La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 29 Maggio 2020 06:26

e cosi trump ha firmato un ordine esecutivo contro i social che limitare il loro potere di censura

prevedible da un tizio che per 8 anni 8 andava in giro a dire che OBAMA era nato in kenya e non in america

per cui non poteva fare il presidente usa...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 28 Maggio 2020 13:43

Sono delle scimmie non hanno capito che in giro per il mondo la gente rimane a casa per decreto, ma i governi pagano lo stipendio lo stesso

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Maggio 2020 13:22

Covid-19, «c’è il rischio della rabbia sociale». Nel governo si teme che sia solo l’inizio

 

Ora non sono solo io a dirlo. Intanto cominciano già ad aver bisogno della scorta....

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Pestilenza on Giovedì 28 Maggio 2020 12:44

Muahahah xtol sto cominciando a capire cosa intendevi con la spampy altro che punti e trichechi!!!

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Mercoledì 27 Maggio 2020 23:38

altro successo del moderatore, willies chiama grillo e mettetelo ministro delle finanze

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 27 Maggio 2020 23:19

in effetti ho vista una conferenza del bojo johnson ed era piuttosto sfiatato....

un atleta colpito dal covid19 rischia di avere danni permanenti ai polmoni,

reni e cervello....

beh come tutte le influenze no?

rob de matt

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/perche-rsquo-calciatori-hanno-paura-tornare-campo-direttore-237661.htm

 sopravvissuti rischiano di diventare nuovi malati cronici?

«Anche se non abbiamo ancora dati certi sulle conseguenze a lungo termine della polmonite da Covid, gli studi realizzati in Cina a seguito della polmonite da Sars del 2003, molto simile a questa, confermano il sospetto che anche il Covid possa comportare danni destinati a permanere dopo la polmonite

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Maggio 2020 22:30

Ecco qui sotto i due top scimuniti, quelli delle frasi senza soggetto (andare alla scuola serale),

Su, andate da zh, martino, il miglio verde, capone etc... cosi' gli regalate qualche click, loro

sono contenti e voi anche, vi riempite ancora di piu' la zucca di stronzate.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Mercoledì 27 Maggio 2020 22:13

a questi gli hanno fatto il lavaggio del cervello con l'acqua marina

sono la dimostrazione che la democrazia è un errore grossolano

 

chi controlla quello che pensano controlla quello che votano, il pifferaio magico con loro ha gioco facile

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 27 Maggio 2020 21:31

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 27 Maggio 2020 20:30

'danni permanenti' ... azz Pana, speriamo i progressi nella scienza medica siano efficaci in brevissimo tempo

Re: La nuova civiltà  

  By: Pestilenza on Mercoledì 27 Maggio 2020 19:33

..Che aggiungere..,non ci sono dati certi e ce lo raccontano i cinesi..

concordo comunque...ROB DE MAT!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Martedì 26 Maggio 2020 18:44

"Traderoscar,non penserà mica che Keynes pensasse di fare buche ...e riempirle .

Era il classico  paradosso in cui veniva estremizzato il concetto che ,quando il mercato non spende,lo stato deve intervenire con soldi pubblici.

Gli eredi di Keynes in tempi normale sono quelli della MMT."

 

Hobi, non penso proprio che Keynes pensasse di fare buche e riempirle,io ho elencato di cosa devono essere riempite le buche,

sono i seguaci e non di Keynes che hanno riempito i propri portafogli.......

 

P.S. MMT sono nipoti illegittimi di Keynes..........

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 18:34

Appunto. ma con la deglobalizzazione si suppone che a causa di leggi, regolamenti, sanzioni, guerre commerciali, tariffe, dazii cazzi e mazzi per la maggior parte tu venda e compri in loco. Altrimenti che deglobalizzazione è?

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 26 Maggio 2020 18:18

2 miliardi di asiatici 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Maggio 2020 17:01

Scusa, ma senza globalizzazione se classe media locale è povera chi glieli compra i prodotti e i servizi?

Slava Cocaïnii!