La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 12 Gennaio 2019 16:11

no qui ha ragione Tuco, adesso mi sono proprio rotto i coglioni di sentire che i negri devono venire qui e noi dobbiamo non fare figli. Ora sono RAZZISTA!... e appena ne trovo una ne sforno 5 toh nonno Benito dovra' essere orgoglioso di me...

Ma roba da matti...il credo sinistroide ha infestato tutto e tutti...sessantottini di merda...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 12 Gennaio 2019 15:42

"Ma perché poi vogliono che non facciamo figli"


CHI ??? Ma per caso c'e' qualcuno che ti impedisce di trombare?

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 12 Gennaio 2019 15:33

Propaganda...

Decrescitismo

 https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2017/11/30/sette-motivi-scientifici-per-cui-e-meglio-non-avere-figli

Ma perché poi vogliono che non facciamo figli ( già non si sciala ) ma gli immigrati invece devono entrare...

Ah... già! la nuova razza meticcia, quella con qualità “ intermedie “.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 12 Gennaio 2019 15:36, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Venerdì 11 Gennaio 2019 07:55

l'avrai scritto l'altro giorno pero' hai sempre detto che durava 5 anni.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 11 Gennaio 2019 07:22

ma come elezioni? alcuni espertoni qua ci assicuravano "durano 5 anni" garantito al limone

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Venerdì 11 Gennaio 2019 02:54

Non sono mai stato tra coloro che pensava fossero compatibili.

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 10 Gennaio 2019 22:39

Le elite del capitale feudal.predatoriale non perdono occasione per denigrare le sinistre,un gioco da ragazzi per loro che controllano gran parte dei mezzi di informazione, ultimo episodio, la presunta aggressione al leade AFD,pestato dai rossi, erano tutti sicuri Ma le telecamere di sicurezza esaminate per risalire ai colpevoli mostrano una spinta, dopo una tentata rapina ..e il tizio non ricorda nulla e quindi non si capisce chi ha tirato fuori la storia del pestaggio rosso ____________________________________________________________________________________________________________________________________________ http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Germania-Procura-Brema-su-deputato-AfD-Nessun-pestaggio-caduto-dopo-essere-stato-spinto-d1c73028-989a-4e36-81a0-098b90c5a897.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Gennaio 2019 10:03

bel richiamo al senso delle definizioni:

We Don't Need Neoliberalism - We Already Have Liberalism

 

Liberals oppose societies that are shaped, planned, guided, or coerced from above. They believe, in other words, in spontaneous order that grows out of countless, decentralized groups of households, individuals, businesses, and communities. While conservatism (like most authoritarian ideologies) takes the view that people are naturally lacking in the ability to govern themselves — and thus require "leadership" from politicians — liberals believe that people can be left alone to live their lives in peace. In this view, the only people who require coercion are violent criminals.

Three: Neoliberalism Is Often the Opposite of Liberalism

And yet, bizarrely, modern-day liberals are being saddled with the epithet of "neoliberal" although neoliberalism embraces so much of what liberalism rejects.

After all, we are told that organizations like the European Union, the World Bank, and the World Trade Organization all are part and parcel of the "radical free market ideology" — to use Pearlstein's term — that is neoliberalism.

In truth, these institutions most closely associated with neoliberalism — which also include central banks like the Federal Reserve — stand in stark contrast to the laissez-faire world envisioned by the free-market liberals.

...

 

e, a proposito di gilet gialli:

From ‘yellow vests’ to Australia: taking the fight to the green elites

 

Very sad day & night in Paris. Maybe it’s time to end the ridiculous and extremely expensive Paris Agreement and return money back to the people in the form of lower taxes? The U.S. was way ahead of the curve on that and the only major country where emissions went down last year!

— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) December 8, 2018

Australians are now joining this revolt

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 05 Gennaio 2019 21:09

I gilet gialli continuano la lotta. purtrppo non si tratta di una lotta di classe e sono solo 25.000.

Fossero centinaia di migliaia macron sarebbe gia' scappato appeso all'elicottero.


Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 05 Gennaio 2019 17:32

Xtol,è ovvio che il traffico di Pechino,Roma,Milano è da imputare allo stato ...suggerisce qualche altro colpevole?

