La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Venerdì 14 Dicembre 2018 08:50

Freddato l’attentatore jhadista di Strasburgo.

Difficile non notare il vizio della polizia francese

di ammazzare gli attentatori in trappola e senza scampo, anziché catturarli vivi e farli parlare...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 14 Dicembre 2018 08:51, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 13 Dicembre 2018 14:21

PANA è passato al M5S, il governo cade a breve

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 13 Dicembre 2018 12:55

OTTIMOOOOOOOO

VAI GIGGINOOOOOO

Guidi un’auto con targa straniera ma risiedi in Italia da più di 60 giorni? Bene, non puoi più farlo. E se ti fermano ad un controllo scatta una multa da 712 a 2.848 euro (e, ovviamente, il veicolo non può più circolare). Poi hai 180 giorni di tempo per re-immatricolare il veicolo in Italia o tornare all’estero con foglio di via, altrimenti scatta la confisca.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 13 Dicembre 2018 08:12

e la NUTELLA si compra per 2 miliardi $ la Cambell

strano, gli usa hanno sovranita monetaria ma si fanno comprare da italiani

MILAN, Dec 10 (Reuters) - Ferrero SpA is interested in buying Campbell Soup Co’s international business, which includes biscuit brand Arnott’s, two sources close to the matter said on Monday.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 11 Dicembre 2018 20:19

super mega arci stupendoso e meraviglioso video da vedere e rivedere

da vedere e rivedere,

https://www.facebook.com/massmo.biancalani.3/videos/328486907972282/

 

UBUNTU

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 10 Dicembre 2018 20:09

emergenza criminalita e insicurezza causa migranti

 
A oltre un anno e mezzo dall'omicidio, la svolta nelle indagini sulla morte di Kruja Lavdije è giunta con l'arresto di Franco Vignati, 64enne pensionato ed ex assessore comunale della Lega Nord a Chignolo Po (Pavia).

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Lunedì 03 Dicembre 2018 22:45

Migrazioni di massa da africa e medio oriente in crescita inarrestabile: il prezzo del petrolio è schiacciato dal fotovoltaico e dall'eolico che continuano a scendere per via dell'innovazione tecnologica, con la crisi delle economie del golfo arriverà la seconda ondata (l'opec sta cadendo a pezzi già in questi giorni)

per via delle migrazioni in tutta europa ci sarà un partito islamico che sarà fortissimo in italia... la guerra di conquista è combattuta portando donne e ingravidandole, poi i ricongiungimenti familiari, pensioni date ai genitori dei migranti che si trasferiscono in italia

 

siamo noi che pagheremo le pensioni dei migranti, non viceversa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 03 Dicembre 2018 20:25

"CHI tiene fuori gesu bambino dal presepe non e' un bravo educatore"

oooohhhh ma che bravo salvini, sotto natale ri tira fuoirdiil vangelo e il rosario...

ecco, leggili i vangeli

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 27 Novembre 2018 18:43

Certo che stanno sabotando, ci stanno provando in tutti i modi, anche il drogato che voleva parlare con macron è stato sobillato

 

Casaleggio ci ha visto molto bene anni fa: aveva previsto tutto... I gilet gialli sono la versione francese del M5S, insomma una rivolta democratica nata nei social media

 

Se prima bastava controllare 4 giornali e 2 tv, ora i poteri forti si ritrovano privi della capacità di controllare quello che pensano le masse, se falliscono i gilet gialli tornerà la ghigliottina, garantito

comunque vada sarà un successo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 27 Novembre 2018 18:30

a voi non dà un fastidio insopportabile non potersi fidare di niente e di nessuno?

 

Macron ha infiltrato agenti spaccatutto nella manifestazione Gilet Gialli…

 

Spaccatutto, casseurs? Black Bloc? In uno strano video, si vede un tizio  di questi spaccatutto, capelli corti nero-vestito e gilet giallo, che viene placcato  sugli Champs Elysées da due guardie antisommossa (CRS) e dice: “No ragazzi, io sono con voi!”. I due agenti  replicano: “Non ci frega niente”  (rien à foutre) e lo caricano a forza su un furgone.  Ma un loro superiore gerarchico si avvicina e ordina loro di rilasciare il tizio.

...

Come a Genova ai tempi del G8. Inutile accumulare prove. Il vostro cronista  (lavorava ad Avvenire) ha visto coi suoi occhi, durante il G8 di Genova  nel 2001, organizzatissimi Black Bloc scatenarsi e distruggere, perfettamente organizzati.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Martedì 27 Novembre 2018 13:31

PARIGI - Il romanziere francese Michel Houellebecq ha risposto giovedì sera alle domande della trasmissione Emission Politique di France 2.

Michel Houellebecq, lei ha seguito questa campagna elettorale?
"Sì, con un senso di disagio crescente che pian piano si è trasformato in vergogna".

Ha seguito i dibattiti tv?
"Se non altro ci ho provato, ma non fino alla fine. Quando vado in crisi mi addormento. So che è una reazione strana ma è così. Mi sono reso conto che la seconda Francia di cui si parla, la Francia periferica, che esita tra Marine Le Pen e il nulla, non la capisco, non la vedo, ho perso il contatto con essa. E questo, quando si vogliono scrivere romanzi, trovo che sia un errore professionale piuttosto pesante ".

