La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 12:24

Per la serie: "Faccio i soldi, vi umilio, e poi, sapete cosa? Ve li regalo!"

Hahahahaha (scarsi)

 

To whom it may concern,

Many years ago, I put virtually all of my assets into a trust with the intent of giving away at least 95% of my wealth to charitable causes. I have already given hundreds of millions of dollars to medical research and education, and I will give billions more over time. Until now, I have done this giving quietly — because I have long believed that charitable giving is a personal and private matter. So why am I going public now? Warren Buffett personally asked me to write this letter because he said I would be “setting an example” and “influencing others” to give. I hope he’s right.

Larry Ellison

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 12:40, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gip on Domenica 18 Ottobre 2020 10:37

  venne a dire  che  è  sempre bello  fare i froci  con il culo degli altri 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 18 Ottobre 2020 10:20

credo che la mafia a cui si riferiva Peavey sono proprio le persone così: il miliardario sociopatico che si finge filantrope per arricchirsi ed aumentare la propria influenza

abbiamo poi scoperto che dietro il comunista si nasconde sempre un maiale che si crede più uguale degli altri

una accoppiata vincente

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 18 Ottobre 2020 10:21, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gip on Domenica 18 Ottobre 2020 10:05

si per portarseli a casa sua  !

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 18 Ottobre 2020 09:45

Peavey,

ma se tu avessi i 160 miliardi di Bezos cosa ne faresti? Te li terresti tutti per te? E cosa te ne fai?

Io me ne terrei al max uno solo (ma e' anche troppo) che basterebbe per n generazioni sempre che

il mondo non vada sottosopra e allora non serve manco quello.

Bill Gates, oltre ai vaccini, ha finanziato anche la produzione di cessi tecnologici quando ha visto

che in Africa manco i cessi avevano.

Prendiamo il tanto vituperato Soros, al netto delle rettilianate che infestano il web, qualche nave

che va a pigliare i negri nell'acqua l'ha regalata. E dimmi se e' poco.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Domenica 18 Ottobre 2020 07:09

Opere filantropiche...

Si, e le squadre di calcio si comprano perche' si e'appassionati di calcio ... vero?

 

Filantropia  e' fare in modo che una massa di persone stia meglio, non costruire lobby e centri di potere.

Di filantropi alla Bono  il mondo puo' pure fare a meno

 


 Last edited by: Peavey on Domenica 18 Ottobre 2020 07:13, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 05:47

Ma certamente! Hai la mia mail, manda Iban.

Adesso vado per funghi, ma quando rientro te lo faccio subito.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 02:34

Se vuoi farmi un po' di carita' ti do l'iban...anche qualche euro va bene...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Domenica 18 Ottobre 2020 01:37

Sei talmente attaccato al denaro (probabilmente anche perché ne hai poco) che

per te è inconcepibile che uno possa liberarsene in opere filantropiche

(Evoluzionisticamente c’è una ragione anche per quel comportamento, ma è troppo complesso da

spiegare a gente scarsa come te).

 

Sei un essere animale veramente scadente, una forma di vita inferiore, anzi, average, un mediocre.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 18 Ottobre 2020 01:19

Dio Cristo Santo! che razza di idioti patentati. Giu' a credere che quell'altro si spogli del suo patrimonio dando tutto ad una fondazione...E SONO TANTI ALTRI MILIARDARI A FARLO!!!! Cioè e io devo interloquire con questi acefali???.

Mi autobanno. Xtol, Gano trovatevi un altro forum dove possa seguirvi che qui veramente faccio fatica leggere i vostri sublimi interventi circondati da merda intorno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 23:45

Ah, io non ho discusso proprio niente, sei tu che ti metti a fare il solito vettore di cagate per conto

terzi, praticamente il terziario delle cazzate.

Ma prliamo di cose serie, supponiamo che uno dei vaccini cofinanziati da Bill Gatee diventi operativo,

voialtri lo fate (e lo fate fare) o avete paura che quello (Bill) ci ha messo i chip dentr? Oppure, ancora

peggio, siete No-Vax di lunga durata.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 17 Ottobre 2020 23:40

Se non ci sono elementi per valutare, di cosa avete discusso fino a qui?

PS chiedere a ciuco


 Last edited by: XTOL on Sabato 17 Ottobre 2020 23:42, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 23:24

Quella e' la solita rettilianata pressapochista e da boccaloni, come minimo dovresti esaminare lo statuto della fondazione.

Pratcamente Bill invece di lasciare agli eresi le azioni MSFT gli lascerebbe la fondazione che le contiene.

Gli eredi ne possono disporre a piacere? Nw dubito, a meno che non siano pezzaculisti bisognosi di assitenza

e non credo proprio.

In ogni caso, non ci sono elementi per valutare, son solo fesserie da capre ammaestrate.

 

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 23:25, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Sabato 17 Ottobre 2020 23:16

A beh se è così ora ho la risposta. Perchè non riuscivo a conciliare questo sviolinare del popolo sull'immensa generosità dei miliardari, e la famosa affermazione di Buffett sulla lotta di classe: "È in corso una lotta di classe è vero, ma è la mia classe, la classe ricca, che sta facendo la guerra, e stiamo vincendo."

 

Mi chiedevo... ma come... stanno facendo una guerra contro i poveri e come la fanno? Cedendo ricchezza a quelli? Poi Xtol svela che cedendo i propri assets alle fondazioni i miliardari evitano le tasse. Non so se è vero ma come prima risposta potrebbe quadrare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 17 Ottobre 2020 22:41

così, se casomai vi interessasse sapere, eh!

Bill Gates. He achieved that station by co-founding and then leading Microsoft. Most of his wealth came not from his salary, but from the Microsoft stock that he owns, which was equal to about 10% of the company’s outstanding shares. Wealth gained from stock price appreciation is NOT taxable until you sell the shares. By holding most of his shares since the company’s founding, Mr. Gates DELAYED paying any tax on those capital gains. Then by donating the shares to the Bill and Melinda Gates Foundation, that wealth was NEVER taxed!

Why do you think all these people create foundations from the Clintons, Gates, to John McCain. You get to play with the money tax-free while you are espousing economic equality. There should be NO income taxes. It should be a consumption tax (retail sales tax). Donating money to a foundation that you control should be illegal.


 Last edited by: XTOL on Sabato 17 Ottobre 2020 22:43, edited 1 time in total.