La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Marzo 2021 11:04

ho appena sentito su la7 questo imbecille integrale giuslavorista

https://it.linkedin.com/in/riccardo-bolognesi-b4765594

commentare il dato triste istat sull'occupazione sparando la incredibile colossale minkiata che nei prossimi anni mancheranno persone qualificate per 3 MILIONI di posti di lavoro disponibili di tipo tecnico (elettricisti, idraulici, ecc.)

mi chiedo come mai in tv compaiano SOLO ESCLUSIVAMENTE personaggi imbarazzanti totalmente COGLIONI a riscaldare sedie sparando cazzate

ci vuole SOLO gente competente che discuta il nuovo INEVITABILE sistema sociale da instaurare, le teste di cazzo andassero al giardinetto preferito con lo sgabello preferito a farsi il loro speaker corner e sparare al vento tutte le cazzate che desiderano tra la commiserazione e gli insulti di tutti i passanti che avranno la sfortuna di incrociarli

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 10:30

la vera ragione dell'epidemia di tamponite:

 

Lockdown Every 2 Years for Climate Change

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 10:25

chi scegliere tra la spampina e il presuntuoso cretino per il premio cervelli devastati?

ehhh, è un bel problema!

 

spampina: sara un caso ma come mai l ondata di freddo i texas e successo proprio nell anno del lockdown e del crollo co2 ??

pc anti: uno sterminato allevamento di capre sempre piu' stipide

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 10:28, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Martedì 09 Marzo 2021 10:23

Martino (e, sopratutto, le sue capre) sono andati completamente fora di zuc.

Il web e' diventato uno sterminato allevamento di capre sempre piu' stipide,

si son rincretiniti perfino i caprari.

 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 10:22

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 09 Marzo 2021 10:02

sara un caso ma come mai l ondata di freddo i texas

e successo proprio nell anno del lockdown e del crollo co2 ??

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 09 Marzo 2021 09:50

la vera ragione dell'epidemia di tamponite:

 

Lockdown Every 2 Years for Climate Change

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 09 Marzo 2021 07:57

Conte sarà il prossimo presidente del consiglio

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 09 Marzo 2021 07:30

ma dove sono finiti i vari vissani e flavio briatore?

non si lamentano piu nei salottini tivvi riguardo ai ristori ??

 

Dino Giarrusso

 

13 h  · 

DOVE SONO FINITI I CAMPIONI DE

PERCHÉ NON LI INVITANO PIÙ?

Giuseppe Conte è stato massacrato per mesi in tv da salottini acchittati con opinionisti a gettone (fra cui l’ex-latitante Briatore) che si alternavano in televisione come prezzemolini urlanti? per recriminare su tutte le misure, in particolare quelle restrittive, che il Governo HA DOVUTO prendere nei momenti più drammatici dell'emergenza COVID.

Da quando al governo c'è Draghi, che sta agendo in continuità col Governo precedente, questa gente è scomparsa dai programmi televisivi. Dove sono finiti i ristoratori urlanti nelle piazze? Dove i Vissani, i Briatore, i cuochi pontificanti?

La loro scomparsa dagli schermi evidenzia che quelle urla scomposte, quegli attacchi contro Conte e il M5S, non erano altri che propaganda politica mal mascherata.

La realtà è che Giuseppe Conte ha fatto il proprio dovere nell'esclusivo interesse della nazione e che, al netto degli errori che qualunque stato al mondo ha commesso, Italia compresa, il lavoro di Conte e del Movimento è stato prezioso: quale abisso sarebbe stata l’Italia senza Reddito di cittadinanza, ad esempio?

Draghi continua il lavoro di Conte, ma chi attaccava l’avvocato del popolo oggi tace, soddisfatto dell’operazione irrispettosa e irresponsabile messa in piedi da Matteo Renzi.

Ma gli organizzatori dei salotti televisivi, che dicono?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Lunedì 08 Marzo 2021 08:39

I computer erano una cosa seria, poi è arrivato internet

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 07 Marzo 2021 15:32

Una volta il pass d'ingresso nelle facoltà scientifiche era questo qui sotto. O ce l'avevi oppure potevi accomodarti a psicologia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 07 Marzo 2021 15:17

Will,

io uno che usa un PC apple lo boccerei subito in una facolta' scientifica.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 07 Marzo 2021 14:49

Willys: "pensavo alle pippe che oggi si fanno tutti per la scuola in presenza"

 

Non solo quelle...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Domenica 07 Marzo 2021 11:31

Che personaggio squallido che sei, Shera.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Marzo 2021 11:36, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Domenica 07 Marzo 2021 11:04

oppure fai il diplomatico in africa, tra una miniera di cobalto ed una ricerca delle 3T, qualche scopata con la quindicenne senza mascherina esce sempre

credo che siamo stati i primi a parlare di 3t in congo, ora c'è la fila

a breve i giornalai scopriranno che il golpe in myanmar è perchè sono il terzo produttore al mondo di XXXXXX.... segreto!!!

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.