La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 20:02

Ragazza saggia... da conoscere :) era gnocca poi?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 16 Novembre 2019 18:41

"Basta che non mi lasci qui nella piazzetta dove ci sono i negri, che ho paura" (riferendosi al lato sx della stazione centrale)

Ragazza sui 35 anni, calabrese 

 

Certo che ne ha fatti di danni Salvini e la televisione...!

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 13:22

sono sicuro che Xtol apprezza :)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 15:52

Meno pastiere più barriere!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 14:40

buona la pastiera, la adoro , anzi quasi quasi faccio un salto a comprarla e pazienza se metto su ciccia

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2019 14:07

Willis, noi ipodotati non possiamo capire. Tra l'altro soffriamo di carenza di zuccheri (cfr. voce "pastiera ").

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 12:48

io ho comprendonio normodotato, non sono super come te, se puoi cerca di scrivere in modo comprensibile a gente normale

 

per me un politico che sostiene in pubblico valori in cui non crede minimamente è solo un pagliaccio


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 12:49, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 12:44

a me, Willis, sembra che non puoi capir tutto e, spesso, nemmeno quello che uno scrive.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 12:37

veramente non ho capito perché per te 'strumentale' vale per la Bolivia e non per un pagliaccio col rosario come salvini ... a me sembra il comunista padano pigli per il culo la gente sostenendo in modo 'strumentale' fregnacce in cui non crede minimamente, a te Muschio che sembra ?

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 12:33

...e per fortuna l'ho specificato pure! "(..che poi dimostri di essere consequente, è un altro discorso che non trattiamo ora..).

Forse sopravvaluto l'umanotà! :)

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2019 11:47

Valori tradizionali del cristianesimo tipo?

"Non fare al tuo prossimo ciò che tu non vorresti facesse a te"?

Per i migranti ad esempio il comportamento di Salvini è stato antitetico (che poi agendo come ministro dell'Italia e non di Dio facesse bene, non è  la questione qui trattata)

Caso mai Salvini si sarebbe dovuto presentare con una copia in miniatura delle Tavole della Legge, già più in linea con la sua linea politica.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2019 12:24, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 14 Novembre 2019 11:26

con 'valori' precisamente cosa intendi ? i milioni di malofeev detto "l'oligarca di Dio" ?

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Giovedì 14 Novembre 2019 10:22

Sono due vicende diversissime.

Salvini, ostentando il Santo Rosario, ha voluto affermare il richiamo della sua azione politica ai valori tradizionali del Cristianesimo (che poi dimostri di essere consequente, è un altro discorso che non trattiamo ora).

L'operazione (strumentale) boliviana è di natura diversa (la Bolivia ha qualcosa di molto raro che interessa ad un mio amico).

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2019 09:52

Che curiosa coincidenza....Salvini col rosario, la presidentessa ad interim della Bolivia, con la Bibbia. 

Immagino la felicità di Muschio. Magari è la volta buona per la tastiera....

 

Lo que llamó la atención de millones de personas, dentro y fuera de Bolivia, es que Áñez acudiera a la sede del Gobierno con un voluminoso ejemplar de la Biblia en la mano y proclamando solemnemente que “la Biblia ha vuelto al Palacio”. A un lado, había defensores de Morales que la pitaban y, al otro, seguidores suyos que daban “glorias a Dios”.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 14 Novembre 2019 09:54, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 14 Novembre 2019 09:39

caro jose, il mondo è un po' più complicato di quello proposto dai sempliciotti rossi (e neri, ovviamente).

puoi scegliere:

 

Dietro a quanto accaduto in Bolivia negli ultimi giorni sembra esserci un accordo rotto da Evo Morales con una società tedesca

SPY FINANZA/ La vera ragione della debacle di Morales in Bolivia

 oppure: 

Giovanni Zibordi‏ @gzibordiIn Bolivia, dove hanno fatto dimettere Morales, non è tanto questione di destra/sinistra quando di indios e bianchi la nuova Presidente scrive: gli indios coi loro riti satanici stiano fuori dalle città e vadano sulle montagne


 Last edited by: XTOL on Giovedì 14 Novembre 2019 09:39, edited 1 time in total.