La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: XTOL on Venerdì 20 Dicembre 2019 10:08

By: lmwillys1 on Venerdì 20 Dicembre 2019 10:07

what ?

io raccoglievo l'invito del bellissimo post di Pana

By: Gano di Maganza on Venerdì 20 Dicembre 2019 09:35

Uillis lo hanno già scritto. Arrivi -esimo.

By: lmwillys1 on Venerdì 20 Dicembre 2019 09:26

grande BONAFEDE !!!

A gennaio 2020 blocco della prescrizione e le intercettazioni ritornano sotto il controllo dei pm..

ma perche fino ad oggi chi le gestiva ?

boh

ecco spiegato l odio verso i grillini

NIENTE PIU PRESCRIZIONE

SDEEEENNNNNGGHHH

CHI E  D ACCORDO METTA LIKE CON UN  !

-----------

stavolta te li metto molto volentieri io Pana :-))

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By: Gano di Maganza on Venerdì 20 Dicembre 2019 08:57

Grillo è così geniale (lo è, credetemi) da poter dire quello che pensa davvero pur continuando ad infinocchiare i suoi seguaci che lo seguono estasiati, pensando che li prenda in giro. È un genio.

Last edited by: Gano di Maganza on Venerdì 20 Dicembre 2019 09:02, edited 3 times in total.

By: pana on Venerdì 20 Dicembre 2019 07:54

grande BONAFEDE !!!

A gennaio 2020 blocco della prescrizione e le intercettazioni ritornano sotto il controllo dei pm..

ma perche fino ad oggi chi le gestiva ?

boh

ecco spiegato l odio verso i grillini

NIENTE PIU PRESCRIZIONE

SDEEEENNNNNGGHHH

CHI E  D ACCORDO METTA LIKE CON UN  !

Last edited by: pana on Venerdì 20 Dicembre 2019 07:55, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 19 Dicembre 2019 14:14

il capitalismo prevede vincenti (pochissimi con progressione tendenza perenne al singolo vincente) e perdenti (tantissimi con perenne tendenza progressione alla totalità con una unica eccezione)

come ben si evince dal grafico, vero uillie?...  negare l'evidenza dev'essere una condizione necessaria per potersi definire comunisti

Last edited by: XTOL on Venerdì 20 Dicembre 2019 09:04, edited 3 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:14

come funziona il mercato del lavoro dove sei emigrato ... 

mia figlia vive a Londra , fa interpretariato e traduzioni come faceva Gianlini, uno dei suoi amici italiani è diventato milionario con l'immobiliare e vuole tornare in Italia

"l'Inghilterra ti permette" ... Gano il capitalismo prevede vincenti (pochissimi con progressione tendenza perenne al singolo vincente) e perdenti (tantissimi con perenne tendenza progressione alla totalità con una unica eccezione)

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:17, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:08

Lavorativamente simile a cosa? Scusa, non ho capito.

Lmwillys, tua figlia cosa faceva a Londra?

By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:07

quindi anche tu Gano in una Italia lavorativamente simile saresti rimasto 

:-)

By: Gano di Maganza on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:06

Non c'è confronti nella situazione di lavoro tra il Nord Europa e l'Italia. È in Italia che io torno solo per andarci in vacanza: la Toscana, il mare, la Maremma, i cavalli, il sole, la pizza....

Lmwillys> "comunque nella capitalistica ingland 2 giovani su 3 hanno votato quello che proponeva il sequestro ai ricchi"

Perché ora sono dei poveracci. Quando una parte di loro diventerà ricca, cosa che l'Inghilterra ancora ti permette di fare, cambieranno idea.

Scusa Lmwillys ma tua figlia cosa faceva a Londra?

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:08, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:01

Willis, tu conosci davvero qualche giovane scontento di emigrare??

-------

quanti ne vuoi , a partire da mia figlia e tutti i suoi amici che ho conosciuto a Londra ... a tutti piace girare il mondo, ma da turista

:-)

comunque nella capitalistica ingland 2 giovani su 3 hanno votato quello che proponeva il sequestro ai ricchi

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:03, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:00

Scusa, ho corretto.

By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:58

c'hai la fissa con me!!

"Gli ultimi" lo aveva scritto Willis non io!

"quindi Gianlini tutti sti giovani nostri che emigrano sono folli "

Willis, tu conosci davvero qualche giovane scontento di emigrare?? 

Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:00, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:56

Lmwillys> "gli ultimi"

"Gli ultimi diverranno primi", diceva un Saggio.

Con la tassazione e la burocrazia che abbiamo oggi in Italia ce li voglio vedere gli ultimi a mettere su una qualsiasi attività per diventare primi... O a un primo avere un'attività sufficientemente redditizia per dare lavoro agli ultimi (che è un po' la stessa cosa).

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 19 Dicembre 2019 12:00, edited 1 time in total.