La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Lunedì 09 Dicembre 2019 22:14

Che tegolone...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Lunedì 09 Dicembre 2019 12:59

Will, certamente! La Finlandia non conta più 'n cazzo, non ha sovranità monetaria, tanto vale farla guidare da un Poker di cretine.

Sono dentro la " sand box ", che danni mai potranno fare? 

p.s.

Anzi, ubbidiscono come scolarette ai diktat tecnocratici europei...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 09 Dicembre 2019 13:02, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Dicembre 2019 12:34

il nuovo primo ministro finlandese è una donna di 34 anni figlia di una coppia lesbica e 'alla guida di una coalizione di cinque partiti, tutti guidati da donne'

'https://www.huffingtonpost.it/entry/sanna-marin-premier_it_5dee10cbe4b00563b85404c5'

 

... e noio stamo qui a discute di un cesso umano come salvini ...

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Lunedì 09 Dicembre 2019 08:40

Una delle ragioni è che quest'anno è saltato il ponte dell'Immacolata,  cadendo la stessa di domenica, mentre fra natale e l'epifania c'e un periodo di ferie molto lungo, per cui i viaggi si sono riposizionati verso quelle date lì.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Dicembre 2019 08:44, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Dicembre 2019 08:13

Mi pare fosse Berlusconi qualche anno fa coi ristoranti sempre pieni.

 

spampa arriva sempre - esimo.

 

Comunque lo spread in un mese è aumentato di 30 punti senza ragioni evidenti. 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 09 Dicembre 2019 07:49

ma chi era quell utente del forum che postava sempre notizia positive

commentando con  E SI RIPARTEEEEE ???

ebbene, gli rubo il copytight, spero mi perdoni

NATALE E CAPODANNO  PRENOTAZIONI BOOM

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/12/06/natale-e-capodanno-prenotazioni-viaggi-13_663ca506-1374-4c28-a2b6-27139445c607.html

 

 E SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 02 Dicembre 2019 00:34

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro” prosegue la denuncia dell’ANMIL, “ ha ispezionato nel 2018 appena 20.942 aziende, ben 16.394 pari al 78,2% sono risultate irregolari. In complesso sono state accertate 31.218 violazioni, di cui la stragrande maggioranza (26.885 pari quasi al 90%) di natura penale e 4.333 di natura amministrativa”___________________________________________________________________________________________________________________ http://www.operaicontro.it/2019/12/01/bollettino-di-guerra/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 15:05

 lo so che Xtol è serio quando parla della inesauribilità delle fonti fossili

 

Gianlini, adesso sono serio: tu sei un cretino

 

ribadisco (non per te) l'assunto:

non abbiamo, nè io nè chiunque altro umano vivente, la più pallida idea di quando si esauriranno le fossili (cmq, non nei prox 100 anni)

tutti coloro che a oggi si sono cimentati nella previsione sono stati spernacchiati dai fatti.

è quindi soltanto un esercizio di stupidità assoluta precipitarsi a devastare l'economia mondiale sulla base dell'ovvietà "verrà un giorno in cui si esauriranno"

 

 

...Di che  si parla?  Dei mega-giacimenti  di   gas scoperti a sud di  Cipro, che anche l’ENI sta coltivando (anche  per conto del Cairo) e a cui la Turchia   di Erdogan si oppone anche con l’intimidazione navale.
...
Sono giacimenti enormi. Nelle  descrizioni di Florian, “ il giacimento egiziano di ENI: Zohr, della capacità di 850 Bcm (miliardi di m3 di gas). Per intendersi,  equivale a circa 12 anni di consumi italiani(!).  […]  Zohr vale circa 100 miliardi di €. Il 5,5% del PIL Italiano”.
Ma in più,  di recente, “In Libia sono stati trovati due giacimenti super giganti, al confine fra le ZEE libica e greca. Questi due giacimenti, che chiamiamo Reef1 e Reef2, sono rispettivamente 10x Zohr e 8x Zohr.   Questi due giacimenti, una volta confermate definitivamente le loro riserve, farebbero della Libia il concorrente del Qatar a livello globale, sotto casa nostra, nel Mare Nostrum….[..]  Valgono quanto tutte le altre riserve di Eastmed insieme. Cioè si raddoppia la capacità di Eastmed, che a questo punto varrebbero 450 anni di consumi di gas italiani, 1100 anni di consumi di gas turco, il 200% del PIL italiano”.
...
Per l’Europa vorrebbe dire la totale indipendenza energetica da tutti, con riserve sotto casa....

