La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Sabato 27 Giugno 2020 14:39

Avete ancora tempo per la conversione... E non sono chiacchiere, ci saranno segni inequivocabili ed OGGETTIVI...

---------------------------------------------------

 

INTERVISTA A PADRE LIVIO FANZAGA  di RADIO MARIA

«Satana regna, la Madonna ci chiama alla conversione»

ECCLESIA 26-06-2020

«Il piano di Satana si è già realizzato, nel mondo regna la falsa religione dell'uomo che si è sostituito a Dio». «La Madonna ha un piano per salvare l'umanità, questo è il tempo del combattimento spirituale che prepara il trionfo del Cuore Immacolato di Maria». «Accadranno cose terribili, ognuno dovrà decidere se affidarsi a Dio o no, in gioco c'è la salvezza eterna». «Il coronavirus viene dal diavolo, è una prova: la soluzione è rinunciare a Satana e ritornare a Dio». «Il culto della Madre Terra è una delle forme della falsa religione, è una cosa terribile e ridicola». Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, spiega alla Bussola i tempi presenti secondo i messaggi della Madonna a Medjugorje, la svolta storica annunciata e le profezie: «Siamo entrati nel tempo dei dieci segreti».

Il mondo ormai è sotto il regno di Satana, perciò questo è il tempo del grande combattimento spirituale che prepara il trionfo del Cuore immacolato di Maria. È il giudizio sul tempo presente che con sempre maggiore insistenza viene affermato nell’etere da una voce famosa, quella di padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, un network che ha generato cento emittenti in tutto il mondo per fare arrivare a tutti il messaggio di amore della Madonna.

In particolare padre Livio è diventato il “messaggero” di Medjugorje, la cittadina dell’Erzegovina in cui la Madonna apparirebbe da ben 39 anni. Lo scorso anno la Santa Sede ha riconosciuto almeno «gli abbondanti frutti di grazia che sono scaturiti dal notevole flusso di persone che si recano a Medjugorje» pur senza pronunciarsi ufficialmente sull’autenticità delle apparizioni. Nel febbraio scorso tuttavia fonti giornalistiche hanno reso pubblica la relazione della Commissione vaticana secondo cui le apparizioni sarebbero realmente avvenute almeno la prima settimana, nel giugno 1981.

Proprio ieri, 25 giugno, si è celebrato l’anniversario delle apparizioni e l’ingresso nel 40esimo anno: un numero simbolico che, unito alla evidente crisi globale che stiamo vivendo, ha acceso ancor di più l’attenzione sui messaggi di Medjugorje e su una interpretazione degli eventi attuali alla luce del progetto di Dio. Raggiungiamo dunque al telefono padre Livio, che di tali messaggi è senz’altro un interprete autorevole.

Padre Livio, cosa sta accadendo e cosa dobbiamo aspettarci?

Intanto dobbiamo guardare a ciò che è già accaduto. Chi ha seguito le apparizioni fin dall’inizio, ha visto in questi 39 anni la realizzazione dei due piani, dei due progetti spiegati dalla Madonna: il piano di Satana e il piano di Maria. Questi piani portano al combattimento spirituale del tempo dei segreti e al trionfo del Cuore Immacolato.

Cominciamo allora dal piano di Satana.

È stato enunciato dalla Madonna fin dall’inizio: la costruzione del mondo senza Dio, la sostituzione in Occidente del cristianesimo con la falsa religione, una religione umanitaria, una vera impostura anticristica, di cui parla anche il Catechismo della Chiesa cattolica. È un mondo, come ha detto la Madonna, senza felicità, né futuro, né salvezza eterna.

Lei, da un po’ di tempo afferma con sempre maggiore forza che questo piano si è realizzato.

È la Madonna a dirlo e comunque possiamo vederlo anche con i nostri occhi. L’umanità ha messo se stessa al posto di Dio, le potenze del mondo sono tutte sotto questa falsa religione. Satana ha in mano tutto, il mondo finanziario anzitutto, e la politica, i mass media. Il 25 marzo scorso la Madonna ha pronunciato una frase mai detta prima: “Siate più uniti con Dio, Satana regna e vuole distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate”. In passato aveva avvertito che Satana è forte, che non dorme, aveva dato tre messaggi tremendi sul modernismo, un modo in cui Satana ci devia e ci mette sulla sua via, ma ora dice: “Satana regna”. È una affermazione molto pesante, molto forte, vuol dire che Satana ha già raggiunto il suo obiettivo, regna la bramosia, la superbia, l’odio nei cuori. Il regno di Satana è il trionfo della menzogna e della violenza. Ha descritto quello che noi pian piano stiamo vedendo.

