La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:35

Aggiungerei uillie, non prendere sempre sul personale tutto quello che scrivo.

Qui si scrive anche per capire meglio e confrontarsi. A volte si fa l'avvocato del diavolo  giusto per delineare meglio i termini della questione.

Non stiamo disputando per l'abrogazione di una norma. Stiamo solo chiacchierando in liberta'.. 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:33

io sono contrario alla repressione, figurarsi alla pena di morte, in Cina quasi NESSUNO è contrario ad ammazzare un evasore

non è un governo tiranno contro il popolo, il 99% dei cinesi la pensa così

sono solo più avanti di noi, sono una società nel vero senso del termine, che poi la propaganda ebrea come fa per l'islam qui ti rincoglionisca sulla Cina è normale

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:32

Dimenticate il concetto di "Compliance".

Ovviamente il termine ha vari significati a seconda dell'ambito di utilizzo, ma nel caso presente si intende 

il condizionamento del comportamento dei singoli tramite i media o il passaparola, a rispettare determinate norme e regole,

per evitare lo stigma sociale o penalità economiche.

 

Senza la " Compliance" non fai niente.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:17

 a me sembra

----------

ti sembra male, idee parecchio confuse, hanno la pena di morte per parecchi reati finanziari, non solo per corruzione e concussione ma pure per l'evasione, dimmi in quale altro paese capitalista del mondo ti ammazzano per sta roba

:-)

ma veramente ti ritieni un profondo conoscitore della Cina ? in Cina lo Stato ed il benessere collettivo viene prima di tutto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:26, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:09

Le telecamere sono la parte più appariscente. Ma puoi nasconderle. O puoi utilizzare dei droni.

 

La selezione sarà sempre più in base al QI.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:08

Voglio dire.. alla fine, il comunismo tecnologico  e' fuffa. Alla fine tocchera' sempre andare a prendere la gente per le orecchie e bastonarla..

----------

è la tua opinione

la mia è esattamente l'opposto, non serve repressione, serve rieducazione, se il coglione recalcitra isolamento sul cucuzzolo

come ho già scritto il controllo è possibile solo esclusivamente quando c'è condivisione collettiva sulle norme di convivenza

la Cina è enormemente più avanti di noi occidentali nella condivisione collettiva, è enormemente più vicina di noi alla nuova società che causa tecnologia non può essere altro che comunista

:-)

 

dimenticavo, io la app 'immuni' l'ho scaricata subito ed installata sul mio cellulare, io voglio anzi pretendo il controllo totale di me stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:12, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:57

mi dispiace per quel povero STUPIDO che ha messo a rischio la propria vita per delle cianfrusaglie nel suo negozio 

mi auguro sia tornato sano e salvo dai suoi cari


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:04, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:55

'ingenuo e' chi crede che bastino due telecamere per controllare tutti.'

 

ingenuo è chi crede sia possibile controllare tutti

il controllo di tutti è possibile solo ed esclusivamente quando i controllanti sono tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:55, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:45

È diverso. L'esproprio proletario al negozio in 20 contro 1 te lo fanno quelli con un QI < 50. Qualsiasi quasi-scimmia te lo fa.

 

Per fare l'esproprio dati a una banca dati  bisogna essere un attimino più intelligenti. Se non altro ci sarà una selezione. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:45, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:28

Non ho capito, sono questi gli espropri proletari che piacciono al "rivoluzionario" Antitrader, che è stato per due mesi chiuso in casa a cantare bella ciao sul balcone?

 

In 20 contro 1. L'ho messo giustamente nel thread "La nuova civiltà".

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 08:28

Non ho capito, sono questi gli espropri proletari che piacciono al "rivoluzionario" Antitrader, che è stato per due mesi chiuso in casa a cantare bella ciao sul balcone?

 

In 20 contro 1. L'ho messo giustamente nel thread "La nuova civiltà".

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 00:51

buona privacy sul cucuzzolo

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Mercoledì 03 Giugno 2020 00:35

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Martedì 02 Giugno 2020 19:09

 

libertà

libertà

libertà

Conte vfc

Conte vfc

Conte vfc

 

BEN DETTO!!!

AHAHAHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHHAHAHA

AHAHAHAHAHHAHAHA

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 19:04

nazi-grillo-comunisti

 

 

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahah