BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:53

ah ! Perche' lo lancia su Marte ???

Annamo proprio bene !

Ma rob de matt !

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:50

...... se trova un tribunale su Marte ....

ahahahahahahahahahah

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:47

Will,

ho il vago sospetto che, quando fa 18 anni, il figlio lo manda affancul, va in tribunale

e si fa mettere un nome vero. Magari lo chiamano Gennarino

 

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:43

lui vuole gironzolare per pianeti, non puoi pensare ad Elon come ad un terrestre normale o anormale, non gliene frega un cazzo dei soldi, non è Gano, io non conosco nessuno che ha chiamato il figlio X Æ A-XII

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:45, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:32

Will,

appena ho letto che si era comprato i bitcoin ho pensato:

e mo' questi gli schiantano la TSLA, giuro.

P.S. Ma non e' che fa la fine di Genovese ? No eh?

 

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:19

Quel cazzone strafatto di Elon

-------

me fa ammazzà dalle risate ...

:-))))

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 17:02

Quel cazzone strafatto di Elon si e' messo a giocare col bitcoin a mo' di uno scappato di casa

qualsiasi.

Ai mercati non piacciono i pezzaculisti, risultatto? In 3 gg Gli hanno staccato 40 miliardi di

capitalizzazione su TSLA.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Febbraio 2021 15:56

ciukidiota, trovarti sullo stesso carro insieme a imbecilli come pc anti e la spampina, non ti fa esaminare l'idea di essere sul carro sbagliato?

 

cmq, per chi fosse curioso di sapere qcs di iota (più che triplicato da quando il presuntuoso cretino me lo ha "fatto comprare"), c'è un sito con le traduzioni in italiano dei passi più importanti:

twotangle.com

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 13:29

Tuco, nelle piccole comunita' libertarie popolate da plebaglie felici e festanti al comando

dello sciamano, e' giusto tornare ai veicoli a trazione animale.

Ironia della sorte, la trazione elettrica ha una caratteristica coppia/velocita' molto simile

proprio alla trazione col somaro.(e anche quella col mulo).

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Mercoledì 10 Febbraio 2021 13:05

>>>La prasseologia di Mises... <<<
 

Come dire: rimettiamo i carretti coi ciuchi per le strade (rigorosamente non asfaltate).

Che poi, riflettici, ti andrebbe pure peggio: tutto il giorno a tirare barrocci ê dura èh?

Asino!
 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 10 Febbraio 2021 13:06, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Febbraio 2021 12:27

Peavey, a occhio e croce direi che si ripropone potente la prasseologia di Mises..  :)

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Mercoledì 10 Febbraio 2021 11:23

tanto per dire, sembra che se ne sia accorto anche bloomberg  ;)

 

Ole Peters is no ordinary crank. A physicist by training, his theory draws on research done in close collaboration with the late Nobel laureate Murray Gell-Mann, father of the quark. He’s also won over two noted thinkers in the world of finance Nassim Nicholas Taleb and Michael Mauboussin — not to mention a groundswell of enthusiastic supporters in the Twittersphere.


 Last edited by: Peavey on Mercoledì 10 Febbraio 2021 11:24, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Martedì 09 Febbraio 2021 17:41

-- alla fine il buon vecchio UNIX-- 

 

si anche se il problema e' fare una applicazione che giri su tutti i device... cosa complicata.

Pero' se devi lavorare su un device specifico sei a cavallo...  diventa solido ed efficace.

a


 Last edited by: Peavey on Martedì 09 Febbraio 2021 23:35, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Martedì 09 Febbraio 2021 16:00

ho visto un grafico Gano se è corretto in versione log va a 300.000

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 09 Febbraio 2021 13:43

cazzzzzz, mi hai letto nel pensiero, mi ero proprio riproposto di chiederti qual'e'

lo strumento di sviluppo migliore per fare quelle robe li'.

Grazie.

P.S. a conti fatti android non e' altro che linux, alla fine il buon vecchio UNIX

si e' affermato, perfino windows si e' di molto avvicinato a unix.