La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:03

libertà

libertà

libertà

Conte vfc

Conte vfc

Conte vfc

.......

poverini

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

 

 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Martedì 02 Giugno 2020 19:02

esilarante parata di trogloditi oggi dalle mie parti

 

EH CERTO voi nazi-grillo-comunisti volete la sopressione di tutti i pensieri diverso dal vostro...certo certo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Martedì 02 Giugno 2020 19:01

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ESATTO

 

 

che sei un povero C O G L I O N E! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:01

esilarante parata di VOI trogloditi oggi dalle mie parti

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/02/centrodestra-in-piazza-il-corteo-di-salvini-e-meloni-tra-assembramenti-e-selfie-e-senza-regole-e-dalla-folla-gli-insulti-a-conte-dimissioni/5821843/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:01, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 18:58

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ESATTO

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Martedì 02 Giugno 2020 18:53

.... il governo sono anche io ...... brrrrrrrrrrrrr

 

ahahahahahha

ahhahahahah

hahahhahahahah

ahahahahahhaha

povero coglione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 18:47

il paradiso di uillie

---------

il paradiso di tutti  

manca l'utlimo passettino

eliminare proprietà privata denaro e religione

tra 5 o al massimo 10 anni

spero prima

 

 

voi difenderete quelle 3 fesserie storiche umane ( che hanno causato centinaia di milioni di morti ) e la 'privacy' sul cucuzzolo (o su qualche altro pianeta)

 

 

brrrrrrrrr, che paura il governo cattivo che mi controlla .... brrrrrrrrrrr .... il governo sono anche io ...... brrrrrrrrrrrrr


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 18:51, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 10:28

la tecno cambia, l'umano permane: il disegno di controllare gli umani ("per il loro bene") ciclicamente viene riproposto e ciclicamente si frantuma.

non credo che questa volta sarà diverso

sono convinto invece che, come al solito, produrrà lutti e rovine

purtroppo la presunzione è nella natura degli umani, e quella produce guasti irreparabili alle menti deboli, facendo credere loro che sono "gli eletti"

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 10:30, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 10:13

anyway, è il paradiso di uillie

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Martedì 02 Giugno 2020 09:57

no..non sono il primo..:)

pero' l'ho visto nascere, dall'inizio. Quando era ancora solo un'idea.


 Last edited by: Peavey on Martedì 02 Giugno 2020 15:25, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 09:52

Peavey, sei stato il primo a vederlo??

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Giugno 2020 10:51

Chi era qui che nel momento del top del picco del greggio prevedeva il petrolio a 400$ il barile? Lo stesso che un mese fa prevedeva 2.000.000 di morti negli USA? ;-)

 


Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 01 Giugno 2020 10:52, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 01 Giugno 2020 10:51

un giorno sarai con la barba incolta con un braccialetto al polso, mentre cerchi nei cassonetti della spazzatura, e ti ricorderai di questo post

e tu penserai che cretino shera, qui è tutto gratis

 

uillie, non sai apprezzare l'ironia?

questa era carina (una delle migliori lette qui)

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 01 Giugno 2020 10:46

la sanità yankee allo scoppio della pandemia era messo MOLTO peggio della nostra , e dire che da loro la crisi è partita DOPO quindi hanno avuto anche il tempo per prepararsi

 

'e tu penserai che cretino shera'

lo penso tuttora, non è futuro, è presente

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Lunedì 01 Giugno 2020 10:31

Uillies tu sei un inutile cretino: il movimento 5 stelle ha bisogno di persone come te che credono alle scie chimiche e alla fusione fredda, a vanna marchi e all'occhio buono del truffatore

perchè siete una sottocultura distopica di gente che ha paura della realtà, perchè interagire con il mondo reale significa guardarsi allo specchio

purtroppo non esiste il comunismo tecnologico di cui tu parli, un giorno sarai con la barba incolta con un braccialetto al polso, mentre cerchi nei cassonetti della spazzatura, e ti ricorderai di questo post

e tu penserai che cretino shera, qui è tutto gratis

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.