FED, BCE e Banche Centrali

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Lunedì 06 Agosto 2018 11:45

m..ma..ma..come? possibile?? errrore di stampa?

forse fake news messa li da santoro,travaglio,saviano kyenge boldrini padoa skioppa e bilderberg??

6 agosto 201810:15

Treviso: azienda cerca 10 saldatori, ma nessuno risponde allʼannuncio

Offre contratti a tempo indeterminato e benefit, ma non trova gli operai specializzati

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Venerdì 03 Agosto 2018 08:54

ma..come? ma..possibile??? avro capito male??

il pakistan si fa prestare 2 miliardi dai cinesi (notare poi che sono 2 miliardi di dollari e non di yuan o di euro o di rupie pakistane)

ma la domanda terra terra facile facile e:

MA SE HANNO SOVRANITA MONETARIA E valutaria, perche il pakistan non stampa invece di indebitarsi in dolllari ??

China agrees US$2 billion loan to Pakistan, report says, as Beijing seeks to keep Imran Khan close

 

Announcement causes Pakistan’s rupee to jump most in nearly a decade as cricket legend takes power with economy in chaos

 

WHY DONT THEY PRINT ?? WHY?

why????

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: DOTT JOSE on Domenica 29 Luglio 2018 10:49

Poverette quelle nazioni che non hanno imparato dalla loro storia, perchè saranno condannate a riviverla

Gli argentini sono di nuovo scesi in piazza – nelle piazze di tutto il paese – a protestare contro l’ennesima virata autoritaria dell’attuale governo. Sotto accusa, questa volta, un decreto (683/2018) firmato dal presidente Mauricio Macri, con cui si autorizza l’uso delle forze armate per operazioni di polizia e sicurezza interna.

 

 

http://contropiano.org/news/internazionale-news/2018/07/29/argentina-lincubo-si-ripete-le-forze-armate-di-nuovo-incaricate-della-sicurezza-interna-0106230

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Martedì 24 Luglio 2018 12:13

ci stanno comprando ci stanno comprando

intanto AMPLIFON compra all esterp per 1000 miliardi delle vecchie lire.in america latina poi l e valuta sovrane stanno crollando tutte..

quindi da fuori ti comprano facilmente

Amplifon punta su Spagna e America Latina: acquisizione da mezzo miliardo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Luglio 2018 09:29

https://grist.org/article/next-gen-nuclear-is-coming-if-we-want-it/

https://public.tableau.com/profile/third.way#!/vizhome/AdvancedNuclearIndustry_TheNextGeneration/Dashboard1

 

il cicap ... che la scienza attuale non sia definitiva deve essere pacifico, un conto è smascherare trucchi, un conto è escludere, chiunque sulla base della scienza attuale escluda è solo un povero imbecille, né più né meno del bellamino di Galilei

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: shera on Sabato 21 Luglio 2018 09:24

Non è tutto marcio, o tuttu da buttare, per esempio questo personaggio che trova spazio in rai mi sembra uno serio, chiedi a lui cosa pensa dei fusionisti

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: lmwillys1 on Sabato 21 Luglio 2018 08:37

io non conto un cazzo, votare per simpatia od antipatia è da cretini, si vota col cervello

 

per quello che riguarda la fusione io la penso come Greenyer ... 'O Day has progressed. It will happen.' ... ogni giorno c'è qualche notizia, l'ultima http://www.digitaljournal.com/tech-and-science/science/scientists-advance-fusion-energy-by-stabilizing-fusion-plasma/article/527482#ixzz5LnHIQJ6D ... sto benedetto plasma, una volta alle mie elementari insegnavano che gli stati della materia erano 3, solido liquido gassoso, ma che è sto 'plasma' ?

 

secondo me il cigno nero nucleare sta svolazzando nascosto e quando si paleserà solo la stragrande maggioranza fessa sarà sorpresa


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 21 Luglio 2018 08:46, edited 3 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: shera on Sabato 21 Luglio 2018 08:12

Willis c'è solo una cosa peggio dei cialtroni: l'idiota

Bullfin dovendo scegliere tra un criminale e un emerito coglione va convinto per la prima strada, si chiama democrazia. E tanti sono come lui nel belpaese.

 

Se l'onestà va di moda con la democrazia diretta fila tutto liscio

se invece degli orologiai svizzeri ti trovi i fusionisti italiani fai la fine di tutte le organizzazioni condotte da psicosi collettive: l'autodistruzione.

 

Secondo Bullfin tu sei il motivo per votare Dell'utri e Berlusconi, da quello che ho capito...

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 21:34

te sei proprio cretino del tutto...

