La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Settembre 2020 12:33

non ci sarà più gente grassa

 

https://www.newscientist.com/article/2252925-body-fat-transformed-by-crispr-gene-editing-helps-mice-keep-weight-off/

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 08 Settembre 2020 17:55

i dipendenti felici di stare a casa 

non ne potevano piu di passare ore in metroplitana, farsi spennare per pasti ediocri e le sfuriate dei capi

LONDRA RIMANE DESERTA

 

https://www.corriere.it/editoriali/20_settembre_07/crisi-londra-city-svuotatacome-miniere-c9e1d6cc-f12d-11ea-9f2b-89b4229fc5bf.shtml

 

Londra si è spenta per sempre? Il timore è fondato: la City resta una città fantasma, gli uffici deserti, i caffè chiusi, poca gente in giro. Perché è successo qualcosa che nessuno aveva previsto: gli inglesi si sono rintanati in casa e non hanno nessuna voglia di venirne fuori. Le cifre parlano da sole: nel resto d’Europa fra il 70 e l’80 per cento dei lavoratori è tornato in ufficio, mentre in Gran Bretagna siamo sotto il 40 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:54

lo so che scherzi e che anche a te fa piacere sapere che ci sarà chi saprà che hai un problema prima di te e provvede

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:15

io avrò il nanorobottino che circola nel mio sangue e mi controlla istante per istante, il cibo sarà esclusivamente sano salutare salubre, ecc. ecc. ....  e io sarò felicissimo di essere controllato istante per istante per qualsiasi cosa nella società condivisa


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 09:16, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 08:47

che sapere tutto di me i miei dati valgano è indubbio altrimenti nessuno li comprerebbe , che i miei dati siano necessari e non solo utili nel mondo in arrivo in cui il denaro non esiste è altrettanto indubbio, tanto per dire vedrò arrivare a prendermi l'ambulanza prima che mi venga un colpo ... e le batterie di tesla sono un CATACLISMA


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 08:57, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 07:17

forum ambrosetti ieri .....

-------

9:35

Ban Ki-moon: persi 400 milioni di posti di lavoro, crisi aumenta disuguaglianze

L’ex segretario generale delle Nazioni Unite. Ban Ki-moon, ha spiegato che la crisi ha alterato in maniera significativa le nostre abitudini e «reso diversi». «Il progresso tecnologico ci ha permesso affrontare meglio la crisi. Anche prima pandemia c'era forte scetticismo per la globalizzazione. Oggi in una crisi anche peggiore di quella del secondo dopo guerra. Ma servono soluzioni globali».

«L’Onu - ha proseguito - stima che siano andati persi 400 milioni posti di lavoro, numeri che fanno impressione. La crisi messo in evidenza disuguaglianze e non può essere affrontata con modalità del passato. Dobbiamo creare società in cui la salute sia garantita, specie nei paesi a basso reddito. Serve leadership globale, risposta coesa a livello internazionale»

 

https://www.ilsole24ore.com/art/cernobbio-via-forum-ambrosetti-papa-serve-cambiamento-straordinario-uscire-crisi-ADWhAAn

--------

ricordo sommessamente che all'inizio della pandemia avevo previsto almeno il 10% degli occupati definitivamente a spasso a fine anno, su 3,3 miliardi il conto era facile ... qualcuno dei 400 milioni di Ban Ki-moon si recupererà (magari manipolando i dati e sparando cazzate come fa trump, https://www.thestreet.com/mishtalk/economics/huge-discrepancies-cast-doubt-on-the-better-than-expected-jobs-report ) ma più o meno finiamo dove dicevo io mesi fa


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 05 Settembre 2020 07:29, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Venerdì 04 Settembre 2020 20:38

Lo vedi Peavey?

Appena dai uno spunto a un rettliano quello immediatamente comincia a ricamare. Che il 5G sara' usato

ANCHE nei pagamenti elettronici e' ovvio, ma, se si pensa che quella tecnologia sia stata implementata

per abolire il contante allora bisogna mettersi alla ricerca di una clinica psichiatrica.

Per fare i pagamenti elettronici andavano benissimo anche i modem a 1200, divrrse migliaia di volte piu'

lenti della piu' sfigata delle ADSL (e perfino gli accoppiatori acustici a 300).