Veniamo al piano della Madonna.

È quello di rinnovare la Chiesa, di fortificare la fede della Chiesa, un piano che con maggiore chiarezza si è svelato nell’ultimo decennio. Nei messaggi a Mirjana, ha insistito su due punti: la preghiera per i pastori e la formazione di un gruppo, quelli che hanno risposto alla sua chiamata e diffondono l’amore della Madonna.

Perché l’insistenza sulla preghiera per i pastori?

È come se la Madonna temesse una crisi all’interno della Chiesa, quasi ogni messaggio del 2 del mese ha ripetuto per dieci anni “pregate per i vostri pastori”, “amate i vostri pastori”, intendendo soprattutto i vescovi, e ovviamente il Santo Padre, che è il fondamento della Chiesa. Ha anche spiegato come Lei vuole i pastori: che dicano la Parola di Gesù, che abbiano il cuore di Gesù, che facciano le azioni di Gesù. Ci ha esortato a pregare per i pastori per così tanto tempo, e ha detto anche “Con i vostri pastori io trionferò”. L’ho sempre interpretata come una grande attenzione della Madonna per l’unità della Chiesa, non esiste una Chiesa senza pastori, non è cattolica.

I pastori da una parte, i suoi “apostoli” dall’altra.

Sì, l’altro punto è questo, la Madonna ha preparato un gruppo, i “Mariani”, gli “apostoli del mio amore” li chiama. In tutti questi anni ha operato per rafforzare la Chiesa e perché noi fossimo testimoni della fede. In ogni messaggio ci indica Suo Figlio e vuole che testimoniamo Suo Figlio agli altri. Ci porta Suo figlio e noi dobbiamo portare Suo figlio agli altri.

Veniamo dunque al momento attuale: Satana regna, la religione dell’uomo si è affermata, ma anche la Madonna ha preparato le sue truppe. Quindi torniamo alla domanda di partenza: cosa dobbiamo aspettarci ora?

Siamo a un punto di svolta, e lo capiamo da alcuni fatti significativi: il 2 marzo scorso sono cessate le apparizioni a Mirjana del 2 del mese, che duravano dal 1987 e che erano il momento di formazione per i fedeli, costituivano l’evangelizzazione dei credenti. Secondo fatto: l’annuncio che “Satana regna”, il suo piano si è realizzato. Terzo: entriamo nel 40esimo anno, un numero simbolico dal punto di vista biblico.

La svolta significa che entriamo ora in un periodo di prove, che riguarda la fede, è il tempo dei 10 segreti: sarà una prova incredibile, mai accaduta nella storia della Chiesa, che va interpretata alla luce dell’Apocalisse. È il tempo del grande combattimento spirituale, al termine del quale le due bestie – il potere finanziario, politico, massmediatico da una parte e la falsa religione dall’altra – saranno gettate «nello stagno di fuoco e zolfo» e l’Agnello vincerà.

È il tempo dei 10 segreti, lei dice. Su questi segreti si è molto speculato…

Dobbiamo capire che c’è una radicale diversità tra questi segreti e tutti gli altri, perché ognuno di essi costringerà la gente a fare delle scelte. Non è che sei lì aspettando che accada qualcosa a cui devi assistere. No, ogni segreto sarà annunciato tre giorni prima: e verrà detto cosa accade e dove accade. Il “dove” è interessante, perché significa che si tratterà di eventi locali. I primi due saranno a Medjugorje, dovrà essere da esempio su come affrontare i segreti. Il terzo sarà un segno visibile, indistruttibile, a Medjugorje, testimonianza che la Madonna è veramente stata lì. Poi tutti gli altri, in un contesto apocalittico, di angoscia e di paura per quello che dovrà accadere: ogni uomo al mondo dovrà decidere se credere o non credere, e decidere cosa fare. Perché si tratterà di qualche evento in un luogo preciso, quindi ci saranno decisioni da prendere. Ma soprattutto: affidarsi a Dio o non affidarsi a Dio? Ne va della sorte eterna. È il tempo delle grandi decisioni, ognuno dovrà decidere per sé. Un po’ come è successo per il coronavirus, questo è un saggio di quel che potrà succedere. Accadranno cose terribili, ma la Madonna ci dà la possibilità di salvarci, la potenza di Maria salverà l’umanità. Ma attenzione, la Madonna ci ha avvertito: non aspettate il tempo dei segreti per convertirvi, potrebbe essere troppo tardi. Chi ha il cuore indurito, rischierà di chiudersi ancora di più.

