BITCOIN

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:50

un pesante, sanguinoso insulto è dare a qcn della spampina

Re: BITCOIN  

  By: pana on Venerdì 22 Ottobre 2021 08:49

ois bullo dovresti

saperlo che oramai qui dire a uno  soros e' un pesante insulto

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Ottobre 2021 22:23

Shera non preoccuparti... i fatti dimostrano che quei due sono degli  incompetenti, insieme a quell'altro dilettante terronazzo...

Figurati che hanno l'ardire di prendere in giro Xtol... io lo chiamerei piuttosto il Soros del BTC.. .:-)

Ho ben visto anche io enne metriche dire quello che affermi .... 

Poi di certo il Btc tempo un anno avra' uno zero in piu' ... 

Poi dopo la sparata della vita non so...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 21 Ottobre 2021 21:58

Dopo di lui stanno entrando a valanga gli istituzionali, Gianlini ricordati che è lo stesso che ha fatto saltare le tigri asiatiche e la lira.

Detto in soldoni, la mafia globale ha sdoganato il bitcoin.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Ottobre 2021 10:00

Business molto lucrativo anche quello degli scarti naturali, non conosce crisi. Sicuramente lo trovi anche li

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Ottobre 2021 09:33

questa mattina l'ho visto, spuntava la testolina nella tazza del cesso

Re: BITCOIN  

  By: gianlini on Giovedì 21 Ottobre 2021 09:05

Willis, vai a controllare sotto le lenzuola perché visto che Soros c'entra dappertutto non vorrei si fosse infilato anche nel letto di tua moglie

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Ottobre 2021 08:30

Siamo a 66.666 ed è appena entrato Soros, minimo arriva a 200.000 forse anche 600.000

---------

 

affascinante

anche  esilarante

:-)

 

Re: BITCOIN  

  By: Bullfin on Giovedì 21 Ottobre 2021 08:21

eh si.. Soros entrato semmai a 6.666....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: BITCOIN  

  By: shera on Giovedì 21 Ottobre 2021 07:28

Siamo a 66.666 ed è appena entrato Soros, minimo arriva a 200.000 forse anche 600.000

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: BITCOIN  

  By: antitrader on Giovedì 21 Ottobre 2021 00:02

E non è l’unica tecnologia AI che si vorrebbe mettere fuorilegge

--------

Beati gli ignoranti, di loro sara' il regno delle fregnacce.

Cosa ha di AI il riconoscimento facciale? e solo un banale confronto da due file.

E sbaglia anche eh?

Lo potrebbe fare anche un ragazzino un po' cretino, ci metterebbe solo piu' tempo.

Ciao ragazzi !

 

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:51

era goebbels quello che diceva: basta ripetere una cazzata un numero sufficiente di volte e diventerà la verità?

non ha fatto una bella fine

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:52, edited 1 time in total.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:46

buone notizie 

---------

non direi

comunque non ha importanza

il sistema nuovo evoluzione di quello cinese lo adotteremo lo stesso

:-)

Re: BITCOIN  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:36

povero cocco, la società è condivisa da sempre, cosa credi che sia il mercato, se non mettere a disposizione, per scambiarle, le cose che si è capaci di fare?

quella che vuoi tu non è una società della condivisione, ma dell'arbitrio di pochi su tutti gli altri (te compreso, poverino)

 

cmq, buone notizie dal parlamento eu (quello a guida italiota, ahahah):

 

Sorveglianza di massa

Perché il Parlamento Ue ha messo al bando il riconoscimento facciale (e non solo)

14 Ott 2021  Il Parlamento europeo ha votato a maggioranza una risoluzione che chiede alla Commissione europea di vietare, con atto normativo generale, il riconoscimento facciale come strumento di prevenzione generalizzato in tutta l’Unione europea. E non è l’unica tecnologia AI che si vorrebbe mettere fuorilegge

il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione con la quale si chiede alla Commissione europea di “bandire” il riconoscimento facciale dall’Unione. La risoluzione si colloca nel contesto – più ampio – dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale e della trasparenza degli algoritmi nel territorio dell’Unione, per evitare derive “cinesi”.

Re: BITCOIN  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:12

fine degli stati centralizzati ... abolendo la proprietà privati è ovvio 

per l'individualismo .... scegli il cucuzzolo

la società che arriva è una società CONDIVISA , una società finalmente comunista

 

 

Gianlini, forse qualcuno ha pensato che cresceva troppo piano e ha tirato fuori pure gli etf ...

:-)

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 20 Ottobre 2021 23:14, edited 1 time in total.