La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 26 Marzo 2020 01:03

Pure 4 soldati a Herat sono positivi, considerando che una infermiera oggi rischia la vita molto di più di un soldato prendendo un salario molto più basso, io proporrei di tagliare queste missioni militari oltreconfine e destinare i soldi risparmiati ad alzare gli stipendi agli infermieri__________________________________________________________________________________________________________________________________ Il coronavirus colpisce anche i militari italiani impegnati nelle missioni all'estero. Tre soldati dell'Esercito e un militare dell'Aeronautica di stanza ad Herat, in Afghanistan, sono risultati positivi al Covid 19: "stanno bene", assicura lo Stato maggiore della Difesa. L'operatività del contingente di circa 700 uomini_______________________________________________________________________________________________________________________________ sono 10 anni e oltre che istruiscono le forze armate afghane, oramai dovrebbero avere imparato o no???

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:30

!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:20

caspita! in russia hanno tasse altissime!

sarà il neolibbberismo

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:06

Non dico che Putin cominci a piacermi ( questo suo cambiare alla bisogna le regole costituzionali per rimanere al potere mi è intollerabile),ma almeno ha comportamenti da statista.

E' stato il primo ad abbandonare il $ perchè ha capito che l'America di Trump sta usando la sua valuta di riserva per fini di bottega.

E' stato il vero nemico dell'Isis mentre il trumpanaro ha ,sin da subito,flirtato con l'Arabia Saudita.

Ed ora tassa gli oligarchi.

Se è vero ( come probabile ),chapeau !

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:44

Ed ecco che Putin....

 

 

Putin, giro di vite (fiscale) contro oligarchi e classe abbiente

I proventi verranno utilizzati per finanziare le misure sociali anti-crisi

Fonte Ats Ans

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto l'imposizione di una tassa del 15% sui capitali che dalla Russia vengono esportati all'estero nonché l'introduzione di una tassa del 13% (equiparata dunque a quelle sul reddito) sugli interessi generati da investimenti finanziari (ma solo se il capitale investito è superiore a 1 milione di rubli, ovvero circa 12 mila euro al cambio attuale).

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:34

Mi rendo conto che un bancario senza l'uso dell'usura da parte della società , avrebbe dovuto partecipare ad un concorso per spazzini. 

 

adesso parte il pippone con la moneta endogena, allocazione del denaro, lo sportellista che ne capisce più dell'imprenditore, l'usura per aiutare vedove e orfani... etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:21

Io sono da sempre dell'idea che il debito di stato(qualunque) non sarà' mai ripagato, e' lo schema di ponzi perpetuo finché una guerra o altra catastrofe non lo giubili definitivamente.Si legga la storia bancario Hobi. E son di quelli che le macchine per stampare i soldi le sanno fare.Non come quelli che i soldi o stampati come un tempo o digitali come ora li sanno solo prestare ad usura. Tutti voi a dire che i debiti vanno onorati e ora accettate mega stampate solo perché fatte dalla BCE..

Mi rendo conto che un bancario senza l'uso dell'usura da parte della società , avrebbe dovuto partecipare ad un concorso per spazzini. 


 Last edited by: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:26, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Martedì 24 Marzo 2020 15:43

Il pezzaculista inconsapevole muta velocemente il proprio pensiero.

Solo poco tempo fa eravamo dei fighi pazzeschi ,

Ora invece siamo per un sano default nel momento più difficile perchè il corona virus ha dato un sonoro cazzotto al mondo intero.

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 15:35

Questi sono imbecilli davvero. Stesso pensiero, arriva la volta buona che hanno l'occasione e  fanno un bel giubileo del debito di stato,  causa forza maggiore. Tanto poi il  nuovo debito di futura emissione lo vendi ugualmente. Siamo l'Italia, e qualcosa facciamo. Gli han comprato quello della superfallita xy  volte Argentina. 

Invece ci troveremo poveri e con più debito nominale firmato da dover onorare. Stan mettendo le basi per una rivoluzione, altro che ,vediamo quando gli segano le pensioni a quei rincoglioniti di simpatizzanti di gonde e& C., se poi non aprono gli occhi.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 15:25

Questa era un'opportunità epocale per dare default come il Libano senza che nessuno se ne accorgesse, nazionalizzando tutto quello che volevi grazie alla pandemia, evidentemente sono degli incompetenti

ora aspettiamo i dati di ottobre con seconda ondata di coronavirus e debito al 160% del pil, senza considerare l'azzeramento del sommerso... ho parlato con italiani che lavoravano in nero, sono tutti fermi...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Martedì 24 Marzo 2020 15:05

Oscar, Morphy ha perfettamente ragione: poi a restare in questo cesso di Europa i pazzi siamo noi, poi il governo inglese aiuterà molto di più i cittadini rispetto  a quello italiota ed europeo che vogliono solo tasse su tasse (io ha problemi ad arrivare a fine mese, ho problemi di salute E NON RICEVO UN EURO DA QUEL CAPZ DI SANITA' PER CUI PAGO LE TASSE,  e non riesco a pagare le tasse per quanrte sono: se le tasse fossero veramente progrssive e giuste questo non accadrebbe!!!). Il governo attuale vedrete sarà capace di essere uno dei peggiori italiani... 

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 24 Marzo 2020 09:13

Forse non ti è chiaro che è il "pazzo" che ha mandato affankulo la UE.

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca on Martedì 24 Marzo 2020 09:06

Coronavirus, Londra e Regno Unito applicano modello Italia. Boris Johnson: "Dovete stare a casa" - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Coronavirus-Londra-e-Regno-Unito-applicano-modello-Italia-Boris-Johnson-Dovete-stare-a-casa

 

Buttatelo fuori dall'europa,quel pazzo!!!!!!!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Marzo 2020 08:43

ieri perfino bojo ha preso misure drastiche

le immagini della metro avranno preoccupato qualcuno che gli ronza intorno

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/23/coronavirus-a-londra-passeggeri-ammassati-in-metropolitana-a-meno-di-un-metro-luno-dallaltro-e-senza-protezioni/5746548/

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 24 Marzo 2020 08:23

!