La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:01

Willis, tu conosci davvero qualche giovane scontento di emigrare??

-------

quanti ne vuoi , a partire da mia figlia e tutti i suoi amici che ho conosciuto a Londra ... a tutti piace girare il mondo, ma da turista

:-)

comunque nella capitalistica ingland 2 giovani su 3 hanno votato quello che proponeva il sequestro ai ricchi


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:03, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:00

Scusa, ho corretto.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:58

c'hai la fissa con me!!

"Gli ultimi" lo aveva scritto Willis non io!

 

"quindi Gianlini tutti sti giovani nostri che emigrano sono folli "

Willis, tu conosci davvero qualche giovane scontento di emigrare?? 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:56

Lmwillys> "gli ultimi"

 

"Gli ultimi diverranno primi", diceva un Saggio.

 

Con la tassazione e la burocrazia che abbiamo oggi in Italia ce li voglio vedere gli ultimi a mettere su una qualsiasi attività per diventare primi... O a un primo avere un'attività sufficientemente redditizia per dare lavoro agli ultimi (che è un po' la stessa cosa).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:52

quindi Gianlini tutti sti giovani nostri che emigrano sono folli

ho capito

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:46

non so cosa significhi per Gano 'esercitare liberamente il capitalismo' , lui magari vede la situazione da un punto di vista del benestante, il capitalismo è predatorio per definizione, magari almeno provare ad immaginarsi nei panni degli ultimi potrebbe stimolare qualche considerazione diversa  


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:47, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:43

Gianlini, tu che vedi tanta gente , vedi UN giovane contento del sistema oggi ? non so, un pony in bici, un laureato plurilingue in stage, ecc. ecc.

-------------

Sinceramente io vedo pochissimo malcontento fra i giovani. Forse perchè alla fine con whattsapp hai mille contatti potenzialmente erotici e ti accontenti di trastullarti nelle fantasie o nelle occasioni che generano. Sono gli anziani che si lamentano costantemente.

Certo, io ti parlo dei giovani di Milano. Anche i rider non sembrano affatto così scontenti, nè gli africani nè gli altri che lo fanno. Con 30 consegne al giorno, e a Milano non è un problema farle, perchè lavori anche in orari molto distanti dai pasti, molti arrivano ai 80-90 euro al giorno di incasso, mance incluse. Non è poi così poco.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:50, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:39

A me di chi ne parla bene o male non me ne frega un cazzo.

 

Quello che mi importa è un'altra cosa: sono in grado di esercitare liberamente il capitalismo? Ti rispondo subito, in Italia no, per le ragioni che ho scritto sotto: tasse e burocrazia.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:35

Sulla globalizzazione qualche voce ostile ancora si leva, ma sul capitalismo,  chi è rimasto a parlarne male , Xtol??

 

---------

più o meno tutti nel mondo, anche quel Corbyn che alle ultime erezioni inglisc ha preso più voti (70% dei voti fino ai 25 anni di età) del suo predecessore venduto blair, tutte le nuove generazioni del globo sono anti-capitaliste

 

Gianlini, tu che vedi tanta gente , vedi UN giovane contento del sistema oggi ? non so, un pony in bici, un laureato plurilingue in stage, ecc. ecc.

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:38, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:35

Parlarne bene o male non c'entra un cazzo. 

 

In Italia abbiamo una pressione fiscale tale (e tali pastoie burocratiche) che di fatto ti impediscono il libero svolgimento del capitalismo.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:31

Sulla globalizzazione qualche voce ostile ancora si leva, ma sul capitalismo,  chi è rimasto a parlarne male , Xtol??

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:26

quando vi parlano male del capitalismo e della globalizzazione, fategli vedere questo:

 

 

fonte: https://ourworldindata.org/

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 19 Dicembre 2019 08:01

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 19 Dicembre 2019 07:57

e per una volota posso dire

BRAVA GIORGIA MELONI, avrei voluto commentare pure io ma avrei rischiato un ban dal forum, dalla regione dall italia e dall europa, e poi siamo sotto natala va...grrrrrrrrr

"Fatela tacere, scimmia. Tanto ne sfornano uno all'anno". È uno degli insulti più gravi rivolti ad una donna nigeriana, derisa in ospedale perché urlava per la morte della figlia di soli cinque mesi. L'episodio si è verificato a Sondrio e non ha lasciato indifferente il mondo della politica. A partire da Giorgia Meloni, che sulla pagina Facebook ha scritto un messaggio di solidarietà per la donna ma soprattutto di vergogna per i commenti a corredo della vicenda. "Da madre non posso che provare profondo disprezzo per chi è così infame da insultare una donna straziata dal dolore più atroce che un essere umano possa provare. Non ho parole, che schifo".

BEN DETTO, BELLO SCHIFO

BRAVA GIORGIA MELONI

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 17 Dicembre 2019 08:32

banda di magrebini aggredisce tifosi della lazio  !!!!!

maledetti immigratii!!
https://video.repubblica.it/sport/cagliari-ultras-sardi-aggrediscono-tifosi-della-lazio-a-cinghiate/350402/350978?ref=RHPPLF-BS-I243648893-C8-P8-S2.8-T1

 

AH NO

COME DITE?

SONO ULTRAS DEL CAGLIARI?

DOPO CORREGGO

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube