La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 24 Novembre 2016 17:00

 

Abbronzati in assetto da guerra, ecco la banlieu di Torino

 

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/torino-bombe-carta-moi-tensione-residente-migranti-1335334.html

Petrolio oltre i 300$ al barile appena finisce l'emergenza covid

se ne andranno solo dopo aver cagato in mezzo alla stanza


 Last edited by: G.Zibordi on Giovedì 24 Novembre 2016 17:48, edited 4 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 24 Novembre 2016 10:51

f

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Novembre 2016 13:05, edited 4 times in total.

Per i globalisti noi viviamo in Cina, non in Italia  

  By: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 13:08

Per i globalisti come questo di Repubblica noi viviamo in Cina, non in Italia.

 

Se la povertà cala il India,Cina,Indonesi,Bangladesh,Nigeria ecc.. per loro questo dimostra che la Sinistra (che si preoccupa dei poveri...) deve essere a favore della Globalizzazione IN ITALIA, FRANCIA O STATI UNITI. 
Fanno finta che non esistano più nazioni o addritittura che esista solo un unico pianeta in cui uno si sposta da Italia o Cina e viceversa indifferentente in qualunque momento. Per cui se in Cina si crea una classe media e in Italia ed Europa sparisce, dato che in Cina sono 1,500 mld e in Europa Occidentale 400 milioni il saldo è positivo. E quello che è andato fallito a Treviso è contento che a Shenzen invece si arricchiscono.

MA NOI NON VIVIAMO IN CINA.... Neanche in India o Bangladesh o Indonesia o Malesia. Qualcuno di noi magari si sposta da quelle parti, ma il 99,8% purtroppo resta qui. E se la sua famiglia impoverisce, mentre i cinesi o gli indiani si arricchiscono, poi i suoi figli ne soffrono mentre i figli dei cinesi e indiani sono contenti.

Questo spiega appunto perchè anche negli USA molta gente sia infuriata e abbia seguito Trump e Bannon che hanno fatto una campagna elettorale dicendo: "qui in USA i lavoratori e la classe media vengono spremuti mentre in Asia si crea una classe media (e tanti miliardari)"

 


 Last edited by: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 13:09, edited 2 times in total.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 16 Ottobre 2015 17:31

Pana orpo ma scrivi qua da anni e non hai ancora capito che chi stampa deve possedere la stampante riconosciuta e non mi pare che il brasile ne abbia una. Sono i cialtroni della lega che pensano che ne abbiamo una noi.

 

  By: pana on Venerdì 16 Ottobre 2015 15:56

ma come ? pur avendo sovranita monetaria e valutaria gli tagliano il rating ? ora stamperanno a gogo per uscire dalla crisi ? ANSA) - ROMA, 15 OTT - Fitch ha tagliato il rating del Brasile da 'BBB' a 'BBB-', ossia l'ultimo gradino di investment grade prima del livello 'junk' (spazzatura). L'outlook è negativo. L'agenzia di rating ha motivato la decisione con il persistente deterioramento della situazione finanziaria e dell'economia "mentre l'incertezza politica continuerà a pesare sulla fiducia". Per il 2015, Fitch prevede una contrazione dell'economia del 3% e dell'1% nel 2016.

A common currency in ASEAN will benefit citizens - Academia - The Jakarta Post

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:56

#i#Pana> "reintrodotto lo ius primae noctis"#/i# Fuochino. Avevi quasi capito. Si tratta dello ius soli

 

  By: pana on Mercoledì 14 Ottobre 2015 07:29

hanno alzato il limite dei contanti a 3000 euro ?? ma come ? un mio parente forzaleghista mi aveva assicurato che lo avrebbero abbassato a 50 euro e reintrodotto lo ius primae noctis http://www.repubblica.it/economia/2015/10/13/news/renzi_pensioni-124953013/

A common currency in ASEAN will benefit citizens - Academia - The Jakarta Post

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 07 Ottobre 2015 21:16

ricordatevi quete 4 lettere ISDS, il nuovo cetriolone che le elite feudal.finanziarie stanno approntando per impoverire le masse proletarie ora pure le multinazionali potranno fare cause agli stati sovrani, tenete le antenne belle aperte ISDS: l’arma delle multinazionali contro la sovranità degli stati Questa è la particolarità dell’ISDS: se prima solo uno stato poteva far causa a un altro stato, ora anche le imprese hanno questo diritto. Le garanzie sono ovviamente il nettare di ogni investimento e nessuna compagnia vorrebbe puntare a espandersi in un mercato in cui rischia di subire un trattamento ingiusto, e dove dovrebbe sottostare alla giustizia dello stesso paese che l’ha espropriato dal suo investimento. Da qui l’idea di aggirare i tribunali nazionali e fare ricorso a un tribunale esterno, creato appositamente per tale funzione.

