La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Mercoledì 17 Aprile 2019 13:41

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/04/17/greta-a-roma-protesta-clima-incontro-papa_ba39aae6-57ce-4b2e-ae84-8d82629eb0f0.html

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca on Mercoledì 17 Aprile 2019 12:35

Xtol, a tua insaputa lo stato si sta occupando anche di te............

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:53

non si preoccupi, lo stato continuerà a occuparsi di lei...   :(


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:54, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:47

Xtoll ,mi piace molto che ci sia uno stato che si occupa di tutte le "cose" che mi servono ma di cui non mi voglio interessare.

Ma non per questo devo sopportare la cattura di Assange ...

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:24

niente  :)

 

questo è il motivo per cui non capisco perchè lei e altri continuiate ad andare al seggio elettorale, dando il vostro placet a un sistema che è da tempo agli antipodi di quello che vorreste


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:27, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:14

Xtoll ,cosa la fa credere che io non la pensi come Lei e Ron Paul ?

Le divisioni sono invece profonde su altre materie.

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 17 Aprile 2019 10:07

tanto per capire la distanza tra la politica che ci tocca sorbire e quella che vorrei

 

Ron Paul:

Julian Assange: Political Prisoner

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 12 Aprile 2019 20:00

AASSANGE ARRESTATO PER CONTO DEGLI USA

in seguito a rischiesta di estradizione

l’autorizzazione da parte del governo di Quito concessa alla Metropolitan Police di Londra a entrare nei locali dell’ambasciata. Scotland Yard e il team legale di Assange hanno anche confermato che l’arresto è stato fatto per conto delle autorità Usa e in seguito a una richiesta di estradizione.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 15:05

Infatti ho scritto che è più probabile che dietro la mossa del l'Ecuador ci sia la Cina. Ma scrivo in arabo ??

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 08:58

Si possono fare varie ipotesi.

Una è che, considerato che l'altra gola profonda è a Mosca, questa sia una ritorsione nei confronti del Cremlino per l'intromissione nella faccenda del Venezuela.

Un'altra è che, considerato che l'Ecuador è forse il principale paese in America Latina per investimenti dei cinesi (il petrolio ecuadoriano è acquistato in grandi quantità dalla Cina), questa sia una mossa nella trattativa commerciale Pechino-Washington. Visto che è di fatto stato l'Ecuador a far entrare gli agenti in ambasciata, questa seconda ipotesi mi sembra la più probabile fra le due.

A proposito, l'accordo non doveva essere siglato entro fine marzo?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 12 Aprile 2019 09:00, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 11 Aprile 2019 20:01

arrestato assange? ma ora il presidente usa mica e' obama, abbiamo un eroe antisistema grande nemico del deep state e delle lobby

che fara liberare assange e lo  nominera ministro

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 11 Aprile 2019 18:57

la negra con le tette grosse, senza dubbio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 11 Aprile 2019 17:15

ehh, era da dire: il forum si agita nelle polemiche per stabilire se sia più eccitante guardare la foto di una nera o di una asiatica.

 

aveva ragione Flaiano: SENZA CULTURA L’ITALIA SAREBBE FINITA IN MANO AI CRETINI

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 11 Aprile 2019 15:24

bastardi figli di p.

 

la vera natura dello stato svelata anche ai più coglioni (si spererebbe)

 

adesso il copione è scritto: detenzione e isolamento fino alla "confessione", lo stesso trattamento riservato a chelsea manning

Please Send this PDF to Congress, Senate & Trump to Save a Life


 Last edited by: XTOL on Giovedì 11 Aprile 2019 15:30, edited 2 times in total.