La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 21:58

'quella è una cosa per stupire le menti semplici.'

a proposito, vedo che su la7 c'è salvini con l'uomo che ride

:-)

già detto Bull, per noi un cesso vale l'altro, l'importante è che il cesso esegua gli ordini

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 22:01, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 21:58

Ho capito uillis, per te è normale fare accordi prima con dei ladri (lo dici tu) e poi con altri...Hobi rispetto a voi personaggetti era una persona da stimare, anzi lo stimo su questo tema...

By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 21:53

'quella è una cosa per stupire le menti semplici.'

ho capito Bull

per te è normale che un parlamento composto esclusivamente da ladri (eccetto il solo M5S) voti per le intercettazioni anche informatiche, per andare in galera e terminare la vita politica per corruzione, per eliminare la prescrizione, per appalti solo pubblici, per tagliarsi le poltrone ecc. ecc. e gli imbecilli menti semplici siamo noi che abbiamo proposto sta roba a ladri geniali che la hanno votata

ho capito Bull

il tuo pensiero è chiaro

Last edited by: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 21:54, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 21:45

Anti te lo dico senza tanti fronzoli. A me nessuno puo' dare del frocio perchè dissi 20 anni fa a mia madre e sono del medesimo intento se dovessi scoprire (fino ad ora non ho una minima pulsione) di essere frocio mi butterei subito giu' dal ponte. Per quel che mi riguarda gli altri se sono froci la cosa non mi interessa. Per me possono fare la loro vita (senza adozione di minori pero').

Quindi vedi di non usare termini a sproposito grazie.

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 21:37

quella è una cosa per stupire le menti semplici. Avere 100 deputati in meno non conta un cazzo..non hai creato occupazione, non hai alleviato le tasse alle aziende e alle famiglie ...questo sono le cose che contano, idiota.

By: antitrader on Martedì 08 Ottobre 2019 21:37

Che una femmina possa sbavare per sgarbi (la capra) non e' apprezzabile ma si puo' tollerare.

Quando pero' hai dei "nerboruti" giovanotti (si fa per dire) che subiscono il fascino di individui

quali il trampanaro, bolsonaro, putin, la capra, il cav, etc.... allora la faccenda diventa un po'

piu' interessante.

Narra la leggenda che la froceria stia dilagando in Italia (e in occidente), ecco, questo potrebbe

essere un indizio da non trascurare.

Che la mia portinaia ascolti la capra mentre le racconta quanto e' bello il quadro ci puo' anche

stare, e' meno tollerabile invece quando individui che dovrebbero essere capaci di intedere e

di volere calino le braghe al cospetto di un individuo che spara cazzate a raffica qualunque sia

l'argomento in oggetto (le pale eoliche, la "cultura", la politica etc...).

Insomma, l'elettorato e' femmina anche tra quella meta' che non dovrebbe esserlo biologicamente

parlando, ma questo l'antitrader lo ha percepito fin dal 1994.

By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 21:34

noi siamo così cretini che oggi 553 parlamentari hanno votato contro loro stessi ... pensa quanto siamo cretini ...

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 21:22

Te sei una gran testa di cazzo. Dire che voi siete cretini non vuol dire che gli altri non lo siano....di certo lo sono meno di voi...

By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 21:17

'oramai il destino del declino e del furto legalizzato di questo paese di m. è gia' segnato.'

checcevoifa Traderosca, come vedi c'è gente che è appena atterrata da Marte e non sa cosa è successo in Italia specialmente da craxi in poi e nell'ultimo ventennio

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 21:14

per sostenere quello che ha detto sgarbi,ci vuole un demente!!!!

a se per questo te sei un testa di c.come quell'altro sotto...purtroppo le elite hanno scelto voi personaggetti falsi e oramai il destino del declino e del furto legalizzato di questo paese di m. è gia' segnato.

By: lmwillys1 on Martedì 08 Ottobre 2019 21:05

'Buttatelo fuori dal parlamento!!!!!'

ma perché Traderosca ? 

io lo trovo spassoso, quella piccola merda che lecca il culo al padrone nanoporco da 40 anni è giustamente arrabbiatuccio perché la pacchia per lui è finita, 40 anni di onorato leccaggio per finire così, col suo padrone appecorinato davanti a ragazzotti

ripenso con gusto alla prima volta che dicevo qui 'noi ordiniamo, loro eseguono' e tutti i geni del forum che mi dicevano (e continuano) che ero un povero coglione ... 553 voti a favore e 14 contro, una roba che MAI si è vista in parlamento, manco per una erezione di un presidente della repubblica

uno spasso indescrivibile ... e più vedo gente incazzata più godo come un porcellino ...

By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2019 21:03

per sostenere quello che ha detto sgarbi,ci vuole un demente!!!!

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 20:59

l'intervento di Oscar, poi, non è altro che la conferma di un patetico vecchio rimbambito, tifoso, FASCISTA!!!! che vuole in parlamento solo quelli che gli aggrandano, tipico delle dittature.

i grillini sono la cosa piu' simile ad una dittatura fascista (o comunista qual si voglia) a partire dal giustizialismo da santa inquisizione, etc.

In parole povere, caro Oscar, va a fare in culo!!!. sentitamente.

By: Bullfin on Martedì 08 Ottobre 2019 20:57

ho ascoltato l'intervento dell'On. Sgarbi e lo APPROVO AL 1000%...L'UNICO CON LE PALLE CHE DICE COME STANNO LE COSE.

GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED UN SENTITO GRAZIE ALL'AMICO GANO CHE L'HA POSTATO...

By: traderosca on Martedì 08 Ottobre 2019 20:46

Buttatelo fuori dal parlamento!!!!!