BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Sabato 08 Maggio 2021 14:30

Per chi si volesse cimentare, la cosa migliore e' usare i CFD (IG va bene), almeno

non devi smadonnare con password, intermediari che scappano con la cassa, (l'ultimo

e' stato un turco, sparito con 3 miliardi di dollari). banche depositarie in Lituania, etc.... etc....

ma, sopratutto, puoi operare in entrambi i versi (non sale mica sempre eh?).

Col CFD hai il derivato sul nulla, praticamente il nulla al quadrato.

Vuoi mettere....

 

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Sabato 08 Maggio 2021 14:11

Grazie Bull. Tu fai qualcosa sul mercato delle cripto?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 08 Maggio 2021 13:57

https://coinmarketcap.com/rankings/exchanges/

qui trovi Morphy...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Sabato 08 Maggio 2021 13:34

Xtol, dove ti appoggi per l'acquisto di criptomonete?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: hobi50 on Sabato 08 Maggio 2021 10:26

Goldman Sachs executes its first bitcoin derivatives trades

 

Oggi il FT titolava il rientro di GS nel mercato delle criptovalute.

E' un segno dei tempi.

Il sistema bancario ( GS dopo la crisi del 2007/2008 è diventata una banca a tutti gli effetti )  è oramai focalizzato sulla speculazione e sui prestiti contro collaterale ( mutui ipotecari ,repo ).

La funzione della banca creatrice di moneta per colmare i gap temporali nella produzione,nel rapporto produzione/distribuzione si è esaurita .

Il privilegio di creare moneta di conto non  ha più senso perchè è finalizzato solo alla speculazione che interessa  l'1% della popolazione.

E' venuto il momento di togliere la licenza bancaria ai privati per lasciare il privilegio del credito solo al pubblico.

La lotta al capitalismo finanziario deve iniziare con la fine di un privilegio al settore privato che non ha più senso .

 

Viva  HK

 


 Last edited by: hobi50 on Sabato 08 Maggio 2021 10:28, edited 2 times in total.

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 18:07

pc anti, invece di annoiarmi con le tue ossessive ripetizioni, dammi un suggerimento: cosa devo fare con gli iota che mi "hai fatto comprare" a 0.215 e adesso sono a 2.15?

vendo? compro? tengo?

XTOL on Sabato 15 Dicembre 2018 09:59
o caspita! mi proponevo di aspettare gli 0.20$ di iota e i 2000€ di btc, ma con questi segnali perentori, come faccio? proprio sulla m.m. a 200 settimane?
comprati (per tenerli fino a zero): iota a 0.215$ e btc a 2835€

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 18 Aprile 2021 15:04

E mo' se ne accorge la Yellen che quella roba li' serve al riciclaggio, narcos

e trafficanti di bombe ? Alla buon ora !

E a cosa dovrebbe servire di grazia ?

 

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Domenica 18 Aprile 2021 15:04

E mo' se ne accorge la Yellen che quella roba li' serve al riciclaggio, narcos

e trafficanti di bombe ? Alla buon ora !

E a cosa dovrebbe servire di grazia ?

 

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Domenica 18 Aprile 2021 10:05

insider trading  ;)

 

 Clima, Riscaldamento Globale  
  By: XTOL on Mercoledì 14 Aprile 2021 21:52
bitcoin che va a zero (ps: io l'ho hedgiato qualche gg fa): 

 

ieri: U.S. TREASURY TO CHARGE SEVERAL FINANCIAL INSTITUTIONS FOR MONEY LAUNDERING USING CRYPTOCURRENCIES

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Sabato 17 Aprile 2021 11:50

Grande Xtol, Grande, grandissimo, tanto di cappello!. Chapeau

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Sabato 17 Aprile 2021 11:19

 XTOL on Sabato 15 Dicembre 2018 09:59
comprati (per tenerli fino a zero): iota a 0.215$ e btc a 2835€

 

mi permetto di segnalarvi una (imho: interessante) evoluzione del mercato crypto: ci sono token le cui valutazioni non seguono più l'andamento di btc, il che dovrebbe significare un mercato che comincia a tentare di prezzare un po' più selettivamente i vari progetti.

tra questi, iota è uno di quelli con le maggiori potenzialità di sviluppo


 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Febbraio 2021 08:50

ecco un esempio di utilizzo per iota:

 

German government reviews Ubirch’s digital vaccination passport based on IOTA

 

For Ubirch, the IOTA Tangle is characterized primarily by the comparatively high transaction rate and non-incurring transaction costs. Depending on the maximum transaction rate and transaction costs of the blockchains used, Ubirch anchors into the connected blockchains with varying frequency.

Re: BITCOIN  

  By: Morphy on Martedì 23 Febbraio 2021 16:05

"CHE TARGET PENSI CHE RAGGIUNGA? GRAZIE, CIAO-!"

 

Così a occhio (se sono barre daily) quello è un pennant (figura di continuazione). Fa tre gambe di rialzo, quella centrale fa il maggior rialzo e quella finale il minore delle tre...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Martedì 23 Febbraio 2021 13:07

Dice Musk che il bitcoin e' troppo caro, troppo caro rispetto a che ? Quello e' troppo caro anche a 1 cent.

Evidentemente ha venduto, narra la leggenda che ha guadagnato 700 milioni.

Ma cara gli e' costata la mosconata, il mercato non apprezza chi fa le mosconate e cosi' gli han staccato

120 miliardi dalla TSLA.

Acnhe il trumpanaro le faceva negli anni 90, fino a che non lo riempirono di mazzate.

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Giovedì 18 Febbraio 2021 21:04

Ciao Bull, sinceramente non ne ho idea