 


 


 Last edited by: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 15:10, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Dicembre 2019 14:08

Veramente mi pareva che sui nordafricani tu ti fossi sempre espresso in modo molto negativo. Per cui questa ci può stare benissimo

 

Comunque tirare fuori il "like" di Bullfin mi è sembrato un po' goffo. In ogni caso non hai bisogno di giustificarti.

 

Se dici una cosa è una tua opinione e come tutte le opinioni è legittimo esprimerla.

 

Soprattutto non tirare in ballo altre persone che non partecipano alla discussione.

 

Gianlini> "espulsione di tutti i marocchini presenti sul territorio nazionale (io lo farei, senza distinzione alcuna fra regolari e clandestini)

 

In una frase così ("io lo farei") non ci vedo nulla d'ironico.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Dicembre 2019 16:25, edited 5 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 13:41

Ma per come mi conosci, secondo te ho scritto quella cosa seriamente?

Avrai QI elevato e un PhD ma proprio non inquadri le persone con chi hai a che fare dietro un nick

E' ovvio che ho fatto un esempio fra i più eclatanti che potessi fare per attirare la vostra attenzione.

Non hai nemmeno capito che era una sottile presa per i fondelli di quello che invece proclama urbi et orbi che espellerà tutti i clandestini.....

 

PS lo so che Xtol è serio quando parla della inesauribilità delle fonti fossili e Bull è sincero quando dice che gli piacciono quelle dalla pelle così bianca che non ti scappa nemmeno una lentiggine, ma dovresti aver capito che io scrivo anche cose per provocare e che spesso non riflettono affatto il mio pensiero

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 13:56, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Dicembre 2019 13:29

"Willis, per una volta volevo il "like" di Bull...."

 

Gianlini, non c'è bisogno che ogni volta ti giustifichi per quello che scrivi. Lo hai scritto e basta. "espulsione di tutti i marocchini presenti sul territorio nazionale (io lo farei, senza distinzione alcuna fra regolari e clandestini)". È la tua opinione. È quello che vorresti. Ok. Non tirare di mezzo Bullfin.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Dicembre 2019 13:33, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 12:47

Willis, per una volta volevo il "like" di Bull....;)

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 12:29

è una proposta che non passerebbe

mettine una sensata

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 01 Dicembre 2019 12:23

Ci vogliono degli esecutori, Willis e dei rappresentanti

La semplice espressione di una preferenza votata a maggioranza non basta.

Se domani metto all'ordine del giorno : espulsione di tutti i marocchini presenti sul territorio nazionale (io lo farei, senza distinzione alcuna fra regolari e clandestini) che poi viene votata dal 50 oercento più uno degli italiani devo poi avere qualcuno a Roma che si adopera per attuare la norma.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Domenica 01 Dicembre 2019 12:17

la stragrande maggioranza delle questioni sono tecniche, i professionisti tecnici faranno le loro esposizioni di pro e contro e si arriverà a formulare poche ipotesi alternative, chi vuole esprimersi sceglie, alla fine si fa la conta e la proposta più apprezzata si esegue

non esistono schieramenti preliminari con tot esponenti a schieramento, ognuno che ha la capacità e la voglia di esprimere una soluzione è libero di farlo ... è un processo di selezione per fasi, prima fase un milione di proposte, alla seconda fase elimini le 990.000 palesi cazzaate, e via dicendo fino alla sfida finale tra le migliori ... esistono diverse piattaforme in Rete che consentono questo, anche Rousseau funziona così , io domani posso scrivere come secondo me andrebbe costruita una autostrada ma dato che non ci capisco una mazza mi cassano subito

quale esecutore serve ? una macchina accoglie i voti e conta quale proposta ha vinto, tutti partecipano ai costi (situazione temporanea, il futuro è senza denaro senza proprietà privata senza nazioni) della scelta collettiva anche se erano di opinione diversa