La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 28 Novembre 2016 17:29

aspettiamo commenti da bullfin "La Lega è stufa di Salvini"; oi oi oi lo vorrano mica mandare via ?

ma allora e vero che bossi e maroni tramavano nell ombra per farlo cadere ? oi oi tegolon

una lega nord oramai sempre piu divisa

 
 
 
 
 

Matteo Salvini 

VARESE - Non c'è pace nel Carroccio. Il fondatore della Lega, e presidente, Umberto Bossi, mette in discussione la leadership dell'attuale segretario in carica. "Rischia di cambiare la Lega? No, rischia di cambiare il segretario, la base non vuole più Matteo Salvini, non vuole più uno che ogni giorno parla di un partito nazionale". Lo ha detto Bossi, a margine della festa per i 30 anni della prima sede del Carroccio.

Bossi ha chiesto che si tenga il congresso federale al più presto, visto che "il 16 dicembre scade il mandato di Salvini". E chi dev'essere il nuovo segretario? "Lo deciderà il congresso - ha risposto - il congresso è sovrano. Salvini ha i voti? I voti non servono a niente, se non sai per che cosa li prendi", ha aggiunto il Senatur.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 27 Novembre 2016 09:32

un bell'esempio di fatti che smentiscono opinioni diffuse.

(lettura obbligatoria per le boldrini):

ITALIA, PER OGNI DONNA UCCISA SI AMMAZZANO 3 UOMINI

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Aleff on Sabato 26 Novembre 2016 17:49

Io sò solo una cosa... che dalle ns. parti ci sono furti ogni santa notte ! e dico ogni notte e non stò scherzando ! 

http://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/castelfranco_ladri_inseguimento_francesco_squizzato-2104626.html

 

è inutile lamentarsi con le forze dell'ordine.... ma nenanche con i magistrati (applicano la legge) 

MA LE LEGGI CHI ..AZZO LE FA' .... QUEI 4 LADRI CHE ABBIAMO A ROMA 

tutti compresi... TUTTI dal primo all'ultimo 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Sabato 26 Novembre 2016 17:08

Gianlini sei un POLLO!!!

Gli immigrati vengono in europa perchè i poteri forti, le ong, soros gli dicono di farlo, gli spiegano di farlo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 26 Novembre 2016 16:48

Gheddafi caduto per mano dell'Europa? da una francese non ci si aspetta che riconosca la mano propria nell'accaduto, però magari glissare in modo più elegante si poteva...

http://www.corriere.it/esteri/16_novembre_25/marion-le-pen-europa-dc5affaa-b350-11e6-8c2b-10dff319d9b4.shtml

 

Volete costruire nuovi muri in Europa?
«Non è questione di costruire muri, ma di mettere porte. La porta la puoi aprire o chiudere, quando è necessario».
Chiudere le porte è difficile, ogni giorno muoiono in mare uomini che cercano di arrivare in Europa.
«È colpa dell’Europa, che ha incoraggiato l’immigrazione e ha destabilizzato la Libia, facendo cadere Gheddafi. L’Europa va a cercare le navi, spesso avvertita dagli stessi trafficanti, e organizza i rimpatri sulle nostre coste. Dovrebbe fare invece come l’Australia, che riporta i barconi nei Paesi d’origine e non ha morti sulle sue coste. L’Europa incita a un’immigrazione clandestina che ha come conseguenza diretta la morte di centinaia di persone. Il vero approccio umanitario è quello australiano».

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Giovedì 24 Novembre 2016 17:00

 

Abbronzati in assetto da guerra, ecco la banlieu di Torino

 

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/torino-bombe-carta-moi-tensione-residente-migranti-1335334.html

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: G.Zibordi on Giovedì 24 Novembre 2016 17:48, edited 4 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Giovedì 24 Novembre 2016 10:51

f

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 24 Novembre 2016 13:05, edited 4 times in total.

Per i globalisti noi viviamo in Cina, non in Italia  

  By: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 13:08

Per i globalisti come questo di Repubblica noi viviamo in Cina, non in Italia.

 

Se la povertà cala il India,Cina,Indonesi,Bangladesh,Nigeria ecc.. per loro questo dimostra che la Sinistra (che si preoccupa dei poveri...) deve essere a favore della Globalizzazione IN ITALIA, FRANCIA O STATI UNITI. 
Fanno finta che non esistano più nazioni o addritittura che esista solo un unico pianeta in cui uno si sposta da Italia o Cina e viceversa indifferentente in qualunque momento. Per cui se in Cina si crea una classe media e in Italia ed Europa sparisce, dato che in Cina sono 1,500 mld e in Europa Occidentale 400 milioni il saldo è positivo. E quello che è andato fallito a Treviso è contento che a Shenzen invece si arricchiscono.

