La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Lunedì 22 Luglio 2019 15:27

Sull'argomento  ho una mia teoria.

Più si è scarsi ,più si tende a parlare di argomenti che sono sulla bocca di tutti.

ll fatto che la Juve rubi ..è un ottimo esempio di discorso tra tifosi.

Sul prato di Pontida anche la  vicenda Savoini dovrebbe andare alla grande,per cui sono certo  che ognuno della "banda dei 4 " possa imbastire un discorsetto coerente e verosimile sul " gomblotto ".

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Lunedì 22 Luglio 2019 12:46

Pana,

ma tutti sti rimbambiti che straparlano di massoneria, com'e' che poi erano

tutti elettori del cav (noto "muratore" massone).

Praticamente la massoneria un tanto al chilo.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 22 Luglio 2019 12:38

saluto massonico di trump

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 22 Luglio 2019 08:18

non eri te che lovotavi bullofin?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 22 Luglio 2019 08:19, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Domenica 21 Luglio 2019 11:50

L'altro, attraverso l'emulazione, le ha inviato un messaggio erosubliminale (se la vuole ingroppare ma lei non cede).

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Domenica 21 Luglio 2019 11:48

Ad ogni modo il M5s mi pare tra i soggetti meno democratici al proprio interno, e sappiamo bene che ogni partito proietta il proprio modello organizzativo alla società che vorrebbe guidare.

PS: spero che qui non ci siamo sarchiaponi che dicano: eh, ma Rousseau allora? 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 11:47

Anche a quell'altro, era in periodo di allattamento...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Domenica 21 Luglio 2019 11:46

Forse le prudeva una tetta.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 11:41

Beh Gano vai piano con queste definizioni. Comportarsi come si è comportata lei è del tutto innaturale, stava leggendo con una mano ha passato il foglio dall'altra e così sempre in modo innaturale ha messo la mano come il suo collega. Puzza molto la faccenda.

Non la sottovaluterei.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 21 Luglio 2019 11:18

pero' alla faccia dell'anti sistema....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Domenica 21 Luglio 2019 05:32

"lo stato viene chiamato in causa quando qcn dimostra di subire un danno, altrimenti nisba"

In questa definizione ci rientra perfino l'URSS.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 00:27

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 21 Luglio 2019 00:22

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 20 Luglio 2019 20:56

Nella tua prospettiva "libertaria", se io sverso in un laghetto che ricade completamente in un MIO terreno degli scarti radioattivi, lo Stato ha il diritto di negarmelo?

 

la domanda posta a un anarco-capitalista è un paradosso,

la risposta di un miniarchico sarebbe: lo stato viene chiamato in causa quando qcn dimostra di subire un danno, altrimenti nisba


 Last edited by: XTOL on Sabato 20 Luglio 2019 20:57, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Sabato 20 Luglio 2019 17:38

Io vi perdono, perché così è comandato.