Lei in radio ha più volte individuato nell’ecologismo, nel culto della Madre Terra, la falsa religione.

Nella falsa religione confluiscono tante ideologie anche sociali e politiche, comunque tutte intramondane. È la sintesi di tutto ciò che l’uomo è e fa escludendo Dio. Quindi l’ecologismo, il new age, le religioni orientali e tanto altro. Quanto all’ecologia: un conto è affermare che la terra sia un giardino che Dio ci ha dato da curare, altra cosa è arrivare al culto della Madre Terra, dove si arriva a dire che noi veniamo dalla Terra e alla Terra ritorneremo. Questo è qualcosa di terribile e anche di ridicolo. Ridicolo come tutte le forme immanentistiche.

Tra le cose che stanno avvenendo, colpisce come il cosiddetto movimento antirazzista abbia cominciato con il colpire delle statue per poi arrivare a colpire le raffigurazioni di Gesù, Maria, san Michele Arcangelo. È impressionante.

Impressionante ma illuminante. Per la semplice ragione che dietro c’è Satana che alimenta l’odio e l’odio di Satana finisce sempre su Gesù Cristo e la Madonna. Non c’è niente da fare, è il punto di arrivo. La Madonna lo ripete tante volte: Satana vuole l’odio e la guerra. E quindi nel mondo che è regno di Satana c’è l’odio, e l’odio cresce continuamente e finirà per colpire la Chiesa, i Mariani, Gesù Cristo, la Madonna, i santi. È lì che Satana vuole arrivare.

Tornando ai segreti e alle profezie, quel che colpisce è che la Madonna non ci racconta il futuro come se spoilerasse un film, ma stimola la nostra libertà, ci spinge a prendere delle decisioni. Quindi, in questa situazione, qual è il nostro compito, qual è la decisione da prendere?

È la conversione, ritornare a Dio. Pensiamo a quanto accaduto in questi ultimi mesi, alla pandemia. Il 25 luglio 2019, la Madonna aveva avvertito: “Arriveranno le prove e voi non sarete forti, Satana ringhierà ma se sarete miei vincerete”. Questa cosa inaspettata era già profetizzata, non eravamo pronti, non eravamo forti. Questa pandemia viene dal diavolo, Dio l’ha permessa per insegnarci qualcosa, però l’autore è il diavolo perché è originata da dove si preparano nuove guerre; per negligenza, sbaglio o che altro non lo sappiamo, ma è così. La Madonna ci aveva detto che se fossimo tornati a Suo Figlio, ripreso la preghiera, il digiuno, a rispettare i comandamenti, le nostre preghiere sarebbero state ascoltate e le suppliche esaudite. Parole forti: “Rinunciate al diavolo e seguite Mio Figlio”. Questa è la vera conversione: si abbandona il peccato, si abbandona l’idolatria, si ripara l’apostasia, si ritorna alla vera fede. È il cammino del figliol prodigo, questo è assolutamente necessario. Come ha detto la Madonna ai ragazzi, è in atto un combattimento tra Gesù e il diavolo. Le anime si salvano con la conversione, la nostra conversione anzitutto. Questa pandemia è lo strumento attraverso cui vogliono creare il Nuovo ordine mondiale, imporre l’ideologia dell’uomo-Dio, imporre a tutti il credo anti-cristico, fin dagli asili-nido. È chiaro che l’epidemia porta a tutto questo. Se ne esce solo ritornando a Dio.

Riccardo Cascioli

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 14:18

Vabbe' dai usero' toni diplomatici visto che per la prima volta mi prende in considerazione.

Il vaccino è un farmaco. 

La gran parte dei farmaci non vanno presi in gravidanza. 

Questo per parecchi  motivi e controindicazioni.

E' evidente che anche i vaccini vadano evitati in questo periodo.

Vi sara' qualche gravidanza che non da problemi ma sicuramente nella fase umana di un individuo quando esso è un feto è la fase piu' a rischio e delicata.