MA NOI NON VIVIAMO IN CINA.... Neanche in India o Bangladesh o Indonesia o Malesia. Qualcuno di noi magari si sposta da quelle parti, ma il 99,8% purtroppo resta qui. E se la sua famiglia impoverisce, mentre i cinesi o gli indiani si arricchiscono, poi i suoi figli ne soffrono mentre i figli dei cinesi e indiani sono contenti.

Questo spiega appunto perchè anche negli USA molta gente sia infuriata e abbia seguito Trump e Bannon che hanno fatto una campagna elettorale dicendo: "qui in USA i lavoratori e la classe media vengono spremuti mentre in Asia si crea una classe media (e tanti miliardari)"

 


 Last edited by: G.Zibordi on Mercoledì 23 Novembre 2016 13:09, edited 2 times in total.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 16 Ottobre 2015 17:31

Pana orpo ma scrivi qua da anni e non hai ancora capito che chi stampa deve possedere la stampante riconosciuta e non mi pare che il brasile ne abbia una. Sono i cialtroni della lega che pensano che ne abbiamo una noi.

 

  By: pana on Venerdì 16 Ottobre 2015 15:56

ma come ? pur avendo sovranita monetaria e valutaria gli tagliano il rating ? ora stamperanno a gogo per uscire dalla crisi ? ANSA) - ROMA, 15 OTT - Fitch ha tagliato il rating del Brasile da 'BBB' a 'BBB-', ossia l'ultimo gradino di investment grade prima del livello 'junk' (spazzatura). L'outlook è negativo. L'agenzia di rating ha motivato la decisione con il persistente deterioramento della situazione finanziaria e dell'economia "mentre l'incertezza politica continuerà a pesare sulla fiducia". Per il 2015, Fitch prevede una contrazione dell'economia del 3% e dell'1% nel 2016.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:56

#i#Pana> "reintrodotto lo ius primae noctis"#/i# Fuochino. Avevi quasi capito. Si tratta dello ius soli

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Mercoledì 14 Ottobre 2015 07:29

hanno alzato il limite dei contanti a 3000 euro ?? ma come ? un mio parente forzaleghista mi aveva assicurato che lo avrebbero abbassato a 50 euro e reintrodotto lo ius primae noctis http://www.repubblica.it/economia/2015/10/13/news/renzi_pensioni-124953013/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 07 Ottobre 2015 21:16

ricordatevi quete 4 lettere ISDS, il nuovo cetriolone che le elite feudal.finanziarie stanno approntando per impoverire le masse proletarie ora pure le multinazionali potranno fare cause agli stati sovrani, tenete le antenne belle aperte ISDS: l’arma delle multinazionali contro la sovranità degli stati Questa è la particolarità dell’ISDS: se prima solo uno stato poteva far causa a un altro stato, ora anche le imprese hanno questo diritto. Le garanzie sono ovviamente il nettare di ogni investimento e nessuna compagnia vorrebbe puntare a espandersi in un mercato in cui rischia di subire un trattamento ingiusto, e dove dovrebbe sottostare alla giustizia dello stesso paese che l’ha espropriato dal suo investimento. Da qui l’idea di aggirare i tribunali nazionali e fare ricorso a un tribunale esterno, creato appositamente per tale funzione.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 07 Ottobre 2015 11:30

Fino ad ora l'unica cosa fatta da Renzi sono manovre a deficit cioè scaricate per l'anno prossimo o prossimi. i vitalizi sono tutti ancora lì, meno per 6 persone super delinquenti. Gli enti inutili sono ancora li come le province. L'unico taglio sulle provincie è l'elezione dei consiglieri, 150 milioni. Tutti i 10.000 enti e cariche inutili sono ancora lì. le auto blu sono ancora lì anzi è aumentata la spesa tanto che Alfano e Renzi se ne portano in giro più di 40 al colpo.

 

  By: pana on Mercoledì 07 Ottobre 2015 10:10

taglio dei vitalizi ?? FATTO che se dovevano aspettare il predecente "governo del fare"....ciaoooo http://www.ilgiornale.it/news/economia/arriva-sforbiciata-sui-vitalizi-renzi-punta-pensioni-ricche-1179613.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube