Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...

 

  By: lutrom on Mercoledì 21 Gennaio 2015 18:52

Trucco, forse mi sono espresso male: dunque, uno dei fratelli di mia moglie è sposato con una irlandese, la quale irlandese ha 19 fratelli (in totale 20 figli). Comunque anche il suddetto fratello di mia moglie ha 4 figli e così l'altro fratello di mia moglie, che vive pure lui in Irlanda: però, va detto, che in Irlanda in media, anche oggi, ci sono più figli per donna rispetto all'Italia (ma, da quel che ho capito, hanno anche maggiori sussidi per chi ha figli, ecc., insomma ci sono migliori condizioni per... figliare).

 

  By: pana on Mercoledì 21 Gennaio 2015 15:57

eheh giusta osservazione, spiegata la sua ossessioneper gli asini e cmq finiamola con questa discriminazione negativa nei confronti di animali utilissimi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Trucco on Mercoledì 21 Gennaio 2015 14:47

Oggi nella piazza del mio paese ho visto una gran folla ed ho chiesto chi fossero, mi han detto che erano i fratelli del fidanzato della sorella di Gianlini e della moglie del cognato di Lutrom. Però non capisco una cosa, se la moglie del cognato di Lutrom ha 19 fratelli, Lutrom non dovrebbe essere uno dei 19 fratelli?

 

  By: lutrom on Martedì 20 Gennaio 2015 19:49

Gianlini, la famiglia del fidanzato di tua sorella è comunque "inferiore" rispetto alla famiglia della moglie di mio cognato (cioè del fratello di mia moglie): infatti lei ha 19 fratelli (è però irlandese), quindi in totale 20 figli!!

 

  By: Paolo_B on Martedì 20 Gennaio 2015 15:53

Forse un papa, nelle sue esternazioni pubbliche, dovrebbe limitarsi a tautologie. Fare il bene, evitare il male, rimanendo il più possibile vago nei concetti, attento a usare termini come carezze e sorrisi, e non altri.

 

  By: gianlini on Martedì 20 Gennaio 2015 00:17

Paolo, osservazione molto arguta! a proposito di contraccezione, ad un certo punto mia sorella aveva un fidanzato calabrese che viveva a Firenze, sui 50 anni... questo fidanzato, Luigi, aveva 18 fratelli !! 18 !! e la madre, ancora in vita, era una vecchina piccina piccina....che ti domandavi...ma possibile che questa abbia fatto sesso almeno 19 volte in vita sua???

 

  By: MR on Martedì 20 Gennaio 2015 00:14

Ed anche il Papa si adatta alle sciocchezze sul controllo delle nascite. Del resto, che il suo intento fosse distruggere la chiesa dall'interno, appariva alquanto palese.

 

  By: Paolo_B on Martedì 20 Gennaio 2015 00:01

Gianlini, ottima osservazione riguardo il tema contraccezione .. La bomba a cui mi riferivo deriva dal fatto che quei movimenti che attuano la politica demografica a "più figli che puoi" sono movimenti che all'interno della chiesa sono fortissimi. Hanno molti altissimi prelati e sono influenti. Va letto anche tenendo presente il recente libro di Socci. In altre parole secondo me si sta preparando una guerra durissima all'interno della chiesa e del vaticano. Se questo papa si mette contro i nuovi movimenti non avrà vita facile, secondo me. Curioso che avevo copiaincollato dal corriere la frase del papa sugli 8 figli e ... è stata rimossa dopo poco. Rimane su altri articoli attraverso google news, anche su repubblica, al momento.

 

  By: gianlini on Lunedì 19 Gennaio 2015 23:52

Paolo, sarà pure una bomba, ma ne esisteranno al massimo 50 di famiglie con più di 7 figli in Italia.... piuttosto sarebbe interessante che il Papa spiegasse bene come si ottengono SOLO 3 figli in una famiglia...se è solo per l'intervento di Dio (non provocato) o se magari occorre ricorrere a qualche mezzo ausiliario.... io questo Papa proprio non lo sopporto, è abilissimo nel dire tutto e il contrario di tutto senza nessuna concretezza pratica...

 

  By: gianlini on Lunedì 19 Gennaio 2015 23:52

Paolo, sarà pure una bomba, ma ne esisteranno 50 di famiglie con più di 7 figli in Italia....

 

  By: Paolo_B on Lunedì 19 Gennaio 2015 23:38

Il Papa stasera ha fatto venire un colpo a molti nei nuovi movimenti ecclesiali. Chi conosce movimenti come i neocatecumenali e l'opus dei e altri ancora, è al corrente che attuano una "politica demografica" particolare. Ho conosciuto famiglie con 7 / 8 figli. Un mio conoscente era orgoglioso di essere stato ricevuto da un papa precedente (non ricordo quale). Pareva un dettame che veniva dall'alto, molto dall'alto. Stasera Bergoglio dice che la famiglia ideale ha 3 figli, e aggiunge: -- ho rimproverato alcuni mesi fa in una parrocchia una donna perché era incinta dell’ottavo figlio, con sette parti cesarei. "Ma lei ne vuole lasciare orfani sette?", le ho detto. Ma questo è tentare Dio. Parliamo di paternità responsabile" -- So che una affermazione come questa è una bomba in molte famiglie molto religiose.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 15 Gennaio 2015 18:21

Mai accettare bottiglie d'acqua da sconosciuti http://www.infopal.it/soldati-israeliani-le-hanno-dato-da-bere-e-poi-le-hanno-sparato-alla-testa/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Paolo_B on Lunedì 12 Gennaio 2015 22:16

Che tipo di ebreo sei ?

 

  By: shabib on Mercoledì 07 Gennaio 2015 15:06

CHACUN DANS SON PAYS .................

 

  By: johnd on Mercoledì 07 Gennaio 2015 14:58

^Questo il contesto accomodante #http://www.ilfoglio.it/articoli/v/124387/rubriche/francia-islam-parigi-e-minareti.htm^