Per me il 5G e' una grande boiata, ma sara' un successo commerciale non nelle cose serie (che son

gia' tutte coperte dalle tecnogie gia' disponibili), ma, ad es. nei giochi.

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Venerdì 04 Settembre 2020 20:35

Scusa Xtol ma non era Martino che diceva che i tassi andavano su...ora mi parli di negativo...pesante. Poi fammi una cortesia, non scrivere piu' che poi sono tentato di ritornare a scrivere in questa fogna di sinistri. :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 04 Settembre 2020 20:35, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 04 Settembre 2020 19:18

appunto.

il che non significa che è l'unico motivo che spinge gli stati a implementarlo, ma con i bilanci in bancarotta e la necessità impellente di controllo totale sul denaro (tassi da spingere in territorio pesantemente negativo), il 5g è una manna dal cielo

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 04 Settembre 2020 19:00

ovunque e in qualsiasi momento?

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 04 Settembre 2020 18:40

suggerimento: il 5g serve a rendere possibile l'abolizione del contante (pagamenti real time)

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Venerdì 04 Settembre 2020 17:29

Peavey,

quello che tu immagini (e magari auspichi, ma non credo), e' proprio un bellissimo mondo di m,,da.

In parte si e' gia' realizzato negli ultimi decenni con la mortificazione dei lavori manuali.

Pratiacmente hai che il mitico muratore bergamasco sparisce (sostituito da quello rumeno esternalizzato),

e al suo posto hai uno psicologo napoletano che ti riempie di stronzate (e quelli sono bravi a farlo).

Il risultato, in parte gia' visto, e' una fauna che diventa inabile a qualsiasi lavoro reale, inetta ed effeminata.

Le avvisaglie ci sono tutte, che possibilta' di sopravvivenza puo' avere una razza di smidollati che non ha

piu' il fisico nemmeno per portare la mascherina? Pensa a quando dovranno mettere la maschera

anti NBC (e quella pesa eh?), creperanno dopo 24 ore.

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 16:29

vabbé, abbiamo ora tra le palle kkr, vediamo come finisce

io vedo una falcidia mostruosa in arrivo per benestanti e colletti bianchi vari ...ingegneri meccanici, bancari, poltrone e parassiti vari di enti e organizzazioni, enormi aziende con indotto idem enorme che vengono giù come birilli, ecc. ecc. ... comunque si tratta sempre e solo di un periodo transitorio breve

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 16:04

premesso che i massacrati a sto giro sono i ceti medi e non i QI bassi Grillo è come al solito avanti e non indietro

nessuno normodotato può pensare che i dati collezionati da facebook siano ignari a trump e che zuckerberg dica a trump 'se li vuoi me li paghi', sta solo dicendo che è giusto che il governo nostro per i nostri dati conti n'inticchia più di un cazzo, i dati degli italiani decidiamo noi a chi darli e li diamo a pagamento s'intende solo a chi tratta bene gli italiani

i dati che tu facebook raccogli qui li immagazzini solo in server qui su cui noi Italia abbiamo il controllo sclusivo, tranquillo teniamo traccia che li hai raccolti tu, vieni in ginocchio da noi a dirci 'ho trovato sto coglione che me li paga', noi valutiamoe solo se ci va e tu ovviamente ci paghi ti diamo il permesso di darli9 al coglione

non è complicato Peavey, Beppe è solo come al solito un decennio avanti

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 04 Settembre 2020 16:14, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Venerdì 04 Settembre 2020 15:37

La soluzione è semplice:

Basta guardare cosa accade in USA da decenni:

i neri (e con neri intendo i neri afroamericani a QI 85)

vengono in gran numero sussidiati dai Servizi Sociali.

Il motivo è semplice, il basso QI, la cattiva educazione e

il temperamento instabile, impediscono un loro inserimento

nel mercato del lavoro (sempre più competitivo fra l'altro).

 

Via via che la tecnologia eliminerà posti di lavoro occupati

dai QI più bassi, si creerà la necessità di sussidiarli (i QI bassi) come in occupabili.

 

Va detto che non tutti coloro che fanno i lavori più umili

sono necessariamente col QI basso, anzi, 

ma la loro fine sarà comunque quella,

visto che i numeri in gioco non danno scampo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 04 Settembre 2020 15:56, edited 3 times in total.