Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...

Re: Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...  

  By: gip on Venerdì 20 Ottobre 2023 21:58

" la voce del  padrone " ! 

 e "la pubblicazione cancellata"

Il portavoce per la comunicazione digitale Hananya Naftali, nominato da quest’ultimo, aveva scritto subito dopo l’impatto su X (ex Twitter) che l’esercito aveva avvisato dell’imminente raid contro quell’edificio e altri 5 con all’interno i malati in cura. Il post è stato cancellato per evitare le conseguenze derivanti dall’assunzione della paternità della sciagura.


 Last edited by: gip on Venerdì 20 Ottobre 2023 22:18, edited 1 time in total.

Re: Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...  

  By: XTOL on Venerdì 20 Ottobre 2023 07:53

ahahah! vedo che sono il tuo primo pensiero alla mattina... niente di meglio da fare?

Re: Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...  

  By: lmwillys1 on Venerdì 20 Ottobre 2023 07:21

craxi era un ladro di merda e questo è indiscutibile

che NON fosse un imbecille (tipo XTOLT) anche questo è indiscutibile

Re: Palestina, Israele, Bibbia e Vangeli...  

  By: Morphy on Venerdì 20 Ottobre 2023 04:37

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Domenica 25 Gennaio 2015 00:54

Si più o meno. Alzi la mano chi non è stato bastonato da donne giovani e carine. O meglio, chi non è sensibile a certe cose. Più che altro era per sdrammatizzare la situazione che andava sul filosofico. E comunque lei è brava veramente.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lutrom on Sabato 24 Gennaio 2015 22:56

Bull ha ragione! Comunque, Morphy, a te le tope diciottenni (più o meno) ti hanno rovinato, eh eh eh...

 

  By: Bullfin on Sabato 24 Gennaio 2015 22:43

Morphy, ma le trovi ancora in culla???.... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Sabato 24 Gennaio 2015 22:16

Allora, è ufficiale. Il più grande chitarrista elettrico di tutti i tempi è donna, è giovane ed è ^topa...#https://www.youtube.com/watch?v=7RJA4RxhaGk^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Gennaio 2015 19:40

> Gano,non mi risulta essere un prepotente intollerante..... Tradeosca, si è intolleranti quando si bollano le persone di qualcosa (per es. fascista) per tacciarle. Anch'io do di comunista ad anti (sapendo che nemmeno lo è), ma perché è lui il primo a fregiarsene.

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Sabato 24 Gennaio 2015 19:38

A parte che non sono negazionista (forse ti confondi con il padrone di casa, che comunque a me pare solo un tantino revisionista), a parte che non sono io quello che ogni tre post evoca "l'uomo forte" che "metta alla vanga il popolino di *** italiota", a parte che non sono io che quando sente parlare di cultura mette mano alla fondina, ecc... A parte tutto questo, evidentemente il discorso non è superato, dato che persino negli USA sta crescendo la reazione a queste aberranti politiche nazistoidi di controllo della popolazione (perché poi di questo si tratta e non di altro). Detto questo, Oscar evidentemente le spara un pochino grosse: nemmeno il più accanito radicale ha mai sostenuto che il discrimine fra vita e non-vita fosse...il parto. La vagina è in effetti bellissima, ma nessuno sano di mente può sostenere che sia il passaggio attraverso di essa a dare la vita. In effetti, TUTTE le legislazioni che contemplano l'aborto, NON lo consentono oltre un certo periodo di tempo salvo in casi eccezionali. Certo, anche questo è ipocrita, perché si tratta di un arbitrio meramente formalistico (90 giorni? Perché non 99 per fare numero cabalistico?), ma almeno si sa che il problema esiste. L'idea poi che il mio diritto alla vita in qualche modo sia in contrasto con quello di mia madre o di mio padre o di chicchessia è una boiata talmente grossa che anziché commentarlo preferisco affidarmi al Maestro. https://www.youtube.com/watch?v=xCZ2BdNVXBg

 

  By: gianlini on Sabato 24 Gennaio 2015 19:28

MR, tra l'altro, parla di divieto ..... In realtà lo stato non è in grado di assicurare alcun divieto (per lo meno nei casi di aborto o omicidio); lo stato si impegna a castigare un omicida (o nel caso di aborto illegale chi lo eserciti), ma non riesce praticamente a far niente per impedire che avvenga l'omicidio. Spera, che dissuadendo col castigo, non ci siano troppi omicidi. Anzi, è forse più efficace nel, caso mai, assicurare il diritto alla vita del feto che non di una persona che passeggi per strada Quindi, posto che esiste per chi ci crede un'autorità superiore che giudicherà e castigherà i nostri atti illeciti o ingiusti o crudeli, non si capisce perché lo stato debba, se non laddove è indispensabile per il suo buon funzionamento e per una decente qualità di vita, imporre un castigo a mo' di dissuasore; pensando all'aborto, è davvero necessario imporre quel divieto? è preferibile cioè che ci sia un certo numero di soggetti non troppo voluti dai loro genitori, alla situazione in cui un numero di genitori decide di rinunciare alla propria genitorialità (relativamente a quell'essere futuro)?

 

  By: traderosca on Sabato 24 Gennaio 2015 17:40

Gano,non mi risulta essere un prepotente intollerante.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 24 Gennaio 2015 17:08

Scusa Tradeosca, ma sei sicuro che il fascistello sia proprio MR?

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Sabato 24 Gennaio 2015 15:58

"il diritto alla vita è il primo e più importante di tutti i diritti, perché in caso contrario manca la possibilità di esercitare qualsivoglia altro diritto." e no caro il mio fascistello,antiabortista,antidivorzista,antieuropeista,autarchico, negazionista.............nel momento in cui assegnano diritti al non-nato, cioè al non-vivente, gli antiabortisti cancellano i diritti di chi è vivo!!!!! Comunque non ho nessuna intenzione di proseguire in dibattiti superati e vinti negli anni 70-80....

 

  By: MR on Sabato 24 Gennaio 2015 15:33

Rispondevo solo ad Anti ed alla baggianata per cui i divieti sono inutili, mentre viceversa sono alla base dell'emancipazione individuale e sociale. Per il resto, che il liberalismo sia tutta sta gran cosa mi pare dello stesso ordine di idee per cui per migliaia di anni gli uomini sono stati nell'errore, ma finalmente abbiamo la "società aperta" e tutte quelle balle popperiane li. ma se proprio vogliamo vederla nell'ottica liberale dei "diritti individuali inalienabili" benissimo: il diritto alla vita è il primo e più importante di tutti i diritti, perché in caso contrario manca la possibilità di esercitare qualsivoglia altro diritto.