La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 15:02

Secondo me te Morphy non hai mai trovato la donna giusta. Spesso dipende anche da cosa cerchi. O forse è una disposizione inconscia. Io nella mia vita ho sempre trovato donne più generose di me, non ho problemi ad affermarlo.

 

Le ultime tre che ho avuto erano tutte e tre sposabili. Carine, riservate, intelligenti, generose, frugali, affezionate...

 

Spesso trovi quello che il tuo inconscio ti fa cercare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 15:04, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 02 Agosto 2020 14:56

Quello che lega più di ogni altra cosa una donna ad un uomo sono i soldi (dell'uomo ovviamente). Raramente vedi donne ricche assieme a uomini poveri, mentre è molto comune il contrario. Io ho amato un po' di donne, ma non ho mai capito nessuna di loro. Per cui ho rinunciato a fare ragionamenti sul loro carattere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:26

Poi c'è una cosa: se metti bocca sulla cucina poi ti tocca starci te... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 14:26

Grazie Peavey.

La sta inquadrando mia sorella, che ha uno spirito da eremita .....

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:22

Anche la mia è esteta. Di lavoro fa la graphic designer... ;-)

 

Però ha buon senso (Gianlini direbbe "è frugale"), per cui la lascio fare.

 

Su quella casa Gianlini occhio all'umido.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:24, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Domenica 02 Agosto 2020 14:21

A prima vista mi sembra una casa pretenziosa senza riuscire ad essere di lusso.

Le serre vicino ed il deserto attorno la rendono probabilmente inabitabile in diversi periodi dell'anno.

Il prezzo potrebbe essere interessante. Ma non la prenderei in considerazione.

 

https://www.booking.com/hotel/it/casacavarra-b-amp-b-provincia-di-siracusa.it.html?aid=318615;label=New_Italian_IT_IT_21439071025-UNZN0NGydu%2Ab2jBBcXOAlgS217275095888%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap%3Aneg;sid=5d620dd20da8bfe32aaceba7f0171ac3;dest_id=-125560;dest_type=city;dist=0;from_beach_non_key_ufi_sr=1;group_adults=2;group_children=0;hapos=1;hpos=1;no_rooms=1;room1=A%2CA;sb_price_type=total;sr_order=popularity;srepoch=1596371215;srpvid=25d15787e80100d2;type=total;ucfs=1&#hotelTmpl

 

alla fine se la compri per te finisci a vivere in un B&B riciclato..   i grandi parcheggi vuoti  ti fan venire la depressione ogni volta che rientri..  Attorno avrai caporalato che interviene sulle serre..  N.zomm  io ci farei un minimo di attenzione...

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 02 Agosto 2020 14:29, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 14:19

Io ho sempre avuto donne assolutamente incapaci, tranne forse la prima fidanzata appena incominciato a lavorare.

Per il resto nessuna che abbia mai potuto mettere becco nelle mie scelte.

Però a 53 anni mi piacerebbe cambiare.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:14

Anche la scelta della casa l'ho lasciata totalmente a mia moglie. E ne sono pienamente soddisfatto, ci sono scelte che fa indubbiamente meglio lei. Ognuno ha il suo ambito. Io ho solo controllato che fosse un oggetto commercialmente valido (mettendoci i soldi).

 

 

Se vuoi vivere una vita felice di coppia fai scegliere la casa (e la cucina) a tua moglie. Mettici il meno bocca possibile, perché poi tanto queste cose alla fine le sceglie sempre meglio lei.

 
 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:21, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 14:12

A proposito di case....come vi sembra questa? 

 

https://www.immobiliare.it/annunci/77910832/


 Last edited by: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 14:15, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 02 Agosto 2020 14:07

Soprattutto ci sono argomenti nei quali non metterei MAI bocca. Come la scelta della cucina. Ma siete impazziti? DA MARITI volete mettere bocca nella scelta della CUCINA?

Aho!?

 

Anche la scelta della casa va lasciata al 70% alla moglie. Ma la cucina... via, ma in che mondo vivete? Mi fate cascare le braccia.... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 02 Agosto 2020 14:02

Io penso che al posto di Peavey sarei impazzito....

Si vede in ogni caso che la moglie di Peavey non è frugale come quella di Gano. 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 02 Agosto 2020 12:52

non creda...  sono solo un uomo molto PAZIENTE


Bravo Peavey, quel tipo di pazienza comporta lievi incazzature latenti, ma ti evita grandi

incazzature plateali che hanno effetti molto peggiori (e costosi) di quelle latenti.

Tecnica collaudata quella, far finta di darle sempre ragione, ma, a conti fatti, fare quel

cazzzzz che vuoi tu. (sottile arte napoletana).

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 02 Agosto 2020 12:29

Ho qualche obiezione da porre all'Autore del testo

---Rimanere senza il 5G significherebbe, non disporre di una difesa militare adeguata alla potenziale minaccia costituita dalle altre grandi potenze.---

Questa dal punto di vista tecnico e' una bestialita' .  

E' ovvio che il 5g sia uno strumento strategico. Ma non come viene presentato. 

O meglio puo' essere una discriminante tecnologica che consente ai detentori dei diritti  di stabilire che partecipa alla spartizione della torta e chi no.

Come strumento di difesa militare attiva o passiva e' invece troppo delicato e complesso. (volendo possiamo approfondire)

la prima cosa che fai è azzerare le telecomunicazioni radio, in teoria molto meglio la fibra ottica in caso di guerra

poi si parla di chip sottopelle, si tratta di eliminare le libertà e riportare tutto al tempo di cleopatra e delle piramidi

il covid serve anche a questo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 02 Agosto 2020 12:25

Peavey,

devi essere uno molto paziente te, al punto da metterti a eggere le boiate 5G spacciate da quel tizo.

Dopo aver letto poche righe sono andato a vedere chi era il tizio, e ho trovato l'ennesimo capraro alla

spasmodica ricerca di capre a cui vendere qualche libercolo pieno di idiozie (o qualche click).

Derubricato subito a spazzatura e messo nel cestino (impossibile metterlo nella carta da ces ).

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 02 Agosto 2020 11:56

Ogni capraro degno di questo nome conosce benissimo quale siano le esigenze delle sue capre,

vale a dire una narrazione secondo la quale "e' sempre colpa di Bill Gates, dei rettiliani e dei Comunisti".

Il principe de caprari e' stato il cav il quale ha vissuto per un quarto di secolo a danno delle sue capre.

Nell'epoca degli influencer si e' arrivati a una lotta ferocissima nel contendersi fino all'ultima capra,

cosa cedete che siano i cosiddetto "followers"? sono appunto le capre al seguito del capraro.

Qui sul forum abbiamo la fortuna di avere la capra piu' sgangherata del web  e un vero database dei

caprari di tutto il mondo, lo chiamano Xstolto.