Ne conviene su questa ultima affermazione?

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 27 Giugno 2020 14:03

Cosa ci sia di ovvio nella perditita di un nascituro la cui madre fa un vaccino ...mi sfugge.

Probabilmente è la normale differenza tra lei e me su qualsiasi argomento.

Quindi tutto normale.


Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 13:37

Tu hobbit sei scorretto come il solito....ho scritto 

OVVVIO

espressamente lasciato nella sua sintesi, poi te, che sei un demonio e satana altro che santa Bibbia hai attribuito un pensiero che dal testo non si evinceva

Ma è così. voi comunisti di sinistra siete i meglio e gli altri sono i peccatori sempre anche davanti all'evidenza di fatti contrari. 

personaggetti.

Io per altro fino al 2019 ero strenue sostenitore di Burioni, dei vaccini.

da 4 mesi a questa parte sto riflettendo su questo. 

Per altro lo scorso anno ero d'accordo con il mio medico di fare quello per la TBE portata dalle zecche che infesta la mia Provincia.

Non l'ho fatta causa ritrmi troppo sostenuti al lavoro e poi cambio lavoro (con ritmi ancora troppo elevati). 

Quindi darmi del novax è ulteriormente falso. Di certo per il covid non trovo la necessita' di fare il vaccino per 1000 motivi che esperti del settore riportano tra le quali che questo virus è eccessivamente mutevole etc.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 27 Giugno 2020 13:27

C'è in corso un indagine della magistratura.

Se un medico ha sbagliato pagherà.

Solo un cretino può cogliere da questo fatto ,il pretesto per una polemica no vax.

 

Hobi

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 13:24

eh povero il nostro cretino del forum....ma il vaccino glielo farai FUORI dalla gravidanza.... 

In gravidanza povero imbecille ci sono 1000 e 1000 farmaci che non si prendono, imbecille!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Sabato 27 Giugno 2020 12:43

Non è ovvio ma capita ....

Queste polemiche antivax sono da coglionazzi.

 

Hobi

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 27 Giugno 2020 12:13

http://www.umbriadomani.it/news/foligno-perde-il-bambino-allottavo-mese-di-gravidanza-aveva-fatto-un-vaccino-indagine-della-procura-246422/

 

ma ovvio!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Sabato 27 Giugno 2020 10:59

Gianlini quella è una parte del malloppo, qualche striscia di coca, una escort non ti accettano la prepagata

se tieni 50k cash hai altri 950k dal commercialista, e ne hai spesi altri 300k

considera che alla signora rumena non spiegano quello che sta facendo perchè sanno che alla gdf sono fessi e non capiscono che il trucco sta nell'usare il conto corrente online e la carta di credito della prestanome, non nelle operazioni societarie

purtroppo non è fantasia, come tutti i tassisti quando ti pagano la corsa con la carta non controlli mai il nome, a meno che sia una bella figliola

proprio ieri sera mi sono fatto spiegare i dettagli che non posso rivelare su un forum pubblico perchè il fenomeno è molto esteso e ci sono dentro gli italiani potenti all'estero

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2020 09:53

Ma come mai un dirigente di Atm non conosce il commercialista di Shera?

 

 La Gdf di Milano, nel corso delle perquisizioni nell'inchiesta su presunte tangenti e appalti truccati per i lavori della metro, che ieri ha portato a 13 arresti, ha trovato nella disponibilità di Paolo Bellini, il dirigente Atm finito in carcere e ritenuto il dominus del "sistema", 17mila euro in contanti a casa sua e 50mila euro nelle sedi di società a lui riferibili. Sono stati trovati anche 20mila euro nella disponibilità di un altro indagato.

In particolare, oltre ai 17mila euro trovati nell'abitazione di Bellini, che era responsabile fino a ieri degli "impianti di segnalamento e automazione" delle linee metropolitane, gli investigatori del Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf hanno trovato 50 mila euro, sempre cash, negli uffici della Ivm, una delle due società, assieme alla Mad System, utilizzate da Bellini, come "socio occulto", per ottenere subappalti dalle imprese vincitrici delle gare che lui stesso avrebbe truccato fornendo informazioni privilegiate.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 27 Giugno 2020 09:01

dato che il thread si intitola 'la nuova civiltà' comunico che mi sono scaricato l'ultima fatica di Seba e Arbib, Rethinking Humanity

trovo l'argomento molto ma molto ma molto più interessante di tante stronzate dei soliti noti

per chi vuole impiegare decentemente il proprio tempo ... https://www.rethinkx.com/humanity

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 27 Giugno 2020 08:19

In realtà il manager rumeno è una escort o uno zingaro e i soldi li spende l'industrialotto.

------------------

Shera ....hai una fantasia che è imbattibile....spero tu faccia lo sceneggiatore per Neflix.....

Di solito è il contrario......è la escort o lo zingaro che spendono i soldi dell'industrialotto.... o che intestatno 500 auto al pensionato sociale campano....

Prestanome di Rom ed extracomunitari con ben 77 auto e veicoli intestati
„Da una semplice multa per assenza di assicurazione è partita una lunga indagine che dopo sei mesi ha portato alla “sconvolgente” scoperta di un uomo intestatario di ben 77 auto (R.P.G. 32enne nato a Salerno ma residente a Rovigo)“
 

Potrebbe interessarti: http://www.frosinonetoday.it/cronaca/frosinone-prestanome-77-auto-intestate.html

 

Prestanome denunciato: aveva intestate 300 auto

La polizia municipale napoletana ha scoperto e denunciato un 78enne per ricettazione: era a bordo di un'auto risultata radiata dal Pubblico Registro Automobilistico, circolava senza patente di guida, senza assicurazione e senza che il veicolo fosse stato revisionato.

Peraltro l'uomo è risultato intestatario di quasi 300 auto, in parte radiate dal Pra. Dai successivi accertamenti, si è scoperto che il conducente non era nuovo alla pratica fraudolenta.


 

Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/cronaca/denunciato-prestanome-automobili.html

 Last edited by: gianlini on Sabato 27 Giugno 2020 08:20, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 27 Giugno 2020 00:21

Facciamo un po' di chiarezza cosi' anche i somari capiscono qualcosa, quelli che vanno a chiedere

ai commercialisti i quali gli sparano una cazzata a caso e loro ci credono anche.

Il giro del fumo e' questo (me ne occupavo personalmente nell'ultima finanziaria dove gestivo il

sistema informatico).

quando apri una carta di credito, DI QUALSIASI TIPO, a fine mese del mese successivo alla

data di apertura viene inviata all'AE, tramite il canale SID, una comunicazione di "apertura rapporto"

con tipo rapporto=carta di credito.

Entro il 15 febbraio dell'anno successivo viene fatta la cosidetta "comunicazione integrativa" con

la quale vengono inviati il saldo iniziale della carta, quanto hai versato, quanto hai prelevato e

il saldo al 31/12 e l'eventuale data di chiusura.

I singoli movimenti non vengono inviati, ma solo perche' la mole di dati diventerebbe abnorme,

pero', se si acccende la spia, l'AE ha facolta' di richederli.

Morale della favola, usare decine di carte prepagate e' il modo migliore per dire all'AE, venitemi

a prendere.

E non pensate di fare i furbi con carte di credito su una banca estera, se sei fiscalmente residente

in Italia l'AE viene comunque a saperlo attraverso la comunicazione CRS (common report standard)

entro aprile dell'anno successivo, in questo caso pero' viene comunicato solo il saldo finale.

 

 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Sabato 27 Giugno 2020 00:03

Anche per le prepagate senza iban c'è obbligo di segnalazione, ma se rimani sotto i 5000 Euro annui e con transazioni sotto i 200 euro sei invisibile. usare più carte e cambiarle di frequente rende inefficaci gli algoritmi della Agenzia delle Entrate

 

Stesso discorso per le carte aziendali, è normale che un manager rumeno che amministra una società spenda migliaia di euro al mese, la carta di credito si appoggia sul conto personale sui cui si ricarica lo stipendio. In realtà il manager rumeno è una escort o uno zingaro e i soldi li spende l'industrialotto.

 

Chi usa i contanti lo fa solo per apparire o perchè è un priviciale che è rimasto al secolo scorso.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Giugno 2020 22:54

Penso che Shera si riferisca alle debit card prepagate. Quelle non sono controllate.

 

Comunque gli evasori che vanno a "stanare" con il controllo del contante sono queli da poche centinaia di euro. I ladri di polli. Probabilmente gli costa più il controllo di quello che lo stato alla fin dei salmi ci guadagna.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Giugno 2020 22:55, edited 1 time in total.