BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 04 Gennaio 2021 15:12

pc anti, pensi di poter lasciare UN thread senza le tue stronzate?

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 14:45

Peavey,

ma che cacchio stan combinando i borgomastri delle piccole comunita' svizzere ? (le chiamano i cantoni).

SI stanno appestando fin dentro il BDC.

Se il governo centrale non manda i suoi proconsoli con pieni poteri quelli fan peggio di fontana e gallera.

Re: BITCOIN  

  By: Peavey on Lunedì 04 Gennaio 2021 13:55

E quindi... nulla.

Non rispondevo a te in particolare. hai postato giusto prima che inviassi.

 

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2021 13:52

E... quindi?

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: Tuco on Lunedì 04 Gennaio 2021 13:26

Attendiamo con tranquillità quello che correntemente si definisce come "Wile E. Coyote Moment".

P.S.

Non vogliate fraintendermi, questa non è una sollecitazione contrarian: agite come meglio credete.

SLAVA UKRAINII !

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 12:38

Giusto, la scommessa va bene, Non ho partecipato perche' ci sono in giro per il mondo una mezza dozzina

di individui che possono fischiare la fine della ricreazione in qualsiasi momento.

Uno e' questo, e ci mette molto poco a rieducarli. Senza Corea, e Cina, game over.

Certo, son metodi poco urbani, ma nemmeno si puo' accettare che singoli individui accumulino una tal potenza

economica da poter trattare alla pari coi governi, cosa gia' successa in USA.

 

 

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 11:52

Peavey,

tu mi stupisci, non tanto perche' operi sul bitcoin, in fondo e' uno dei tanti mercati con le sue caratteristiche,

un mercato in cui si scambia il nulla dal valore etereo, ma perche', essendo esperto in tecnologia, dovresti

sapere che nel Nasdaq son nascosti decine di titoli che, anche quest'anno, si moltplicheranno per 10, ergo,

perche' mettersi nelle mani di paypal e mastercard ?

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Lunedì 04 Gennaio 2021 11:28

Ecco, la gang del coin (coin de che ?) ha acchiappato altri milioni di polli vendendogli il nulla travestito

da "coin" e adesso li spenna.

Gli artefici principali in queata retata son stati quelli di paypal, dicono che loro accettano pagamenti in bit.

Lo vorrei proprio guardare in faccia quello che va da walmart e paga col wallet.

 

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 15:22

"pagare l'ideologia green" ... non ci si crede, ha anche il cip6 (ultimo dono del dimissionato mafioso andreotti difeso dalla leghista bongiorno) nella bolletta ... i sussidi da eliminare oggi sarebbero ben altri ...

https://www.infobuildenergia.it/i-sussidi-alle-fossili-e-gli-attacchi-alle-rinnovabili/

Re: BITCOIN  

  By: foibar on Lunedì 28 Dicembre 2020 12:55

Nella bolletta pago 70€ di energia e 80€ di porcate, oneri di trasporto, che servono principalmente per pagare l'ideologia green (non che ne sia completamente contrario).

Io non posso e non voglio eliminare nessuno, constato i fatti e per tua felicità ti posso dire che il m5s non chiuderà mai perchè è troppo utile al sistema!!

Osservo semplicemente i FATTI

 


 Last edited by: foibar on Lunedì 28 Dicembre 2020 12:58, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 10:51

... e il bitcoin poi è una mandrakata eccezionale per eliminare il denaro dalla storia dell'Umanità ...

:-)

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Lunedì 28 Dicembre 2020 08:41

regala?

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 08:10

il M5S è il difensore del sistema, soprattutto quando regala a te Foibar il fotovoltaico per casetta, è colpa del M5S se il rapporto rinnovabili/fossili di quanto investe eni è 1/10, secondo me eliminando il M5S tu starai alla grande


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 28 Dicembre 2020 08:10, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: foibar on Domenica 27 Dicembre 2020 20:45

Il BTC mi sembra il M5S: contro il sistema, duri e puri, autonomi e slegati dalle banche centrali, 

in realtà ne è/sono la stampella.

Altro giro di giorstra per i prox anni (non troppi questa volta).

Saluti

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 18:30

tacere no?

un minimo di dignità..


 Last edited by: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 18:31, edited 1 time in total.