La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 18 Novembre 2020 15:16

ocio...

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 17 Novembre 2020 17:49

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 17 Novembre 2020 12:11

è il progresso, spampina (chiedere a uillie)

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 17 Novembre 2020 12:06

trampista nel 2016 "e mpossibile che hacker russi abbiano cambiato i voti a favore di trump

trampista nel 2020 " hackerare le votin machines di dominion e' un gioco da ragazzi che chiunque puo fare"

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 17 Novembre 2020 10:47

Muschio, di a tua moglie di dartela più spesso che sembri parecchio nervoso e poco lucido. ;)

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Novembre 2020 10:48, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 17 Novembre 2020 09:30

I dem negli USA fanno un colpo di stato, e voi vi pensate alle unghie sporche dei trumpiani?

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 17 Novembre 2020 08:51

Tutti quei pickup sembra una carovana di guerriglieri in Libia o Iraq!! e scommetto che bordo non avevano meno armi dei fantomatici terroristi islamici con cui tanto ce l'hanno (fra simili ci si odia sempre)

Ma perchè non si dividono in due? da una parte gli Stati USA civili con i Dem, California, Oregon, New York, Massachussetts, New Jersey, Connecticut tanto per fare qualche nome, dall'altra i rancheros e coltivatori di patate trumpiani?  Ma chi glielo fa fare di stare insieme in un'unica nazione??

Il bello è che io sono sicuro che tutti i trumpiani del forum si guarderebbero bene dal frequentare simili loschi individui e  i professori con pHd che frequenta Gano, i geniali modenesi che frequenta Muschio e i direttori di banca amici di Xtol sono molto più simili ai dem californiani o newyorchesi che non ai mandriani del Missouri.

Il trumpiano medio è l'americano che prende il taxi a Milano e chiede dove è il Colosseo (giuro che mi è capitato)

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 17 Novembre 2020 09:00, edited 4 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Novembre 2020 08:32

4 anni di trump e questo è il risultato, 4 anni di questa merda seminatore d'odio al potere e il rincoglionimento completo è servito, noi abbiamo salvini e meloni (e tutto al completo il partito e i supporters che rispettivamente li seguono) che sono merdacce simili per decerebrati, fortunatamente finora e sperabilmente in eterno mai conteranno più di un cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Novembre 2020 08:34, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 17 Novembre 2020 07:45

carovana di trampisti sperona il bus di harris....

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 16 Novembre 2020 08:27

Trudeau Has Joined the Conspiracy Theorists

They will achieve equality by reducing the wealth and employment of the middle class while the superrich will become the overlords of this new normal.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 13 Novembre 2020 20:20

Di tutta questa storia - racconta l'avvocato Lanza - l'aspetto più incredibile è l'indulgenza che sembrava circondare le feste di Genovese. Avremo chiamato la polizia locale decine di volte, sempre più esasperati, e non c' è stata una sola volta in cui siano usciti, non è di nostra competenza". Una signora che era stata pesantemente minacciata ha sporto denuncia alla Procura della Repubblica, anche lì senza nessun risultato. Alla fine perché qualcuno si muovesse ho dovuto qualificarmi, spiegando alla polizia che sono consigliere del Municipio 1. Solo loro sanno cosa hanno trovato, di sicuro c' è che tutto è andato avanti come prima fin quando non siamo riusciti a farlo sfrattare.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 17:03

Peavey aggiunge spesso il dollaro alle esperienze, non è necessario e per me non è un problema, basta anche un 205 gti per sfracellarsi in un burrone, non è indispensabile una ferrari ...

:-)

per quelli che sfrecciano con la tuta alare o tentano la scalata 'impossibile' mi viene in mente una frase di mio nonno  ... 'di quelli lì pochi muoiono a letto'


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 17:08, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Venerdì 13 Novembre 2020 16:52

Peavey, noi due non ci capiamo, me ne farò una ragione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 13 Novembre 2020 17:05, edited 5 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 13 Novembre 2020 16:43

dai Peavey, cazzate ne abbiamo fatte tutti, io facevo il trapezio in auto appeso fuori per non farla ribaltare, in moto soprassediamo .... ognuno ha i suoi gusti le sue esperienze e preferenze

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 16:19

__questa visione elitaria degli sport, del contatto con la natura, è assolutamente rivoltante.__

Secondo me non hai capito cosa ho scritto, (o non sai cosa e' una ferrata), me ne faro' una ragione..  

Avete fatto bene a restare sempre al bar con il cappuccino tiepido.  Che non fosse troppo pericoloso.

Nel frattempo noi si correva come forsennati.  E come ci siamo divertiti. 

 


 Last edited by: Peavey on Venerdì 13 Novembre 2020 16:21, edited 1 time in total.