 

detto da quello che vota il nanoporco mafioso ha un'ameba come avatar ed i calli ad una sola mano ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 21:37, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Bullfin on Venerdì 20 Luglio 2018 20:33

non mi pare, ora c'è la Rete, nel suo piccolo il M5S quotidianamente sperimenta il comunismo, tanto per dire ... https://www.ilblogdellestelle.it/2018/07/lex_iscritti_una_rivoluzione_culturale_e_tecnologica_.html

a Roma si sperimentano come ho detto tante volte altri strumenti (tipo i punti 'Roma facile') per aiutare gli handicappati-digitali a partecipare attivamente anche loro

chiunque può sottoporre al giudizio di tutti la propria idea/opinione, chiunque può esprimere se crede la propria valutazione, la decisione su qualsiasi punto a qualsiasi livello è sempre e comunque a maggioranza

il sistema comunista del M5S è il prodromo, siamo l'avanguardia del mondo, qualcosa di simile è INEVITABILMENTE destinato ad estendersi a tutto il globo, nel futuro le decisioni si prenderanno collettivamente in Rete, non esisterà manco il concetto di rappresentanza

 

... vabbé, tutto tutto il globo forse no, XTOL si ritirerà sdegnato su qualche montarozzo ... l'importante è che nel futuro NESSUNO possa decidere una guerra

:-)

 

 

 

AHAHHAAHAHHAHAHAHHA......e si come uno vale uno vero willis?...tanto poi urla Grillo di votare da una parte e tutto il branco di caproni (c......i) lo segue...ahahhahaha...te sei proprio cretino del tutto...

Le uniche argomentazioni interessanti le hanno portate Oscare e xtol.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: traderosca on Venerdì 20 Luglio 2018 18:49

"capire che la citazione di keynes è proprio da idioti."

 

XTOL, Keynes cita le critiche rivolte generalmente al capitalismo anche se fossero vere dice che non c'è niente di meglio. te capì

 

Ti ricordo che Keynes fu uno dei più grandi liberali della storia moderna,forse il più grande!!!!

 

ma che scrivo a fà,già coi nostalgici comunisti e gli ottusi liberisti,non c'è scampo,mi arrendo!!!!!

 

 

 

 


 Last edited by: traderosca on Venerdì 20 Luglio 2018 18:53, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 18:05

'Tuttora il comunismo puo' essere implementato solo mediante la dittatura e questo ne impedisce la realizzazione.'

 

non mi pare, ora c'è la Rete, nel suo piccolo il M5S quotidianamente sperimenta il comunismo, tanto per dire ... https://www.ilblogdellestelle.it/2018/07/lex_iscritti_una_rivoluzione_culturale_e_tecnologica_.html

a Roma si sperimentano come ho detto tante volte altri strumenti (tipo i punti 'Roma facile') per aiutare gli handicappati-digitali a partecipare attivamente anche loro

chiunque può sottoporre al giudizio di tutti la propria idea/opinione, chiunque può esprimere se crede la propria valutazione, la decisione su qualsiasi punto a qualsiasi livello è sempre e comunque a maggioranza

il sistema comunista del M5S è il prodromo, siamo l'avanguardia del mondo, qualcosa di simile è INEVITABILMENTE destinato ad estendersi a tutto il globo, nel futuro le decisioni si prenderanno collettivamente in Rete, non esisterà manco il concetto di rappresentanza

 

... vabbé, tutto tutto il globo forse no, XTOL si ritirerà sdegnato su qualche montarozzo ... l'importante è che nel futuro NESSUNO possa decidere una guerra

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 20 Luglio 2018 18:07, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: XTOL on Venerdì 20 Luglio 2018 17:38

Il capitalismo non produce i beni necessari

 

uaahhhhh ahahaha

e infatti basta guardare a quanti garantisce la sopravvivenza dalla rivoluzione industriale a oggi per capire che la citazione di keynes è proprio da idioti.

vabbeh, ormai è chiaro, posso solo augurarvi buon proseguimento

 

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: traderosca on Venerdì 20 Luglio 2018 17:12

Anti , allora fattene una ragione......

Il capitalismo non è intelligente, non è bello, non è giusto, non è virtuoso e non produce i beni necessari. In breve, non ci piace e   stiamo cominciando a disprezzarlo. Ma quando ci chiediamo cosa mettere al suo posto, restiamo estremamente perplessi

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: antitrader on Venerdì 20 Luglio 2018 16:55

Il Comunismo e' perfetto dal punto di vista teorico e garantisce una sostenibilita' infinita e lunga vita al genere umano (e agli altri animali).

lI capitalismo invece ha un baco teorico perche', per sopravvivere, le sue grandezze devono tendere all'infinito, ergo, e' inevitabile che diventa fonte di catastrofi, distruzione e morte.

In un mondo Comunista non e' nemmeno concepibile la guerra, cosi' come, nel capitalismo, diventa inevitabile.

Purtroppo, dato che l'essere umano e' na' munnezza, ecco che il breve esperimento di Comunismo ha potuto essere realizzato solo tramite la dittatura ed ha portato alla catastrofe.

Tuttora il comunismo puo' essere implementato solo mediante la dittatura e questo ne impedisce la realizzazione.

Forse, dopo la prima catastrofe nucleare, la munnezza umana provera' a cambiare.