Short Unicredito 3.91

 

  By: rael on Venerdì 13 Settembre 2002 14:51

Dul daily è un pianto ed è da vendere quanto più vicino possibile ai 4, secondo me. Volumi veri durante i gg di rialzo non ce ne sono stati. Non conosco la correlazione con l'indice americano o con l'indice bancario americano e sarebbe interessante verificarlo: il bkx mi sembra molto pericoloso. Le 3 banche italiane vanno a spasso insieme, se qualcuna rimane indietro poi recupera subito la strada...

 

  By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2002 14:33

per essere ancora più preciso non ho proprio capito il nesso wallstreet-UC

 

  By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2002 14:32

non sto nè al rialzo nè al ribasso volevo solo capire da cosa traevi la conclusione che dovesse scendere. Non prendertela, non avevo alcun intento polemico. Visto che lo segnali come imperdibile e se c'è la possibilità di guadagnare mi butto anch'io, volevo solo conoscere le ragioni della tua scelta. chiedo troppo? dal grafico daily o weekly non vedo nulla che mi faccia pensare ad una discesa, ma magari tu l'hai studiato meglio

 

  By: michelino di notredame on Venerdì 13 Settembre 2002 14:17

stai al rialzo allora. ciao :)

 

  By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2002 14:12

telefonato^? limpido? imperdibile? scusa michelino, ma a me sembra che UC potrebbe benissimo starsene lassù in attesa di ripartire al rialzo cosa ti fa credere che debba per forza scendere?

 

  By: michelino di notredame on Venerdì 13 Settembre 2002 14:05

Stock: Unicredito

Short telefonato, limpido, imperdibile. Guardate il secondo massimo della giornata a 3.94, con che volumi. Guardate un grafico UC a 10 anni, per capire cosa c'e' sotto i 4 euro. Guardate Wall Street. Assolutamente da fare. Per stare tranquilli scadenza lunga e strike alto, gia' in the money. Per esempio cb UC p4 mz03. Prezzo credo 0,044/0,045. Vedrete che il mm tende a fregarvi qualcosa nelle prime ore: dovete fregarvene di lui. Qui la discesona bisogna prenderla. Bisogna esserci. Come si dice nei mercati toro. Solo che questo e' un orso. Bisogna esserci.