La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 14:32

ps: i modelli di Armstrong prevedevano che le proteste sarebbero diventate violente alla sesta settimana...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 14:29

 è la prima volta che sento dire " it's not my president "

 

questo è assolutamente vero: gli USA non sono più un popolo, le stesse identiche divisioni che si sono formate là le vediamo qui, anche nel forum.

io mi sento totalmente estraneo alle stesse imposizioni che il gruppo dell'estrema unzione invece chiede a gran voce.

da tempo ve lo dico: la scelta è tra un secessionismo accettato e un secessionismo violento

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 14:06

Veramente 100.000 negli USA sono 312 per milione. 33.000 bare in Italia sono 548 per milione. 

 

Se Trump affonda, allora Conte e quella manica di dilettanti allo sbaraglio che fanno? 

 

Tanto per rimettere le cose nella loro giusta proporzione, perché mi sembra che con la matematica non ci andate tanto d'accordo.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Venerdì 29 Maggio 2020 13:45

Bush arrivo' al 95% di gradimento dopo le torri gemelle.

Trump, anche  dopo 100.000 bare, va sempre piu' sotto.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 13:35

Hobi> " Il presidente degli Stati Uniti è sempre stato il presidente degli Americani indipendentemente dal loro credo politico. Con Trump questa istituzione ha perso prestigio ed è la prima volta che sento dire  " it's not my president ".

 

Questa te la sei inventata (e ci hai anche ricamato sopra...)  ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 13:37, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Venerdì 29 Maggio 2020 13:19

I soldi del recovery fund son soggetti a condizionalita' (per fortuna), e a verifiche

periodiche (praticamente a mo' di troika), non e' che li puoi spendere come cazzzz

ti pare, non sono niente altro che i famigerati "fondi europei".

Questo dovrebbe rappresentare un qualche argine agli appetiti nsaziabili dei ladri

e farabutti nostrani.

In alternativa sarebbero andati in parte arrubbati e in parte usati per aumetare il salario

ai palloni gonfiati (praticamente tutti arrubbati).

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 13:04

Sicuramente non è vero perché Gianlini dice che in italia ora con il lockdown sono tutti più ricchi. Peccato che su Cobraf non c'è la funzione facts check attiverei subito.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Venerdì 29 Maggio 2020 13:03

"Il presidente degli Stati Uniti è sempre stato il presidente degli Americani indipendentemente dal loro credo politico. Con Trump questa istituzione ha perso prestigio ed è la prima volta che sento dire " it's not my president ". E' solo il presidente della gran parte dei repubblicani."

........non ipotizzare minkiate sulla falsariga di una botteri (che almeno in US ci viveva, seppur temporaneamente)!

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Venerdì 29 Maggio 2020 12:25

Trump Sucks!

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Venerdì 29 Maggio 2020 12:23

Il presidente degli Stati Uniti è sempre stato il presidente degli Americani indipendentemente dal loro credo politico.

Con Trump questa istituzione ha perso prestigio ed è la prima volta che sento dire  " it's not my president ".

E' solo il presidente della gran parte dei repubblicani.

 

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 11:58

Infatti, indipendentemente da Trump, se mettono un po' di bastono fra le ruote a questi big social, non mi dispiace per niente....

 

Ora però basta, che oggi non sto facendo una sega. 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 11:50

Gianlini> "E tu lo chiami "toccare il Presidente "? Neanche i musulmani con Maometto..."

 

Chi sono io per giudicare?

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 29 Maggio 2020 11:45

salire di livello col presuntuoso cretino?

più facile fare un viaggio su marte

è così ossessionato dai libertari che un giorno dice che sono 4 gatti, e lo stesso giorno che i trumpiani (150milioni) sono tutti libertari

le ossessioni sono il pane quotidiano dei dementi

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Venerdì 29 Maggio 2020 11:44

Ma ti rendi conto che twitter si limita semplicemente a mettere un piccolo avvertimento ai post che forse violano le sue regole? Nessuna censura. E tu lo chiami "toccare il Presidente "? Neanche i musulmani con Maometto....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Maggio 2020 11:46, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 11:35

Twitter ha fatto male a toccare il Presidente. Il Presidente degli Stati Uniti è un'istituzione (un concetto che a noi manca, forse perché la Repubblica degli Stati Uniti è diversi secoli più antica) e rappresenta, nel bene e nel male (quasi) tutti gli americani. Sicuramente rappresenta tutta la maggioranza silenziosa, anche quella democratica, la maggioranza silenziosa che non scrive su twitter, ma poi vota.

 

Da quanto ho capito l'executive order è una poison pill. Non fa niente direttamente, ma priva Twitter (e anche gli altri social) della sezione 230 immunity. Essere èprivati della sezione 230 immunity significa passare dallo stato di distributore di notizie a quello di editore. Significa cioè assumere una responsabilità in tutto quello che viene pubblicato sulla piattaforma. Scusate, ma censurando i tweet di Trump, hanno esercitato un privilegio politico (e arbitrario) tipico dell'editore e come si dice da noi si son fatti la frusta per il su' culo.  

 

In questo modo si espongono a decine di migliaia di cause per miliardi di dollari. Non sorprende che Zuckerberg sia intervenuto subito dopo in difresa di Trump, non credo perche sia repubblicano, ma forse per cercare di salvare il salvabile. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 29 Maggio 2020 11:39, edited 1 time in total.