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 07 Ottobre 2015 11:30

Fino ad ora l'unica cosa fatta da Renzi sono manovre a deficit cioè scaricate per l'anno prossimo o prossimi. i vitalizi sono tutti ancora lì, meno per 6 persone super delinquenti. Gli enti inutili sono ancora li come le province. L'unico taglio sulle provincie è l'elezione dei consiglieri, 150 milioni. Tutti i 10.000 enti e cariche inutili sono ancora lì. le auto blu sono ancora lì anzi è aumentata la spesa tanto che Alfano e Renzi se ne portano in giro più di 40 al colpo.

 

  By: pana on Mercoledì 07 Ottobre 2015 10:10

taglio dei vitalizi ?? FATTO che se dovevano aspettare il predecente "governo del fare"....ciaoooo http://www.ilgiornale.it/news/economia/arriva-sforbiciata-sui-vitalizi-renzi-punta-pensioni-ricche-1179613.html

A common currency in ASEAN will benefit citizens - Academia - The Jakarta Post

 

  By: pigreco-san on Giovedì 01 Ottobre 2015 11:40

Legalizzazione: La Marlboro lancia in Italia gli Spinelli Commerciali. http://www.ilgiomale.it/wordpress/legalizzazione-la-marlboro-lancia-in-italia-gli-spinelli-commerciali/#_

 

  By: pana on Mercoledì 30 Settembre 2015 16:05

eheh pure la CNN ha sgamato le balle di Trump che vorrebbe far credere di alzare le tassi ai ricchi come lui e invece l aliquota andrebbe dal 40 al 25% eanwhile, the proposal would also be a boon for the wealthiest Americans like Trump -- the top bracket includes individuals making $150,001 and more and couples making $300,001 and more -- who would pay an income tax rate of 25%. That's a dramatic cut from the current top rate of close to 40%. eheh vecchio trumpone ti hanno sgamato !!! http://edition.cnn.com/2015/09/28/politics/donald-trump-tax-plan/index.html

A common currency in ASEAN will benefit citizens - Academia - The Jakarta Post

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 26 Settembre 2015 20:03

I padroni fanno il vino col sangue dei lavoratori Contratti che riconoscono solamente cinque giornate di lavoro a fronte di oltre venti giornate reali: http://www.operaicontro.it/?p=9755732847

 

  By: lutrom on Venerdì 25 Settembre 2015 17:14

Grazie, Ferpa! Non ho tanto tempo come prima per farmi vivo perché la scuola è ricominciata, però quando vedo la gente FALSA come Pana che predica quello che dovrebbero fare gli altri, allora mi saltano i nervi; siamo circondati da predicatori come Pana, il cui motto è: ARMIAMOCI E PARTITE!!! Insomma è pieno di froci col cul. degli altri... P.S: anni fa un mio amico andò ad insegnare in una scuola media e gli diedero una classe ghetto, cioè una classe dove c'erano rom più qualche figlio di extracomunitario non integrato, disabili mentali, figli di prostitute e di residui di galera, ecc.; questi ragazzi, nessuno dei borghesucci alla Pana che predicano PER GLI ALTRI quale è il bene e quale è il male, li voleva in classe con i loro preziosi figli, quindi il preside fu costretto a creare questa classe ghetto con i ragazzi che si masturbavano sotto i banchi, altri che venivano a scuola con coltelli, uno che sbatteva sempre la testa contro il muro perché malato di mente, ecc. ecc. Il tutto mentre i Pana ed i suoi simili continuavano a predicare l'integrazione, l'accoglienza del diverso, l'uguaglianza dei diritti, la bellezza di tutte le culture (rom inclusi...), ecc. ecc., a patto che, naturalmente, la maggior parte dei diversi stesse il più lontano possibile da loro e relativi figli e famiglie...

 

  By: lutrom on Venerdì 25 Settembre 2015 14:54

Pana, prova ad andare a vivere in condominio con i rom, ad assumerne una decina, a mandare a scuola i tuoi figli con tutti rom, ecc., e poi vieni qui a fare lo scemo... Io in passato all'estero ed in Italia ho avuto diverse volte a che che fare coi rom (è una storia lunga...), in media è meglio lasciarli perdere, parlo per esperienza e non per le boiate che tu, Pana, ed i tuoi simili leggete su Repubblica e simili!! NON E' QUESTIONE DI RAZZISMO, IDIOTA (TU ED I TUOI SIMILI), IL FATTO E' CHE LA CULTURA DEI ROM E' UNA SUBCULTURA, SE TUTTI FOSSIMO COME LORO STAREMMO ANCORA NELLE CAVERNE A RUBARCI A VICENDA LE OSSA DEGLI ANIMALI: IO NON SONO RAZZISTA PER LE RAZZE MA PER LE CULTURE SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi che ci siano rom onesti, va benissimo, alcuni sono veramente altruisti (ne ho conosciuti) ma tendenzialmente la loro è una subcultura (e non una subrazza come gli idioti vorrebbero farci credere)