Monte dei Pascoli di Siena e Banca Marche

 

  By: gianlini on Venerdì 04 Marzo 2016 11:59

Bull, appunto, ti incaxxi e vai dal direttore di banca a sputargli in faccia come minimo, forse anche con una bella ascia in mano se ti scaldi un po'... Invece a Cipro? tutti zitti ad incassare senza batter ciglio??

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Marzo 2016 11:56

Certo Gianlini che non ho dubbi, perché per qualsiasi motivo se mi espropriano i soldi in banca mi fanno incaz... E sono fiero di insultare tutti coloro che reputano normale espropriare i soldi in banca...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 04 Marzo 2016 11:55

Davide Serra, amico di Renzi, investe 500milioni di Euro per comprarsi le case pignorate agli italiani perche non riescono più a pagare il mutuo, comprandole al 20% rivendedole al 100% sul mercato. ---------- Lutrom, basta questa frase per screditare l'intero articolo! se fosse possibile rivendere al 100 % sul mercato, lo farebbero direttamente i mutuatari....

 

  By: lutrom on Venerdì 04 Marzo 2016 11:49

Chi è quel somaro che va dicendo su questo forum che i bilocali degli italiani non interessano a nessuno e che l'élite non esiste, ma tutto è voluto e pianificato dal pizzicagnolo di Voghera e dai suoi amici/soci??... ----------------------- Serra, l’amico di Renzi, investe 500 mln per comprarsi le case pignorate agli italiani http://www.imolaoggi.it/2016/03/04/lamico-di-renzi-investe-500-mln-per-comprarsi-le-case-pignorate-agli-italiani/

 

  By: gianlini on Venerdì 04 Marzo 2016 11:13

Bull, io cerco di cspire. Tu, invece di scrivere sempre insulti, potresti anche fornire elementi concreti che evidenzino in modo tangibile cosa è realmente successo a Cipro In Argentina c'erano stati morti e feriti in piazza, rivolta delle pentole, emigrazioni ecc. Ecc. A Cipro?? Si dice che molti dei soldi requisiti fossero di russi (in genere gente poco raccomandabile)....possibile che in tutto questo tempo non si siano vendicati con qualche assassinio di alto funzionario bancario europeo o della BCE o del FMI?? Si sono tutti fatti sfilare i soldi senza battere ciglio??? sembra strano..... Per questo mi è venuto questo dubbio (che tu, stupidamente, hai bollato da "domanda da deficiente!") - d'altronde si sa che i leghisti di dubbi ne hanno sempre pochi....

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Marzo 2016 10:47

Questo è il classico intervento da deficiente di Gianlini...mi auguro che un giorno il tuo conto corrente venga espropriato e tu vada in miseria...poi vedremo se scriverai ancora queste puttanate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 04 Marzo 2016 08:51

Ma sarà stata vera questa cosa di Cipro? Alla fine sembra che abbia avuto zero conseguenze...

 

  By: Bullfin on Venerdì 04 Marzo 2016 08:45

Non ti preoccupare del bail-in e del bank run perché non sono mai fulmini a ciel sereno. Non mi pare che a Cipro abbiano fatto pubblicita' sul bail in...eppure i conti se li sono visti segare dal giorno alla notte....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 04 Marzo 2016 07:42

"Ci sono avvisaglie che ,con un minimo di consapevolezza ,consentono di svignarsela ." Cioè fare trasferimenti elettronici?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: hobi50 on Giovedì 03 Marzo 2016 14:43

Se credi nell'Italia ...compra le banche (obbligazioni ,azioni ) Mai invece il deposito vincolato per avere un rendimento ridicolo. Se vai in Germania apri un conto estero (ti può servire per trasferire velocemente soldi ). Dimenticati invece la Svizzera per queste cose: sono fetenti e poi (mia opinione ) in caso di big one(come dice Delta) sarà un paese da evitare(troppa ricchezza finanziaria ). Non ti preoccupare del bail-in e del bank run perché non sono mai fulmini a ciel sereno. Ci sono avvisaglie che ,con un minimo di consapevolezza ,consentono di svignarsela . Hobi

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Marzo 2016 14:10

quindi niente bank run, bail in, obbligazionisti fallisti, code ai bancomat, ecc.ecc.? non parlavo solo di quotazioni di borsa, ma da azioni anche da intraprendere per chi si sentisse in pericolo...

 

  By: hobi50 on Giovedì 03 Marzo 2016 13:58

Gianlini ,non mi dire che per te le quotazioni di borsa sono un proxi del valore di un'azienda nel breve /medio periodo ... Io non guardo il bilancio di una banca da 30 anni. Ma posso affermare in tutta tranquillità che sono cattivi. Senza gli interventi della BCE e senza gli aumenti di capitale sarebbero TUTTE fallite. Le banche prestano al sistema economico (aziende e persone fisiche )e, soprattutto in Italia,fanno poca finanza . Ed in questo tipo di attività conta solo la congiuntura economica. Da troppo tempo è cattiva. Non c'è da stupirsi della quantità di crediti deteriorati. Il capitale proprio ,al netto delle sofferenze se realmente stimate ,è modesto. Un'altra crisi le spazzerebbe via. Hobi

 

  By: gianlini on Giovedì 03 Marzo 2016 10:56

Ma le banche italiane, che non più di due settimane fa erano date per spacciate, sono guarite di colpo?

 

  By: pana on Giovedì 03 Marzo 2016 10:05

ora che hanno sovrranita monetaria e valutaria riprendono ad indebitarsi in una valuta estera ? non gli e' bastato il fatto di dovet pagare 5 miliardi a singerdi elliott ?? ma rob de matt Life & Arts March 2, 2016 8:49 am Argentina nears $15bn bond issue in return to capital markets http://www.ft.com/intl/cms/s/0/2869acbe-dfbe-11e5-b67f-a61732c1d025.html#axzz41nCTL8x4

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Bullfin on Sabato 27 Febbraio 2016 12:54

I mercati finanziari sono la perfetta rappresentazione della logica darwiniana...il piu' forte mangia il piu' piccolo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente