La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:41

Certo che se l'unica cosa che noti è che sia una donna affermata, siamo proprio lontani come criteri di giudizio....

 

 

beh il tuo intervento voleva dire questo...basta leggere...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:38

Io una terruncella così la sposerei all'istante!

https://www.youtube.com/watch?v=Q_WEN4xuVAc

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:33

https://www.youtube.com/watch?v=Gc1glhdrom4

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:32

Bull, e chi ti dice che questa non ti stia accanto nei momenti di difficoltà?

Certo che se l'unica cosa che noti è che sia una donna affermata, siamo proprio lontani come criteri di giudizio.....

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:34, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:20

ma abbiamo una visione diversa di donna con coglioni o controcoglioni.

Per te è una donna di successo, affermata, impegnata.

Per me è una donna che è prima di tutto una Persona dove Persona significa stare a fianco al suo lui nei  momenti di difficolta'.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:17

a proposito di una splendida coppia, ho scoperto che Piero Pelù (compagno di classe di Gano, se non erro) ha sposato da qualche giorno questa donna con coglioni e controcoglioni, pianista, direttrice d'orchestra, laureata in Giurisprudenza....

https://www.youtube.com/watch?v=VxHTIIQGSEU


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:19, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Mercoledì 09 Ottobre 2019 22:55

io e la mia ci divertiamo da decenni senza fare chissà cosa, basta che siamo vicini e già stiamo bene ... sono un caso particolare, lo so, spero capiti anche a te

 

questo è un bellissimo intervento...sia nella descrizione della vita di copia, sia nell'augurio.

bellissimo il "ci divertiamo da decenni senza fare chissa' cosa" e il "basta che siamo vicini e gia' stiamo bene".

Willis sei di certo una persona fortunata. Grazie per l'augurio.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 15:30

reciproco con in più fastidio

Re: La nuova civiltà  

  By: foibar on Mercoledì 09 Ottobre 2019 14:42

>>>comunque preparati a diventare un fan del M5S più sfegatato del sottoscritto<<<

i fatti, come i numeri, esprimono chiaramente e senza mistificazioni la realtà;

provo un profondo sentimento di pena

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:27

sparati buffone

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:24

godo come una bestia

 

a farsi delle pugnette ci vuol poco...


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:25, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:13

ovviamente la nostra mission di affamare la bestia partitica non è semplicissima, non è facile rivedere votazioni LUNARI come quella di ieri, non è facile riuscire a far si che ladri conclamati passivamente si sparino sui coglioni tutti i giorni

noi di sicuro ci proviamo, ma non possiamo decidere da soli dato che tanti di voi coglionamente non ci avete votato

:-)

 

 

comunque sono un ometto fortunato, ho il M5S al governo e godo come una bestia

https://www.youtube.com/watch?v=MH6TJU0qWoY


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:16, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:08

'Quando i partiti molleranno la presa su quelle "aziende" (cioè MAI), cambierò idea.'

 

 

il solito benaltrismo ... comunque preparati a diventare un fan del M5S più sfegatato del sottoscritto

 

'Poi ci sono i vantaggi economici, non soltanto legati alla riduzione di spesa per il Parlamento, ma legati al fatto che una egual filosofia di riduzione di numeri eccessivi, pletorici, potrebbe investire altri organismi.

Quali altri organismi?

Ci sono organismi, seppur non elettivi ma cooptati, il cui numero dei componenti è altrettanto pletorico. Penso per esempio a tanti consigli d’amministrazione di società partecipate su cui si potrebbe intervenire.'

https://ildubbio.news/ildubbio/2019/10/08/taglio-dei-parlamentari-morra-5s-con-la-riforma-migliorera-la-qualita-degli-eletti/

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2019 08:54

inquadrare la "formidabile rivoluzione" portata dal (benemerito) taglio dei parlamentari non è difficile.

si prende il numero delle nomine delle partecipate statali, che sono quelle dove si esercita il potere vero e dove si sperperano montagne di denaro pubblico e ci si rende conto che la cosiddettta rivoluzione è men che microscopica

il potere della partitocrazia rimane tranquillo e sorride accondiscendente davanti allo spettacolo delle vostre baruffe.

considerando lo statalismo cronico della classe politica (in particolar modo di quella al governo oggi, ma vale per tutta), le prospettive sono nere.

Quando i partiti molleranno la presa su quelle "aziende" (cioè MAI), cambierò idea.

 

Questo grafico, prodotto dall’OECD* (organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico) in termini tecnici descrive un rapporto relativo. È il rapporto tra due tipi di stipendi in vari paesi. Da un lato (al numeratore) gli stipendi degli alti funzionari e dei politici dello stato centrale e dall’altro (al denominatore) lo stipendio medio della gente del paese in questione. Il rapporto tra i due stipendi viene confrontato in 21 paesi cosiddetti democratici. 

Non solo l’italia è prima in questa imbarazzante classifica dei privilegi di politici e alti funzionari dello stato centrale, ma questo rapporto è doppio rispetto alla seconda classificata, che è la Polonia. Che cosa significa questo secondo voi?

Elenco delle Partecipazioni dirette del Ministero dell'Economia e delle Finanze

Gli stipendi d'oro dei boiardi di Stato

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2019 08:56, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 08:39

E allora dico io devo rompermi i coglioni????

sicuramente no

io e la mia ci divertiamo da decenni senza fare chissà cosa, basta che siamo vicini e già stiamo bene ... sono un caso particolare, lo so, spero capiti anche a te