E perché ha perso il contatto con quella Francia?
"Perché non la vedo più, adesso faccio parte dell'élite globalizzata, esporto anche in Germania, è assurdo. Eppure provengo anch'io da quella Francia".

Anche lei va a fare la spesa...
"Ma quella Francia non abita nel mio quartiere, non abita nemmeno a Parigi. A Parigi Le Pen non esiste. Quella Francia abita nelle zone periferiche, zone poco conosciute. A volte si ha un piccolo scorcio, per esempio qualche mese fa ho visto un documentario sugli artigiani e i piccoli imprenditori che si suicidano, le loro grane con l'Rsi (sistema di previdenza sociale dei lavoratori autonomi dell'artigianato e del commercio, ndr.) ".

Lei capisce il malessere di quella Francia periferica, la violenza, la rabbia?
"Non lo capisco a sufficienza, insomma non potrei scriverci su un libro, ed è questo che mi disturba, per questo sono a disagio ".

Considerata la sua visione del potere politico e di come va il mondo, anche lei potrebbe provare la stessa amarezza?
"Ma la mia situazione è diversa. Io non credo al voto ideologico, di fatto credo più al voto di classe. So bene che è un termine antiquato, ma c'è una classe che vota Le Pen, una classe che vota Mélenchon, una classe che vota Macron e una classe che vota Fillon. Sono facilmente identificabili, si riconoscono subito. Che io lo voglia o no, faccio parte della Francia che vota Macron, perché sono troppo ricco per votare Le Pen o Mélenchon, e non essendo un ereditiero non appartengo alla classe che vota Fillon".

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 22:59

IN PRATICA SI DICE CHE LA SINISTRA è IL MALE DI TUTTI I MALI...SEMPRE PENSATO...

 

AddThis Sharing Buttons
Share to Facebook558Share to TwitterShare to LinkedIn25Share to Google+Share to More113

Blog/The Hunt for Taxes

Posted Nov 28, 2016 by Martin Armstrong

We are entering a very dark phase in this battle to retain our liberty. A proposal now being whispered behind the curtain in Europe is to impose a tax on withdrawing your own money from an ATM. The banks support this measure as a whole because they see this as preventing bank runs.

Nobody will look at the direction we are headed. I am deeply concerned that these type of proposals will send the West in a real revolution not much different from that of Russia in 1917. The divide between left and right is getting much deeper and the left is hell bent on stripping those who produce of their liberty and assets. This type of confrontation is in line with our War Cycle, which we will update in 2017.

This is the most dangerous period we are heading into for governments will respond only in their own self-interest to survive. The socialists hate those who produce. That is just the bottom line. Nobody should have wealth more than they and this is the same human emotion that has cost tens of millions of lives in civil conflicts through out the centuries. Proof this is a persistyent problem is the fact taht even the Ten Commandments state clearly that socialism is wrong: “You shall not covet your neighbor’s house … or anything that belongs to your neighbor” (Exodus 20:17).  Nevertheless, this is repuidiated by socialists who say it’s not fair that anyone has something more than they do. This material jealousy has been the source of so much death throughout the centuries because it has been exploited by the ruling class to justify their theivery.

We will review all our models and update this after the U.S. inauguration since the socialists are trying to figure out how to steal the election from Trump. There is no way to overturn Michigan, Wisconsin, and Pennsylvania without fraud and they need all three overturned to claim victory. This will not end nicely. The divide will only get bigger. The future is anything but stable and safe.

The war on cash is in full swing. The whispers behind the curtain are starting to get louder. The headlines in Australia demonstrate how the press is already conspiring against the people. The new slogan rising is Cash is for Criminals. ABC of Australia ran the story:

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 23:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Lunedì 28 Novembre 2016 22:16

Vergognosa pagina di giornalismo: il bomba scatenato con del debbio che anziche' incalzarlo  gli fa addirittura da palo. Una sequela di palle davvero sconfinata, poi qualche cretino magari crede anche che il cav e' a favore de NO.

Vedremo domenica, se il bomba vince ci sarebbe da espatriare.

Meno male che la Troika c'e' (e anche lo spread).

 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Novembre 2016 21:51

aspettiamo commenti da bullfin "La Lega è stufa di Salvini"; oi oi oi lo vorrano mica mandare via ?

ma allora e vero che bossi e maroni tramavano nell ombra per farlo cadere ? oi oi tegolon

una lega nord oramai sempre piu divisa

 

 

 

 

Pana, se tolgono Salvini voto i M5S o FDI ....non ha piu' senso votare Lega. Salvini è un grande...Bossi non mi piace per niente...tutto qui....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Lunedì 28 Novembre 2016 20:09

 

Basta al terrorismo e a chi copre gli assassini!!!!

Colore della pelle e religione del terrorista censurati come al solito dai MSM

http://www.zerohedge.com/news/2016-11-28/ohio-state-attack-suspect-20-year-old-somali-refugee-terror-motive-investigated

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.