode nel centro sportivo vicino a dove ha aggredito i due ragazzi. (Per quello era li).

La sorella ha sposato un italiano .

Non sappiamo se magari sia stato un matrimonio concordato per avere i documenti o un matrimonio di amore. Ma chi officia in comune non sempre può accorgersi della differenza.

In ogni caso sembra che almeno due membri della famiglia del ragazzo fossero qui regolarmente. E lui lo era per effetto del ricongiungimento famigliare. 

Secondo te non dovrebbe essere previsto il ricongiungimento familiare? Mai?  Cosa propone Shera in un caso del genere? (Ben diverso ad esempio da quello di Macerata )?

Imporre un deposito cauzionale per chi sposa una straniera a copertura di eventuali rischi futuri?

Proibire i matrimoni di italiani con cittadini di tutta una serie di Paesi? 

Il fratello di una mia amica ha ad esempio sposato una ricca zambiana , lui lo dispensiamo ? Ne vogliamo fare una questione solo di censo?

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Marzo 2018 13:45, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 17 Marzo 2018 12:37

Mi sembra che tu Gianlini abbia scritto una sciocchezza. Non sto a spiegarrti il perché, ci arrivi da solo.

 

A meno che non si tratti del famoso e rinomato senso dell' ironia e dello humor milanese, quello che ora dovrebbe farmi rotolare per terra dal ridere.

 

 

Evidentemente qualcosa non ha funzionato molto bene  :)))))

Slava Cocaïnii!