La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 08:41

Hobi, ehm... in realtà cercherei lettori più stimolanti. Comunque grazie per la conferma.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 08:40

Dimenticavo ...l'ho letto il post sulla Cina ,,,,non ne perdo una di queste chicche !

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 08:37

Non si preoccupi ,Pana.

Io ne leggo tante di cazzate e ,quando posso, cerco di buttare merda su chi le scrive.

Quando invece la discussione non porterebbe a nulla ,le ignoro.

Tanto cazzate restano.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 04 Giugno 2020 11:44, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 08:22

Pana, con le tue cazzate hai coperto un thread sugli investimenti in Cina.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 04 Giugno 2020 07:39

!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 04 Giugno 2020 06:57

azzzz..

minghia

pure "mad dog " mattis lo sfanqula..dice che trump divide gli americani

e' un pericolo per la costituzione

"threat to constittion"

https://apnews.com/47a55054ccd7912fd7ceae833fc3feb6

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 06:13

Peavey> "Che strano willie.. a me sembra che la cina sia uno degli stati piu' capitalisti al mondo. Mi pare l'apoteosi del capitalismo."

 

 

Capitalistico e fortemente dittatoriale, che oggi sembra essere la formula vincente. In questi giorni sto esponendomi verso la Cina. I cambiamenti la stanno rendendo ancora più forte; ha avuto perfino l'ardire di rifiutare l'acquisto dei beni agricoli americani, che facevano parte dell'accordo commerciale.

 

La Cina sta usceno come grande vincitore, e lo sanno benissimo, altrimenti non si potrebbe permettere di fare quello che sta facendo a Hong Kong.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 04 Giugno 2020 06:17, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Giugno 2020 17:15

cvd

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 17:10

ma che cagate mi tocca leggere.....

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:57

gli italiani sono vecchi e si comportano da vecchi (rinco): li hanno spaventati a morte e molti resteranno rintanati vita natural durante.

la cosa orrenda dell'essere un paese di vecchi è che le decisioni politiche (che in una democrazia rappresentativa si accodano al sentire della maggioranza) si adeguano all'orizzonte temporale degli elettori: qualche anno.

quando la peggior generazione partorita dall'occidente sarà passata, forse si tornerà a pensare al futuro.

adesso l'unica cosa che conta è vegetare

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:47

Gli italiani non sono indisciplinati, anzi, sono ubbidienti non appena il padrone fa la voce grossa. Semmai sono furbi, che è un'altra cosa.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:30

La persuasione bonaria o cruenta ( punirne uno per educarne cento ) funziona ancora piuttosto bene.

Guardi come siamo riusciti ad operare un lockdown piuttosto duro in un paese notoriamente indisciplinato come l’Italia.

Controllare tutti in tutti gli ambiti è fortunatamente ancora impossibile ( causa i troppi errori e la mancanza di infrastrutture specifiche ),

e, se un giorno verrà fatto, saranno veramente tempi bui.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 03 Giugno 2020 16:44, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:45

__Facciamo un esempio di "Compliance":__

insomma il "colpirne uno per educarne cento" di antica memoria.

 

Non funziona piu'.. si sono accorti che basta dare in pasto alla "bestia"  un numero sufficiente di "martiri" per bloccare per anni il processo punitivo.

Ovviamente i "martiri" vengono scelti tra i concorrenti non paraculati per toglierli di mezzo ed acquisire il predominio.

Quel tipo di Compliance e' diventato un feroce strumento di selezione ed e' quello che crea distorsioni nel mercato.

 

Quando il mio amico racconta di nidi e lupi.. intende proprio quello.  Di fronte hai i lupi.  Puoi costruire tutte le teorie che vuoi.

Per fermare un branco di lupi affamati non basta la paglia del nido.  Devi essere affamato e feroce piu di loro.

Altrimenti i lupi prendono il controllo


 Last edited by: Peavey on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:55, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:38

esatto Peavey

io MAI la prendo sul personale, con qualsiasi insulto riceva ... eccetto una volta con lo XTOLTO che mi ha scritto che io godo nel veder soffrire gli altri , questo per me è inaccettabile

 

Tuco, io sono favorevole alle delazioni fiscali, io voglio vedere appesi in pubblico gli evasori, non solo elencati in pubbliche bacheche, e li voglio spogliati per multipli del maltolto


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:42, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:38

Facciamo un esempio di "Compliance":

Il MF comunica che verranno effettuati controlli a tappeto versus determinate classi di contribuenti, e scatteranno penalità esemplari.

A seguire, qualche sfortunato viene sacrificato sull'altare, verificato e strinato a dovere, poi esposto sui media al pubblico ludibrio.

 

I risultati generalmente sono eccellenti e non c'è più la necessità di operare effettivamente tutti quei controlli, i quali poi porterebbero ad una marea di ricorsi, etc.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 03 Giugno 2020 09:39, edited 1 time in total.