CFD TRAPPOLA DEL BROKER

 

  By: pana on Lunedì 19 Novembre 2001 13:26

probabilmente ci sara' una clausola che permette loro di fare questo senza problemi legali.. non sara la prima ne ultima volta

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: Condor on Lunedì 19 Novembre 2001 13:24

caro Massimo secondo me chiudi il conto con loro..le persone da te nominate non sono serie..questo quesito era gia' stato posto mi sembra un paio di mesi fa..e non ricordo chi aveva avuto gli stessi problemi e io avevo risposto che le persone da te menzionate non sono serie non si lavora cosi' con quella scusa loro alzano e abbassano i margini quando pare a loro e poi ti mettono una forte pressione psicologica..ed in tutti i casi a mio parere quel tipo di metodo telefonico in aquisto e in vendita e' superato..consiglierei broker americano sottoposto alla sec tutto online..

CFD TRAPPOLA DEL BROKER - massimo  

  By: massimo on Domenica 18 Novembre 2001 19:20

Ho un conto presso manfinancial a Londra che era in guadagno fino a agosto, con la riapertura dopo l'attacco chiedo di andare short e Michele PACCIANA mi dice che non é possibile, poi dopo due settimane mi dice che era solo un consiglio e intanto avevo già perso molto. Intanto dopo l'attacco mi aveva telefonato diverse volte il fratello Alessandro PACCIANA per dirmi che i margini erano aumentati, ma dopo avergli fatto notare che la riduzione del portafoglio in quel momento di calo sarebbe stata una perdita dovuta solo alla sua scorrettezza, perché una volta comunicatimi i margini era scorretto aumentarli a posizioni aperte costringendo il cliente a vendere in perdita e dopo tante discussioni non mo hanno detto più nulla. 2/3 settimane fa avevo aperto una posizione su OMX al 20% come comunicatomi da Michele PACCIANA e per il gioco delle parti in cui uno fa ed uno disfa, martedì mi chiama Alessandro PACCIANA per dirmi che il margine da quel momento era elevato al 30% constringendomi a vendere in perdita e come vedete da mercoledì in poi il titolo é sempre aumentato. Insomma sono stato sempre in guadagno e da quando hanno cominciato a cambiare le carte in tavola con le posizioni aperte mi hanno causato notevolissime ed ingenti perdite. Cosa ne pensate? Approfittano di un settore non legiferato, i cfd, e possono fare queste scorrettezze oppure sono perseguibili legalmente? Gli ordini che diamo per telefono ai broker inglesi sono registrati? Lo spero per poter dimostrare la loro costrizione unilaterale ingiustificata alle mie vendite, ciao massimo Peppe