Morphy,non vorrei sembrare più statalista di quanto sia in realtà.

Ho sempre sostenuto che il vero svilupppo è quello privato finanziato dalle banche.

Ma certi settori sono intrattabili per il privato.

Ben venga lo stato in supplenza .

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Sabato 05 Gennaio 2019 12:40

Certo Hobi, io ho preso un giro lungo ma la sostanza è quella. Ci sono tipi di investimento che un privato non si può permettere e necessariamente occorre che lo stato pianifichi i miglioramenti. Vedevo un video di Zibordi in cui diceva che in Cina, per esempio, lo stato attraverso le banche pubbliche presta direttamente soldi ai governi locali i quali poi li redistribuiscono alle aziende o nelle infrastrutture e in parte li rubano, non come nelle repubbliche delle banane ma qualcosa sparisce pure li. E il meccanismo funziona. Zibordi ammette anche che però i cinesi sono bravi, sembrano portati per l'elettronica etc etc, per cui le cose appunto funzionano. Insomma una serie di scuse per non dire che invece qui da noi è provato che queste cose NON funzionano.

 

E allora si arriva sempre alla rotonda di Anti. Che poi è sempre la rotonda che tempo fa hanno fatto nel punto più nevralgico di una cittadina a pochi km da me (praticamente una statale che entrava in paese). Otto mesi di blocco con traffico limitato e vigili urbani che tentavano di tamponare il disagio (con costi pesanti per l'amministrazione). Otto mesi in cui spesso non vedevi nessuno sul cantiere. L'ultima volta che sono stato in Germania è stato oltre 10 anni fa credo. In una settimana hanno fatto una rotonda e non li ho mai visti lavorare (lavoravano di notte).

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 05 Gennaio 2019 10:19

che noia i dischi rotti!

se la strada fosse privata, la rotonda sarebbe lì dall'alba del millennio

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 05 Gennaio 2019 09:56

Qui vicino stan facendo una rotonda in un posto dove serve per davvero, incidenti molto frequenti.

i lavori sono fermi da mesi.

Il solito comitatino (un manipolo di imbecilli felici e fastanti) ha bloccato tutto, dicono che era meglio deviare

il traffico, cosa peraltro impossibile.

Le piccole comunita' (quelle felici e festanti) sono assimilabili a delle cricche (o cosche), quando piu' cricche

condividono lo stesso territorio finiscono inevitabilmente con lo spararsi addosso.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 05 Gennaio 2019 09:28

posso affermare che HK non esisterebbe se lo STATO (non il privato ) non avesse risolto il problema del traffico.

 

eh! allora dovrà affermare anche che il problema del traffico a milano e a roma (e a pechino) è dovuto allo stato

e, come logica conseguenza, che lo stato ogni tanto fa una cosa giusta (ammesso che lo sia) così come un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno

 

lettura datata ma simpatica:

Cina. Un ingorgo di traffico lungo 100 km che dura da 10 giorni

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 05 Gennaio 2019 04:02

Morphy ,mi riferivo a qualcosa di molto + semplice ,e pertanto senza ombra di dubbio.

La mobilità ad HK.

Penso che tu sappia quanto sia piccola HK ( l'isola soprattutto ) e quanti milioni di persone ci gravitino.

Bene ...il traffico è molto migliore di quello di Milano.

Per raggiungere questo risultato non poteva non essere fatto un piano di trasporto pubblico sovvenzionato.

E la sovvenzione è tesa a far  utilizzare  il mezzo pubblico.

Ad HK non ci sono biciclette e le moto che ho visto sono solo quelle dei pony express..

I poveri ( e non solo loro ) usano il trasporto pubblico.che costa quasi nulla

Le macchine, che non si possono proibire ,sono penalizzatissime.

Pochissimi i parcheggi esterni e ,ovviamente ,carissimi.

Se vuoi un parcheggio in qualche building paghi 3.000 e. al mese.

Ora delle soluzioni adottate non me ne fotte assolutamente nulla .

Però posso affermare che HK non esisterebbe se lo STATO (non il privato ) non avesse risolto il problema del traffico.

 

Hobi