FED, BCE e Banche Centrali

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 07:55

No Gano, erano originari di Marrakech, ma cresciuti fin da piccolissimi qui.

al di là dei tratti somatici, tipicamente marocchini, ho proprio chiesto, perchè io sono sempre molto curioso.

Credo fossero freschi di maturità. Mi ha fattto sorridere che il ragazzo ambisce a settembre ad entrare a lavorare in banca - la ragazza gli ha fatto notare che forse senza una laurea era un po' difficile....ma lui l'ha rassicurata che si può far carriera anche partendo dallo sportello.....;)

 

PS a proposito, Shera, di dove cappero sei? (da quello che racconti continuo a propendere per una qualche zona fra Brescia e Verona)


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 07:59, edited 3 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 08 Agosto 2018 01:51

Forse non era una marocchina ma una brianzola abbronzata appena tornata dalla Sardegna...

Slava Cocaïnii!

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 00:50

Turno senza infamia e senza lode....

Però ho caricato due simpatici ragazzi marocchini di Lecco, un ragazzo e una ragazza molto carina, molto poco vestita, che avevano un accento da laghè da far invidia a qualsiasi sciur Orsenigo; dal duomo andavano sui Navigli per "andare a mangiare del pesce", e rientrare a Lecco con l'ultimo treno (alle 24 da Sesto).

Mi ha portato nel mondo di cui parla spesso Muschio, in provincia le marocchine non sono le stesse che abbiamo a Milano, e mentre a Milano le varie comunità sono sufficientemnete numerose da chiudersi in sè e non occidentalizzarsi o italianizzarsi, viceversa in provincia, dove sono in pochi, è più facile che si emancipino.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Agosto 2018 00:54, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Agosto 2018 00:47

anche questa poi.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: traderosca on Martedì 07 Agosto 2018 23:17

Tuco, ah la cena... il virtuale incombe..forse Bull è un trans,ecc.ecc.ecc.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Tuco on Martedì 07 Agosto 2018 20:26

Gianlini è di turno...

Ma noi tutti, non dovevamo fare una cena, mi par di ricordare...

Forse mi sbaglio bah!

SLAVA UKRAINII !

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Agosto 2018 20:10

Ora vedrai che arriva Gianlini a dire che, no, non è vero, la Turchia, Tuco ha torto etc. etc. :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Tuco on Martedì 07 Agosto 2018 20:08

Taci! La Turchia hai quel che ha perché ha una bilancia commerciale e un conto corrente orribili.

Vedrai che con la pesante svalutazione che ha subito la loro lira, i conti si riaggiustano...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 07 Agosto 2018 20:09, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Martedì 07 Agosto 2018 19:43

attendiamo commenti dai sovrnaisti del forum su quello che succede nella sovrana turchia

rendimenti al 20%, fuga di capitali,...etc...vabbe tanto ripartono le esportazioni

 

Turkey’s Warning to Italian Euroskeptics

Rising costs to service ballooning debt are a reminder that investors get to vote every day.

 

 

https://www.bloomberg.com/view/articles/2018-08-07/turkey-sounds-a-warning-to-italy-s-euroskeptics

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Martedì 07 Agosto 2018 13:05

ahahe anche spiritoso il matteone nazionale..

ma che pretende? che quando parla lui al comizio le ambulanze devono spegnere le sirene per non disturbarlo?????

Passa un'ambulanza e Salvini blocca il comizio: "Un attimo, lì c'è un rosicone di sinistra" Video
Passa l'ambulanza e Salvini blocca il comizio: "Lì dentro c'è l'ennesimo rosicone di sinistra"

 

Potrebbe interessarti: http://www.milanotoday.it/video/salvini-arcore-festa-lega.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: shera on Lunedì 06 Agosto 2018 23:46

In rete, sui forum per esempio, prendono un pensionato come spampana che non c'han'cazz da fare tutto il giorno gli danno un qualche cento euro al mese per arrotondare la pensione e lui, come da contratto, dal lunedi al venerdì spara a manetta cose più o meno sensate, che hanno però un chiaro indirizzo politico. Sabato e domenica non si lavora. Alcuni ci cascano.

 

Ok come quelli che il negro ci paga la pensione, poi uno esce di casa e dopo 30 secondi che è sull'autobus pieno di feccia, manda la mail alla sede dell'inps: prendila tu la mia cazzo di pensione, non la voglio più... nel frattempo li mando a casa di tua sorella che si annoia.

Interessante il fatto che molti pur credendo ai teoretici vantaggi di avere i migranti, diventino "razzisti" "sovranisti" multifobici etc

 

 

Ma poi un qualsiasi toro vede in giro le negre e capisce che c'è trippa per gatti

un imprenditore che deve assumere per la catena di montaggio, non deve essere marchionne per capire... sarà ben felice di avere disoccupati e lavoratori in nero che arrivano a frotte, a disposizione, senza nemmeno battere le mani come faceva la maitresse nei bordelli dei tempi andati.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Morphy on Lunedì 06 Agosto 2018 22:27

In rete, sui forum per esempio, prendono un pensionato come spampana che non c'han'cazz da fare tutto il giorno gli danno un qualche cento euro al mese per arrotondare la pensione e lui, come da contratto, dal lunedi al venerdì spara a manetta cose più o meno sensate, che hanno però un chiaro indirizzo politico. Sabato e domenica non si lavora. Alcuni ci cascano. Infatti spara la notizia di quel cesso di azienda che è Amplifon e per fare rumore esprime la cifra dell'acquisizione (terzomondista) in vecchie lire. Ci vuole solo la facci tosta di spampana per sparare una cifra in vecchie lire che, dopo 18 anni, manco più ne abbiamo il senso della misura. In emilia romagna li chiamano i ciocca piatti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 06 Agosto 2018 22:33, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Morphy on Lunedì 06 Agosto 2018 22:16

Ma si Gano è solo il teatrino della politica. Com'è pure sono una finta i 5 miliardi di multa che ogni tanto appioppano a una delle solite multiazionali della tecnologia. Google magari si becca 3 miliardozzi di multa e per 5 anni nessuno gli rompe più le balle (questi si ingozzano di utili (cosa fa AAPL? un buyback da 45 miliardi?)). Oggi è tutta comunicazione. L'unica verità a cui devi credere è quella intorno a te, quella che puoi verificare. Tutto quello che viene da lontano cioè dai media è da scartare.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 06 Agosto 2018 21:06

Fanno il giochino delle parti, per i fessi che ci credono...

Slava Cocaïnii!

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Lunedì 06 Agosto 2018 19:54

"IO STO CON LEBRON JAMES"

godoo , rigodooooo

melania trump di nuovo contro il marito

in effetti e vero che trump usa lo sport per dividere ilpaese...

stragodoooooooooo

WASHINGTON - LeBron James lo aveva accusato di usare lo sport per dividere il Paese, per di più nel corso di un'intervista alla "odiata" Cnn. Donald Trump ha aspettato il weekend e dalla sua tenuta in New Jersey ha sparato una bordata via Twitter senza precedenti contro la star assoluta del basket americano

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube