La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 06 Luglio 2020 17:50

ecco, quando i comunisti del forum delirano di capitalismo da distruggere, possono leggersi queste poche righe e chiedere perdono per la loro idiozia

 

Lotta alla povertà: il capitalismo è lo strumento più efficace

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 03 Luglio 2020 16:09

??

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Venerdì 03 Luglio 2020 14:02

Xtol, ma sei omosessuale o transessuale?

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 03 Luglio 2020 13:27

oh la par condicio dopo le statue dei bianchi ora distruggono pure le statue dei neri

a londra distrutta la statua di heile selassie

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 02 Luglio 2020 11:54

Vaccines That Change your DNA & Gates’ Italian Experiment

 

Se a qcn interessa, questa è la roadmap della commissione eu con obiettivo vaccinazione per tutti e passaporto vaccinale

https://d33wjekvz3zs1a.cloudfront.net/wp-content/uploads/2020/06/EU-Vaccibe-Roadmap.jpg


 Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Luglio 2020 11:55, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 21:15

finalmente!

in galera marx, stalin, mao, castro, che guevara e allende!

era ora!

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 08:22

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 01 Luglio 2020 08:21

il libro su trump scritto dalla nipote e' stato bloccato da un giudice

chissa quali contenuti compromettenti...boh

The book--titled, "Too Much and Never Enough: How My Family Created the World’s Most Dangerous Man”-

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Luglio 2020 08:14

ma sei te pana?

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Martedì 30 Giugno 2020 07:31

Pana, hai mai acquistato su Amazon, Ebay, etc???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 30 Giugno 2020 07:17

sembra proprio che i sentiment verso i ricconi stia cambiando per sempre...

prima erano ammirati e seguiti ora invece sono sempre piu odiati(sara il covid?? boh)

ghigliottina davanti a casa di bezos..azz

Fringe activists set up a guillotine in front of Amazon CEO Jeff Bezos’s home in Washington, D.C., on Sunday where they reportedly demanded that Amazon be abolished.

One of the demonstrators said on a bullhorn in front of Bezos’s home, “it is still exploitation and when they become threatened, and we have no voice, the knives come out.”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 11:54

La parole Jeremy Corbyn sono le parole di un eterno perdente: la Brexit c'è stata ed è stato solo l'inizio del disfacimento del putrescente corpo malefico!

The President Trump è sempre molto equo con gli amici!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 29 Giugno 2020 11:46

un vero amicone il trampone

chissa se "breathless bojo"accettera il contratto capestro pur di avere la brexit

Boris Johnson's Brexit trade deal with Trump would force the UK to accept food contaminated with maggots and rat hair, warns Jeremy Corbyn

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Lunedì 29 Giugno 2020 10:59

ma per forza a nessuno frega unca di cosa usiamo per girare.

E' assolutamente ininfluente nell'economia del paese...

Come amava ripetere uno dei grandi proprietari di una telco italiana: "a me non frega nulla se tu prima minacci e poi passi da un fornitore all'altro... quello che davvero importa e' che tu non smetta di usare il telefonino.".

Non e' che chi usa una moto sia piu furbo di chi usa un'auto o viceversa.

Per esempio io un mezzo con autonomia di 300 km lo trovo inutile (per il mio modo di viaggiare). Esattamente come trovo inutile l'uso dell'aereo (tranne viaggi particolari) e non ho quasi mai preso un treno, mentre le metropolitane le uso spessissimo.

Non sono pendolare.. e mi muovo su spostamenti di 500 km alla volta. Arrivo alla periferia delle grandi citta' e poi mi muovo in metropolitana.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:21

a nessuno frega unca del mio c evo, o della lotus di Peavey, del tuo merdeces, ecc. ... il c evo è il mio unico mezzo elettrico (oltre che l'unico mezzo che uso al posto della bici inverno compreso), mi da gusto muovermi sapendo di non inquinare (lo carico coi miei pannelli solari .... vabbé ogni tanto i pneumatici fossili li devo pur cambiare, i freni praticamente non li uso), tutto qui

:-)