La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 28 Marzo 2020 16:04

Te, come al solito, sei il "cliente" ideale per chi, magari per perendere per il cul, si mette a scrivere cazzate.

Mo' pure il medioevo vuoi? L'era piu' lurida che la razza umana abbia dovuto attraversare

riunscendo, miracolosamente, a soppravviverne. Completamente fora di zuc.

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 28 Marzo 2020 09:44

una splendida lezione di storia che fa strage delle tante sciocchezze che riempiono la testa dei più (due per tutte, ma l'elenco è lungo e interessantissimo: 1- nel medioevo sapevano benissimo che la terra è una sfera; 2- le cinture di castità sono un'invenzione della fantasia)

 

Le falsità sul medioevo

 

Andrea è un bolognese che dimostra che quella città ha dato i natali a persone di grande livello, oltre che a sempliciotti a 5s


 Last edited by: XTOL on Sabato 28 Marzo 2020 09:49, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 27 Marzo 2020 23:20

Questa volta oltre Madrid abbiamo anche Parigi alleata.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Venerdì 27 Marzo 2020 21:31

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 27 Marzo 2020 21:06

GRANDE GINO STRADA

GRANDE EMERGENCY

lo avevano pure bloccato..chissa chi sara stato

ANSA) - MILANO, 24 MARZO - Sarà Emergency a gestire direttamente il reparto di Terapia intensiva e sub-intensiva nel nuovo ospedale che gli alpini stanno realizzando alla Fiera di Bergamo e che dovrebbe essere operativo la prossima settimana.
    Il team di Emergency sarà composto da circa 20 persone tra medici, infermieri, fisioterapisti e logisti: "Stiamo mettendo in campo le nostre esperienze maturate in Sierra Leone durante l'epidemia di Ebola - spiega Rossella Miccio, presidente di Emergency -. Per farlo abbiamo richiamato alcuni dei nostri colleghi che lavoravano all'estero: stiamo cercando di fare la nostra parte in un momento così delicato per l'Italia".

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Giovedì 26 Marzo 2020 08:33

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 26 Marzo 2020 08:27

e ora anche putin copia il governo conte 5 stelle

dopo che i casi covid sono triplicati

ordina il lockdown in russia, per 1 settimana.

(per me poi prolunga)

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Giovedì 26 Marzo 2020 02:52

Hobi, non so se sai la storia ma, a suo tempo gli oligarchi commisero un errore di valutazione mandandolo al potere, dopo l'ubriacone, credendo che fosse solo un ragioniere. Purtroppo per loro quello era stato ai vertici dei servizi segreti dell'Unione Sovietica... una scuola dura... costruita sugl'inganni...

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 26 Marzo 2020 01:03

Pure 4 soldati a Herat sono positivi, considerando che una infermiera oggi rischia la vita molto di più di un soldato prendendo un salario molto più basso, io proporrei di tagliare queste missioni militari oltreconfine e destinare i soldi risparmiati ad alzare gli stipendi agli infermieri__________________________________________________________________________________________________________________________________ Il coronavirus colpisce anche i militari italiani impegnati nelle missioni all'estero. Tre soldati dell'Esercito e un militare dell'Aeronautica di stanza ad Herat, in Afghanistan, sono risultati positivi al Covid 19: "stanno bene", assicura lo Stato maggiore della Difesa. L'operatività del contingente di circa 700 uomini_______________________________________________________________________________________________________________________________ sono 10 anni e oltre che istruiscono le forze armate afghane, oramai dovrebbero avere imparato o no???

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:30

!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:20

caspita! in russia hanno tasse altissime!

sarà il neolibbberismo

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Mercoledì 25 Marzo 2020 17:06

Non dico che Putin cominci a piacermi ( questo suo cambiare alla bisogna le regole costituzionali per rimanere al potere mi è intollerabile),ma almeno ha comportamenti da statista.

E' stato il primo ad abbandonare il $ perchè ha capito che l'America di Trump sta usando la sua valuta di riserva per fini di bottega.

E' stato il vero nemico dell'Isis mentre il trumpanaro ha ,sin da subito,flirtato con l'Arabia Saudita.

Ed ora tassa gli oligarchi.

Se è vero ( come probabile ),chapeau !

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 25 Marzo 2020 16:44

Ed ecco che Putin....

 

 

Putin, giro di vite (fiscale) contro oligarchi e classe abbiente

I proventi verranno utilizzati per finanziare le misure sociali anti-crisi

Fonte Ats Ans

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto l'imposizione di una tassa del 15% sui capitali che dalla Russia vengono esportati all'estero nonché l'introduzione di una tassa del 13% (equiparata dunque a quelle sul reddito) sugli interessi generati da investimenti finanziari (ma solo se il capitale investito è superiore a 1 milione di rubli, ovvero circa 12 mila euro al cambio attuale).

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 24 Marzo 2020 16:34

Mi rendo conto che un bancario senza l'uso dell'usura da parte della società , avrebbe dovuto partecipare ad un concorso per spazzini. 

 

adesso parte il pippone con la moneta endogena, allocazione del denaro, lo sportellista che ne capisce più dell'imprenditore, l'usura per aiutare vedove e orfani... etc

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

Re: La nuova civiltà  

  By: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:21

Io sono da sempre dell'idea che il debito di stato(qualunque) non sarà' mai ripagato, e' lo schema di ponzi perpetuo finché una guerra o altra catastrofe non lo giubili definitivamente.Si legga la storia bancario Hobi. E son di quelli che le macchine per stampare i soldi le sanno fare.Non come quelli che i soldi o stampati come un tempo o digitali come ora li sanno solo prestare ad usura. Tutti voi a dire che i debiti vanno onorati e ora accettate mega stampate solo perché fatte dalla BCE..

Mi rendo conto che un bancario senza l'uso dell'usura da parte della società , avrebbe dovuto partecipare ad un concorso per spazzini. 


 Last edited by: fultra on Martedì 24 Marzo 2020 16:26, edited 1 time in total.