Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...

 

  By: Morphy on Domenica 27 Luglio 2014 22:39

MR: "Scelgo il mondo in cui sono tutte Beth Ditto." Che schifo di donna. A me piacciono quelle che hanno il potere della fi.ca (si puo dire fica?) morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Domenica 27 Luglio 2014 22:33

Anti: "Un mondo dove una come Moana non senta il desiderio (o la necessita') di lasciarsi trombare in pubblico no eh?" Scusa ma hai le idee poco chiare vedo...!?!?!?!? Domanda: ma ti vuoi reinventare la donna? morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 27 Luglio 2014 17:29

Paolo, sai come si definisce un mercato in modo semplice e comprensibile a tutti? Un mercato e' un luogo dove tutti possono comprare e tutti possono vendere. Esistono solo due mercati che rispecchiano questa definizione: i mercati finanziari e i mercati delle trombate. Si tratta di due mercati estremamente liquidi ed efficienti per cui il caso da te ipotizzato e' impossibile che si verifichi. Piutosto esiste un altro tipo di problema, in tempi moderni, e a seguito del dilagare della tracotanza umana, molti hanno difficolta' ad individuare quello che e' il loro naturale segmento di mercato per cui possono finire fuori mercato a loro insaputa. In parole elementari, se vuoi vendere le cipolle a 100 euro al Kg allora e' molto probabile che non le vendi e che resti pieno di cipolle nella tragica illusione che quelle valgono 100 euro/kg.

 

  By: Paolo_B on Domenica 27 Luglio 2014 17:08

Anti wrote: >Un mondo dove una come Moana non senta il desiderio (o la necessita') di lasciarsi trombare in pubblico no eh? -- Va bene anti, nel thought experiment ci mettiamo anche un terzo mondo possibile, quello popolato da sole e tutte le Moane Pozzi che si lasciano trombare solo in privato. Speriamo infine che non esista il cosiddetto Mondo delle Moane Pozzi di Russell, dove esistono solo le Moane Pozzi che trombano con tutti tranne che con te. Il quale non è contraddittorio come il barbiere reso celebre dal pensatore inglese, ma confidiamo sia altrettanto impossibile.

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Luglio 2014 16:05

Ragazzi, dai su, l'ho messa apposta così per enfatizzare comunque un uso strumentale della donna che voi verginelli pudichi (nel senso che andate subito a criticare gli altri senza guardare il giardino proprio) non andate certo ad enfatizzare. Ovvio che l'accostamento non è in equilibrio. E d'altronde su altro post a Willis non è che sia passato per santo. Voi subito a farmi passare da cojon....andate a dar via i ciap... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 27 Luglio 2014 15:40

senza porole.....

 

  By: MR on Domenica 27 Luglio 2014 15:40

Scelgo il mondo in cui sono tutte Beth Ditto.

 

  By: antitrader on Domenica 27 Luglio 2014 15:19

"Nell'altro sono tutte come Moana Pozzi." Un mondo dove una come Moana non senta il desiderio (o la necessita') di lasciarsi trombare in pubblico no eh?

 

  By: Paolo_B on Domenica 27 Luglio 2014 14:57

Bullfin wrote: > "siamo noi che inculca fa da modello a stili di vita femminile molto discutibili?. Ora ti farei notare che tra una Montalcini e una Moana Pozzi sempre piu' donne vanno nella seconda direzione". -- Thought experiment. Posso scegliere di vivere in due mondi possibili. Nel primo le donne sono tutte come la Montalcini. Nell'altro sono tutte come Moana Pozzi. Dove scelgo di vivere ? :)

 

  By: MR on Domenica 27 Luglio 2014 14:56

Certo che cito, se l'uomo è fortunato potrà avere forse due idee originali in una vita (di solito zero). Trovo altresì divertente il fatto che molti credano di pensare con la propria testa e quando gli citi chi ha avuto per primo quell'idea che loro hanno assorbito ti mandano a cagare.

 

  By: gianlini on Domenica 27 Luglio 2014 14:50

non ho mai letto la Fallaci, MR leggo poco e quindi è raro che citi pensieri di qualcun altro (al contrario di quanto fa lei) per il resto, Bullfin, hai ragione....io nel mio totale egoismo e nichilismo vorrei che tutte le donne fossero come Moana Pozzi ...per cui capisci bene che quelli che le coprono alla mia vista possano solo suscitare in me riprovazione e fastidio!

 

  By: Bullfin on Domenica 27 Luglio 2014 14:45

Gianlini, stiamo parlando del senso logico di una frase di Mr, non puoi andarmi a prendere altre frasi. La frase letteralmente dice quello che ho scritto sotto. Il fatto poi che mi dici che Mr è a favore dei Talebani prendendo altre frasi ESULA dall'argomentazione posta sotto. Allora andremo a prendere il senso delle altre frasi, ma la cosa non mi interessa. Puo' essere talebano o meno poco mi interessa.Senti Gianlini, visto che pontifichi bene, tu sei contro i talebani per come trattano le donne, giusto? e fai bene. Ora ti dico. Perchè non iniziamo a contestare la societa' dove siamo noi che inculca fa da modello a stili di vita femminile molto discutibili?. Ora ti farei notare che tra una Montalcini e una Moana Pozzi sempre piu' donne vanno nella seconda direzione. Ora qui da noi la Moana è una diva, "ah Moana".... Bella cosa, una troia che vende il suo corpo (perchè non sapendo fare altro poteva solo fare questo). Perchè non insorgi contro tutti i programmi di veline sculettanti, per l'abbassamento morale della figura femminile?. POerchè Mr parla di aver importato i bordelli in Afghanistan, ma i bordelli appunto e un uso merceologico della donna è qui

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Domenica 27 Luglio 2014 14:30

Quindi per lei ogni islamico è talebano. Capisco molto del suo atlantismo adesso. Oriana sta bene?

 

  By: gianlini on Domenica 27 Luglio 2014 14:15

bullfin, cosa c'era di male negli strepiti? avresti preferito il silenzio? se tu fossi una donna afghana anziché un trentenne bellunese, preferiresti che tutti facciano finta di niente oppure che magari qualche voce si levasse (peraltro purtroppo ben poca cosa e di efficacia pari a zero)? visto che la professione più antica del mondo è ovunque e in ogni luogo e tempo (anche fra i talebani), quale sarebbe il nesso logico fra gli strepiti e i postriboli di cui parla MR? cosa c'è d peculiarmente occidentale nei postriboli visto che ci sono ovunque (mentre infibulazione, burqa e ricchezze culturali simili sono, per fortuna, confinate in modo piuttosto preciso in un dato ambiente etnico e religioso?) "bisognerebbe far notare a Gianlini che di talebani in Italia non ce ne sono..." questa è una perla che si commenta da sola!! immagino che le donne coperte totalmente col burqa che si incrociano a Milano e dintorni anche al 15 di luglio lo facciano perché aggredite da una rarissima forma di malattia del derma che impedisce loro di poter prendere il sole....vero il mio caro MR?

 

  By: MR on Domenica 27 Luglio 2014 13:24

Ma lasci perdere, alla fine come ho già detto non potendo attaccarmi argomentando lo fanno lateralmente, suggerendo per esempio che io simpatizzerei per i talebani (e come no) o stronzate simili. Sono divertenti. Che poi, se usiamo la loro stessa logica, bisognerebbe far notare a Gianlini che di talebani in Italia non ce ne sono...