Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

By: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 14:15

Appunto, sembra un'operazione CIA. Lo dissi da subito che ci potrebbero essere dei servizi dietro a questo governo e fra tutti solo la CIA ha i mezzi adeguati. Così, a un certo punto della storia potrebbe essere stata anche dietro il M5S (ma fino a quando con il suo 20% non ha paralizzato la politica italiana). 

Il fine potrebbe essere un governo di centro destra a guida Salvini, con qualche eventuale sorpresa per l'Europa. 

Se fosse davvero così, metto ovviamente l'ipoteticità, sarebbero stati molto abili a far passare l'informazione prima delle elezioni che il Papa non voleva ricevere Salvini e altrettanto abili a farla ritrattare dopo

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 14:24, edited 8 times in total.

By: muschio on Lunedì 03 Giugno 2019 14:15

.......e allora W la CIA!

Hasta la Victoria!

By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 13:50

La "stampa" italiana non aveva scritto niente. Era stato qualche cosiddetto sito di informazione a scriverlo, prontamente rilanciato da profili Twitter e Facebook, .. è la informazione targata nuovo millennio.

È il terreno ideale in cui si muove Bannon, siti di falsa informazione che sparano via Twitter e Facebook qualsiasi idiozia .

Era Salvini che traeva il maggior beneficio dalla notizia in oggetto, il Papa non la ha smentita subito perché a differenza di quanto vuol farci credere Blondet,  Salvini non è probabilmente in testa ak suoi pensieri e magari non legge nemmeno tutti gli articoli in cui si dice che farebbe parte della elite globa lista, il suo rifiuto di vedere salvini, essendo uno dei tasselli fondamentali della teoria a sostegno di un papa globalista

Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 14:08, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 13:41

Allora dobbiamo chiederci un'altra cosa: perché la stampa italiana lo ha scritto a titoli cubitali PRIMA delle elezioni europee? E perché la smentita del Papa arriva solo DOPO le elezioni? Il Santo Padre avrebbe potuto smentirlo subito, no? 

Non credo infatti che una cosa del genere sarebbe potuta accadere se non vi fosse stato prima un accordo tra il Papa e la stampa.

E vorrei qui ricordare quanto scrissi alcuni giorni fa a proposito del trattamento riservato a Salvini: Sanguis martyrum semen Christianorum.

Chi c'è dietro che ha interesse a martirizzare Salvini fino a questo punto? 

Spoiler: non è Putin.

Anche gli attacchi della Magistratura a Salvini potrebbero avere dietro questo stesso progetto. Sono tempi interessanti...

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 13:49, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 13:37

Meglio così. Si conferma che la stampa italiana è = fakenews, come dico da sempre.

By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 13:36

Gano, ma sei scemo?? È il Papa ad averlo detto ai cronisti nel viaggio aereo di ritorno dalla Romania. Ovviamente Salvini conferma ad elezioni avvenute,  prima era stato zitto.

Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 13:37, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 13:33

Io l'ho capita così: il Papa ha veramente detto che non ha la minima intenzione di ricevere Salvini (come riportato da tutti i giornali). A questo Salvini risponde "ma io non ho mica mai chiesto udienza!".

Dimmi dov'è diverso da così.

Che poi la stampa italiana sia piena di fakenews è vero, ma questo è un altro discorso.

Gianlini> "il Papa chiarisce: "non ha chiesto un'udienza","

Fra l'altro vedo che non hai nemmeno capito di cosa stai parlando, perché non è stato il Papa ad averlo chiarito ma Salvini.

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 13:36, edited 3 times in total.

By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 12:28

I numeri da circo sono quelli che fa la cosiddetta informazione che tanto segui, e che si è inventata di sana pianta che papa Francesco non volesse vedere Salvini 

". E a chi gli chiede se davvero abbia mai rifiutato di incontrare il vicepremier italiano Matteo Salvini,come trapelato da qualche indiscrezione, il Papa chiarisce: "non ha chiesto un'udienza", né lui né altri vicepremier o ministri. 

Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 12:30, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 11:55

Quindi il Santo padre avrebbe detto che non vuole ricevere Salvini quando questo manco gli ha chiesto un appuntamento? Mi sembrano numeri da circo.

Last edited by: Gano di Maganza on Lunedì 03 Giugno 2019 12:00, edited 1 time in total.

By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 09:16

Se ricordate bene, avevo subito detto che si trattava di una fake news costruita ad arte. Salvini lo conferma.

E' vero - conferma Salvini a 'Non è l'Arena' - quello che ha detto il Papa. Leggevo cose surreali, il Papa si rifiuta di incontrarmi, ma io non l'ho mai chiesto. Sarei onorato e felice se mi concedesse 5 minuti del suo tempo, ho sempre da imparare da lui. Semplicemente non mi è stato negato un incontro perchè non lo ho mai chiesto

By: shera on Domenica 02 Giugno 2019 17:17

Zerohedge spiega che Bildnberg non è una cospirazione o una banda di rettiliani, banalmente l'associazione di categoria dei riccastri e delle multinazionali occidentali (gli stessi che controllano i politici del G8) l'oligarchia finanziaria così si riunisce senza interposta persona.

Retinger’s appraisals of sovereignty, to that end, are important in understanding the modern European Union, which continues to nurse those paradoxical tensions between actual representativeness and financial oligarchy.  Never mind the reptilian issues: the EU, to a modest extent, is Bilderbergian, its vision made machinery, enabling a world to be made safe for multinationals while keeping popular sovereignty in check.  Former US ambassador to West Germany, George McGhee, put it this way: “The Treaty of Rome [of 1957], which brought the Common Market into being, was nurtured at Bilderberg meetings.”

By: foibar on Sabato 01 Giugno 2019 10:43

non la vedo cosi semplice ma probabilmente è cosi

By: shera on Sabato 01 Giugno 2019 10:28

Tradotto e riassunto:

i servizi americani hanno mandato in pensione re giorgio

By: foibar on Sabato 01 Giugno 2019 10:17

Se fosse una bufala ci si ride sopra,

se fosse una parziale verità c'è da prepararsi

https://www.infowars.com/report-italys-communist-regime-conspired-against-trump-and-the-american-people/

By: XTOL on Sabato 27 Aprile 2019 10:15

sì sì, meglio puntare sulla gretina, come fa la eu..  auguri